Vacci...metti che finisce che te la bombi la milfonaShirley ha scritto:L'incontro è a Roma, io dovrei arrivare con gli amici a Venezia. Almeno sono sempre in Italia...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vacci...metti che finisce che te la bombi la milfonaShirley ha scritto:L'incontro è a Roma, io dovrei arrivare con gli amici a Venezia. Almeno sono sempre in Italia...
incontinenza urinaria direi di sìGambo192 ha scritto:su Brazzers non soffrono di incontinenza urinaria o di diabete gestazionale...rufus t. firefly ha scritto:20 a ginecologia...Gambo192 ha scritto:e certo è un esame cagoso che non avrei avuto voglia di ristudiare e tanto la media non si è mossa particolarmente
Ma che cazzo hai comprato a fare l'abbonamento a brazzers?
e poi cicciuzzo non hai capito niente, non ho la media del 20!!![]()
ma ci dobbiamo beccare e nun lo so?!Shirley ha scritto:L'incontro è a Roma, io dovrei arrivare con gli amici a Venezia. Almeno sono sempre in Italia...
Sono completamente d'accordo. E la mancanza di educazione di una popolazione si vede (anche) osservando l'ambiente dove questa vive.zio ha scritto:caro Gi.Kappa, a parte la rivoluzione salariale che ha portato a migliorare le condizioni di tutti e a creare un minimo di bilanciamento sociale e di pari opportunità, occorre capire bene quel che denunci.
in italia in generale, nel meridione in particolare, quel che è mancata è stata una seria politica educativa.
è stata usata la scuola per l'alfabetizzazione non per educare.
per educare servono maestri.
se maestri di vita, l'educazione è completa.