Di Valleyo aprezzavo molto il realismo, guardavo quelli foto/disegni ed era facile convincersi che esisteva un mondo così..
Il tatuaggio di drago che ho sulla caviglia è ispirato ai suoi disegni.
Nova ha scritto:
attenta che quando rimani incinta ti si allargano anche le caviglie...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Nova ha scritto:
attenta che quando rimani incinta ti si allargano anche le caviglie...
e s'ingrasserà¡ il drago....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Nova ha scritto:niente, a questo punto siete riusciti a farmi passare la voglia di avere dei figli... Tutto, ma non il draghetto grasso...
hahahaaaa...nova, scusamiiiiii
Nova ha scritto:niente, a questo punto siete riusciti a farmi passare la voglia di avere dei figli... Tutto, ma non il draghetto grasso...
Ormai è andata, poli.. Se non si fanno più figli la responsabilità è anche tua..
ah, kavoli, ma non posso vivere con sto peso...
Ormai è andata, poli.. Se non si fanno più figli la responsabilità è anche tua..
già c'hai il peso tuo... (scusami, me l'hai servita...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pazza poli ha scritto:
già c'hai il peso tuo... (scusami, me l'hai servita...)
grazie di avermelo ricordato....
Altuna si incazza come una biscia se lo si considera un autore erotico.
Squirto ma sai che il tuo avatar è una scultura_fotografia di robert gligorov?
Nonchè copertina di un numero storico di Blue.
fiatAGRI ha scritto:Altuna si incazza come una biscia se lo si considera un autore erotico.
Squirto ma sai che il tuo avatar è una scultura_fotografia di robert gligorov?
Nonchè copertina di un numero storico di Blue.