Ok, mi arrendo!sensibilmente ha scritto: come "usare il forum" ??
al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"
sin quando SZ non sarà il best of the world

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, mi arrendo!sensibilmente ha scritto: come "usare il forum" ??
al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"
sin quando SZ non sarà il best of the world
coppia_co ha scritto:Vero, confermo per esperienza, pelle e intimità acida come nessuna altra, e anche il carattere di solito, non per niente da noi si dice rosso mal pelo sotto tutti gli aspetti.federicoweb ha scritto:se rossa reale basta sentire se ha un odorino particolare ( e non e' leggenda metropolitana)Bola ha scritto:Io andrei avanti a vederla anche solo per controllare che sia rossa anche sotto...
no, no, contribuisci anche tu, invece di ...anxxur ha scritto:Ok, mi arrendo!sensibilmente ha scritto: sin quando SZ non sarà il best of the world
a questo punto speriamo che il detto sia vero e che lei soprattutto sia rossa verafedericoweb ha scritto:si dice anche:
" rossa de peo, mata pe oseo "
chiedo conferma ai SZetiani veneti
pe non e' veneto, da queste parti e' par (per), ma varia spostandosi anche di poco a nord o sud.federicoweb ha scritto: si dice anche:
" rossa de peo, mata pe oseo "
chiedo conferma ai SZetiani veneti
rufus t. firefly ha scritto:claretta è rossa
potremmo chiedere a lei!
dai, chiediamoglielo...Pimpipessa ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:claretta è rossa
potremmo chiedere a lei!
NOOOO
oddio a leggerti sembra che ci sia un 'invasioni di utenti nulli che postano piattumescb ha scritto:Le battaglie non andrebbero fatte contro sensibilmente, che posta a raffica ma che se rispetta le regole su dove postare non rompe il cazzo a nessuno.
Le crociate andrebbero invece condotte contro l'idiozia, il piattume, la stupidità ridondante di certa gente che popola e abbrutisce queste pagine.
Ma mi rendo conto che sarebbe, praticamente, persa in partenza
No = non è rossa o no = non chiedeteglielo?Pimpipessa ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:claretta è rossa
potremmo chiedere a lei!
NOOOO