[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56611 Messaggio da Il Fede »

anxxur ha scritto: Il mio dentista mi regala sempre una bustina con un set da viaggio per l'igiene dentale.
Credo che il messaggio che mi vuole dare sia abbastanza chiaro.
Ma è impossibile fare così. Se vado acena fuori come faccio a portarmi il set da viaggio? Mica posso uscire sempre con lo zaino o il marsupio per metterci dentro dentifricio e colluttorio...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56612 Messaggio da rufus t »

Il Fede ha scritto:
anxxur ha scritto: Il mio dentista mi regala sempre una bustina con un set da viaggio per l'igiene dentale.
Ma è impossibile fare così. Se vado acena fuori come faccio a portarmi il set da viaggio? Mica posso uscire sempre con lo zaino o il marsupio per metterci dentro dentifricio e colluttorio...
chiedi a filippa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56613 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:
Immagine

Mica te li può lavare il ristoratore... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56614 Messaggio da Miss Spring »

Io non ho esco mai senza la bustina con minispazzolino e minidentifricio.
C'è da dire che, fumando, mi dà veramente fastidio non lavarmi i denti almeno tre volte al giorno.
Comunque ho fatto la mia prima pulizia dei denti un paio d'anni fa e il dentista, testuale: "Accidenti, sembra tu l'abbia fatta il mese scorso!". :012

EDIT
Io ho quella postata da Anxxur. Volendo, entra in tasca.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56615 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:
Bola ha scritto:Io andrei avanti a vederla anche solo per controllare che sia rossa anche sotto...
se rossa reale basta sentire se ha un odorino particolare ( e non e' leggenda metropolitana)
Vero, confermo per esperienza, pelle e intimità acida come nessuna altra, e anche il carattere di solito, non per niente da noi si dice rosso mal pelo sotto tutti gli aspetti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56616 Messaggio da scb »

Un pompino e passa la paura.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56617 Messaggio da sensibilmente »

anxxur ha scritto: Il problema è - non so se te ne sei accorto - che da un po' di tempo a questa parte diversi forumisti hanno manifestato perplessità circa il tuo modo di usare il forum, non solo io.
come "usare il forum" ??
al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"

sin quando SZ non sarà il best of the world :101

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56618 Messaggio da Il Fede »

Miss Spring ha scritto: Comunque ho fatto la mia prima pulizia dei denti un paio d'anni fa e il dentista, testuale: "Accidenti, sembra tu l'abbia fatta il mese scorso!". :012

EDIT
Io ho quella postata da Anxxur. Volendo, entra in tasca.
Sei fortunata, vuol dire che non sei troppo incline alla formazione del tartaro. Non è un merito, è solo una fortuna. Se fossi andato a farmi la pulizia dei denti due anni fa per la prima volta in vita mia il dentista non avrebbe avuto nulla da pulire, perché non avrebbe trovato i denti :wink:

Comunque devo smettere di fumare, le sigarette mi stanno distruggendo la bocca.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56619 Messaggio da coppia_co »

sensibilmente ha scritto:
anxxur ha scritto:Il problema è - non so se te ne sei accorto - che da un po' di tempo a questa parte diversi forumisti hanno manifestato perplessità circa il tuo modo di usare il forum, non solo io.
come "usare il forum" ??al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"in quando SZ non sarà il best of the world :101
Su questa affermazione ci sarebbe da ridire, sarà il meglio secondo il tuo, a mio parere, discutibile gusto.
Meno quantità e più qualità !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56620 Messaggio da scb »

Le battaglie non andrebbero fatte contro sensibilmente, che posta a raffica ma che se rispetta le regole su dove postare non rompe il cazzo a nessuno.

Le crociate andrebbero invece condotte contro l'idiozia, il piattume, la stupidità ridondante di certa gente che popola e abbrutisce queste pagine.

Ma mi rendo conto che sarebbe, praticamente, persa in partenza
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56621 Messaggio da Miss Spring »

Il Fede ha scritto:Sei fortunata, vuol dire che non sei troppo incline alla formazione del tartaro. Non è un merito, è solo una fortuna
Cacchio, Fede, non smontarmi così. Ero veramente convinta fosse merito mio, delle sigarette e degli innumerevoli caffè. :DDD
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56622 Messaggio da Drugo »

coppia_co ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
anxxur ha scritto:Il problema è - non so se te ne sei accorto - che da un po' di tempo a questa parte diversi forumisti hanno manifestato perplessità circa il tuo modo di usare il forum, non solo io.
come "usare il forum" ??al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"in quando SZ non sarà il best of the world :101
Su questa affermazione ci sarebbe da ridire, sarà il meglio secondo il tuo, a mio parere, discutibile gusto.
Meno quantità e più qualità !
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56623 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Le crociate andrebbero invece condotte contro l'idiozzia, il piattume, la stupidità ridondante di certa gente che popola e abbrutisce queste pagine.
ho quotato scb aggiungendo una doppia z.
non ho resistito :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56624 Messaggio da scb »

TeNz ha scritto:
scb ha scritto:Le crociate andrebbero invece condotte contro l'idiozzia, il piattume, la stupidità ridondante di certa gente che popola e abbrutisce queste pagine.
Sei sempre il solito :P
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56625 Messaggio da Gerda »

TeNz ha scritto:
:033
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”