[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ecco bravo, vedo che sei ancora sveglio......e ci sei arrivato lo stesso.....very good!!!anxxur ha scritto:a chupa il chupa chups.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stasera Terni sembrava una Cernobbio qualunque. Per la serie "e all'improvviso arrivò la nebbia". Atmosfera che ben riassume i miei ultimi giorni, futuro incerto e nodi (intricati) da sciogliere. Pensiamo al "qui ed ora" che è meglio. 

- kneissl
- Impulsi superiori
In realtà il we è sempre e assolutamente dedicato alla montagna e alla scoperta del nostro nuovo paese.Pensiero Dominante ha scritto:Bé io un pò superficialmente ti avevo già immaginato proiettato tutti i fine settimana verso il Klondike, ma in effetti ad una più attenta consultazione di Google Maps mi accorgo che si parla di qualche migliaio di km, senza contare il piccolo problema delle strade.... Comunque, sebbene Vancouver già di per sé stessa debba essere un gran bel posto dove vivere, non ho alcun dubbio che, una volta superati i naturali problemi di ambientamento, troverai /troverete modo di impiegare il tempo libero in maniera assai più emozionante ed avventurosa che non andando a fare la spesa. Good luck!kneissl ha scritto:Beh, avere il Monte Bianco a meno di due ore di macchina è stata per anni una gran comodità.Pensiero Dominante ha scritto:Azzarderei che fra questi "pochissimi" ci possa essere anche il Monte Bianco. O mi sbaglio?kneissl ha scritto:Domattina si parte.
One way ticket, destinazione Vancouver.
Sembra ieri che ne parlavo come di una remota possibilità...ed invece da Mercoledì inizia una nuova vita.
Sabato sera ero a cena da mio nonno, e mi ha salutato dicendomi "...dammi un bacio, magari è l'ultima volta che mi vedi da dritto..."
E' uno dei pochissimi motivi per cui mi spiace andare via...
Ti faccio i miei migliori ancorché tardivi auguri. Fatti sentire di quando in quando, e raccontaci un pò del Grande Nord.
Il problema delle montagne della BC è che sono stupende e selvagge, ma per arrivarci non ci sono strade, quindi, per fare qualcosa di serio, bisogna prevedere 4-5 gg.
E non c'è la benna dell'Aiguille du Midi che ti spara comodamente a 3800...qui è tutto "by fair means".
Comunque Vancouver non è il grande nord...in quanto collocata più a sud di Londra.
Per ora ci stiamo ambientando...diciamo che il tempo libero lo passiamo io a bestemmiare perché non mi è ancora arrivata l'auto, la mia lei a cercare negozi di prodotti italiani (che abbiamo trovato, quindi, almeno per parte del cibo, siamo a posto).
Ci si sente
E' il dopo lavoro, che una volta era dedicato al relax ( cioè palestra, arrampicata e cinema) che adesso ci vede impegnati alla ricerca di negozi di cibo italiano.
Però, devo dire che siamo stati fortunati...abbiamo trovato chi ci fornirà pasta, riso e formaggi ( hanno anche il Castelmagno...), per frutta, verdura e la carne c'è uno splendido mercato dei produttori a due isolati da dove lavoro, quindi non possiamo lamentarci.
Il prossimo passo sarà far arrivare il Bettelmatt e convincere un allevatore a tenere degli esemplari di Razza Piemontese

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
2134
Deutsches museum - Munchen
Esposizione temporanea fototeca digitale d'inizio secolo
Origine: Italien
Artista: Unbekannt
Titolo dell'opera: Frauen und rationalität
Titolo dell'opera: Frauen und rationalität
[Scopri]Spoiler

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:2134
Titolo dell'opera: Frauen und rationalität[Scopri]Spoiler

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ora le fighe di legno portano i doc martens e io non ho più gli anfibi per l'inverno.
-
- Nuovi Impulsi
Visto che si parla anche di meteo vi informo che qui da me non piove da circa un mese mentre voi lissu ve la spassate sotto la pioggia.
Vi invidio!!
Vi invidio!!
sì, coi leggingsStickman ha scritto:Ora le fighe di legno portano i doc martens e io non ho più gli anfibi per l'inverno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Eccoci, perfetti, ognuno con la sua linguaBardamu ha scritto:Chupe, Scb. Chupe bem gostoso.
Ai que delicia, vou gozar.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bellissimo
stick pensa quando inizieranno a bere ceres e a ruttare più forte di teStickman ha scritto:Ora le fighe di legno portano i doc martens e io non ho più gli anfibi per l'inverno.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Solo quello m'è rimasto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi arriva invito per presentazione di un prodotto, dj set, buffet, 2 televisioni e 50 modelle presenti.
Insomma il circo della moda milanese.
Ne ho viste e frequentate 100, ormai non ci vado quasi piu', ma questa volta mi interessava quel prodotto, giro la mail ad un amico
scrivendogli: " andiamo insieme" ?
Mi trelefona ringraziandomi e definiamo di vederci davanti all' ingresso dell' evento
Avevo detto saremmo stati in due, ma LUI, cazzo, si porta dietro anche la fidanzata 50enne, sovrappeso ( e questi son cazzi loro)
ma anche rompicoglioni ed acida ( e questi son cazzi anche miei per la serata)
Ieri sera tante, tantissime ragazze bellissime, non solo modelle, ma anche ragazze "normali" milanesi
La Acida appena entrata ha iniziato a rompere i coglioni definendo tutte puttane, non vengon qui a fare le modelle ma le prostitute.
Ah se mia figlia frequentasse questi posti la ammazzerei.....
( chi vuoi che si caghi tua figlia gia' sovrappeso....)
Che gente di merda, che posto di merda etc etc....
ma vaffanculo lo sapevi dove venivi...
Serata comunque carina, prodotto gradevole, ragazze davvero belle con contorno di personaggi da "circo milanese "
mi ha fatto davvero tristezza vedere che esistano ancora gli yuppies o meglio quel che resta del retaggio anni 80,
cicciotti alti 1mt e 60 con pancetta, capello biondo tinto, nodo della cravatta piu' grosso di un pugno etc etc....
Cena in puro stile minimal milanese
3 ostriche con salsina a scelta
Paninetto microscopico giapponese con gorgonzola fuso
1 polpettina una.... di pesce ( microscopica)
mi son dato allo champagne, ne ho bevuti 3-4 a stomaco vuoto ( eran le 20,00 circa)
Sono andato all' evento in bici ( evento nel cuore di Milano, p.zza S. Babila parcheggi inesistenti ) e mi sono sentito un figo perché arrivavan tutti
con porsche, suv ed han girato un' ora prima di trovare un posto
( davanti all' ingresso un plotone di signore-ine ad attendere il coglione che parcheggiasse)
Ho dovuto subire anche 2 riprese televisive e diverse foto con modelle, se mi spediscono le foto sineddoco !!
Ah la Signora rompicoglioni mi ha chiesto di mandarle le foto ( si, ne han fatte un paio anche a lei insieme a me, per cortesia)
Vorrei dirle: " non importa come tu sia venuta nelle foto, ma perché sei uscita???!! "
Alle 20-45 riprendo la bici ed arrivo a casa, mi scaldo una pizza al prosciutto con birretta, questa e' la felicita' !!
Insomma il circo della moda milanese.
Ne ho viste e frequentate 100, ormai non ci vado quasi piu', ma questa volta mi interessava quel prodotto, giro la mail ad un amico
scrivendogli: " andiamo insieme" ?
Mi trelefona ringraziandomi e definiamo di vederci davanti all' ingresso dell' evento
Avevo detto saremmo stati in due, ma LUI, cazzo, si porta dietro anche la fidanzata 50enne, sovrappeso ( e questi son cazzi loro)
ma anche rompicoglioni ed acida ( e questi son cazzi anche miei per la serata)
Ieri sera tante, tantissime ragazze bellissime, non solo modelle, ma anche ragazze "normali" milanesi
La Acida appena entrata ha iniziato a rompere i coglioni definendo tutte puttane, non vengon qui a fare le modelle ma le prostitute.
Ah se mia figlia frequentasse questi posti la ammazzerei.....
( chi vuoi che si caghi tua figlia gia' sovrappeso....)
Che gente di merda, che posto di merda etc etc....
ma vaffanculo lo sapevi dove venivi...
Serata comunque carina, prodotto gradevole, ragazze davvero belle con contorno di personaggi da "circo milanese "
mi ha fatto davvero tristezza vedere che esistano ancora gli yuppies o meglio quel che resta del retaggio anni 80,
cicciotti alti 1mt e 60 con pancetta, capello biondo tinto, nodo della cravatta piu' grosso di un pugno etc etc....
Cena in puro stile minimal milanese
3 ostriche con salsina a scelta
Paninetto microscopico giapponese con gorgonzola fuso
1 polpettina una.... di pesce ( microscopica)
mi son dato allo champagne, ne ho bevuti 3-4 a stomaco vuoto ( eran le 20,00 circa)
Sono andato all' evento in bici ( evento nel cuore di Milano, p.zza S. Babila parcheggi inesistenti ) e mi sono sentito un figo perché arrivavan tutti
con porsche, suv ed han girato un' ora prima di trovare un posto
( davanti all' ingresso un plotone di signore-ine ad attendere il coglione che parcheggiasse)
Ho dovuto subire anche 2 riprese televisive e diverse foto con modelle, se mi spediscono le foto sineddoco !!
Ah la Signora rompicoglioni mi ha chiesto di mandarle le foto ( si, ne han fatte un paio anche a lei insieme a me, per cortesia)
Vorrei dirle: " non importa come tu sia venuta nelle foto, ma perché sei uscita???!! "
Alle 20-45 riprendo la bici ed arrivo a casa, mi scaldo una pizza al prosciutto con birretta, questa e' la felicita' !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )