...E apri 'sta bocca!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao sono nuovo e vorrei partecipare alle vostre discussioni.
Vorrei iniziare con una leccata di patata a Jessica ma essendo nuovo non vorrei paresse troppo.
Allora la più deludente per me è stata Lilli Carati.
Si vedeva lo faceva per soldi.
Rocco entrava nelle scene già eretto e se la scopava senza nemmeno troppo trasporto.
Per quanto riguarda la scena di Lex the impaler non ricordo di chi fosse la prima mega camminata ma la prima scopata è con April e mi sembra invece di tutto rispetto!!!!
Ben arrivato a me stesso!
Vorrei iniziare con una leccata di patata a Jessica ma essendo nuovo non vorrei paresse troppo.
Allora la più deludente per me è stata Lilli Carati.
Si vedeva lo faceva per soldi.
Rocco entrava nelle scene già eretto e se la scopava senza nemmeno troppo trasporto.
Per quanto riguarda la scena di Lex the impaler non ricordo di chi fosse la prima mega camminata ma la prima scopata è con April e mi sembra invece di tutto rispetto!!!!
Ben arrivato a me stesso!
Mai giudicare prima di conoscere.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Su Moana d'accordissimo (sigh R.I.P. grande Moana)
Sulla cicciolina ho qualche riserva (nn è il mio tipo, ma i gusti sono gusti)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- pierogross
- Primi impulsi
Diabolik68 ha scritto:Su Moana d'accordissimo (sigh R.I.P. grande Moana)
dovevi vederla quand'era una pischella!
e poi ha l'enorme merito di aver spalancato le porte di un universo
se se son fiori fioriranno, se son more moriranno?
(e se son cachi?)
(e se son cachi?)
-
- Impulsi superiori
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
non conosco i film di cicciolina...ma la sua voce quando parla, mi fa piegare in due dalle risate...hahahaaaaaaaaaaaDiabolik68 ha scritto:Su Moana d'accordissimo (sigh R.I.P. grande Moana)

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- third_engine
- Impulsi avanzati
Pazza, cerca su qualsiasi p2p "Muscolo Rosso" e scaricala...poi vedi le risatepazza poli ha scritto:non conosco i film di cicciolina...ma la sua voce quando parla, mi fa piegare in due dalle risate...hahahaaaaaaaaaaaDiabolik68 ha scritto:Su Moana d'accordissimo (sigh R.I.P. grande Moana)
Sulla cicciolina ho qualche riserva (nn è il mio tipo, ma i gusti sono gusti)![]()
![]()
![]()
![]()

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
non me lo trova..se hai, me lo potresti mandare su msn????third_engine ha scritto:Pazza, cerca su qualsiasi p2p "Muscolo Rosso" e scaricala...poi vedi le risatepazza poli ha scritto:non conosco i film di cicciolina...ma la sua voce quando parla, mi fa piegare in due dalle risate...hahahaaaaaaaaaaaDiabolik68 ha scritto:Su Moana d'accordissimo (sigh R.I.P. grande Moana)
Sulla cicciolina ho qualche riserva (nn è il mio tipo, ma i gusti sono gusti)![]()
![]()
![]()
![]()
grazie

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- third_engine
- Impulsi avanzati
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
grazie millethird_engine ha scritto:Sono in università e non ho il file...mandami un mp stasera così mi ricordo di loggarmi su MSN e te lo passo

che combini all'università , third?third_engine ha scritto:Sono in università e non ho il file...mandami un mp stasera così mi ricordo di loggarmi su MSN e te lo passo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)