[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Dopo la merda giustamente spalata sopra nei primi mesi di vita, le varie riviste di VG, tra le quali l'importante Edge, consigliano il WiiU come console da acquistare a Natale, a scapito di Ps4-XboxOne.
Al momento, infatti, e sopratutto sotto le feste, la line-up della piccola console della grande N è nettamente migliore rispetto due sorellle in uscita tra pochi giorni.
http://www.eurogamer.net/articles/2013- ... est-source
http://www.edge-online.com/features/why ... christmas/
Se non riuscirà a vendere qualche milione nei prossimi mesi, sarà un flop. E a questo punto immeritatamente.
Al momento, infatti, e sopratutto sotto le feste, la line-up della piccola console della grande N è nettamente migliore rispetto due sorellle in uscita tra pochi giorni.
http://www.eurogamer.net/articles/2013- ... est-source
http://www.edge-online.com/features/why ... christmas/
Se non riuscirà a vendere qualche milione nei prossimi mesi, sarà un flop. E a questo punto immeritatamente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Io di pleistescion e uii ci capisco nulla...
Quindi da regalare ad un bambino di 10 anni e ad uno di quasi 9 quella roba lì (la WiiUUU) è adatta, vero?
Quindi da regalare ad un bambino di 10 anni e ad uno di quasi 9 quella roba lì (la WiiUUU) è adatta, vero?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Certo. Cmq sono adatte anche sia Ps3 che Xbox, basta comprare i giochi giusti.anxxur ha scritto:Io di pleistescion e uii ci capisco nulla...
Diciamo che ultimamente le consolone da casa Nintendo si sono specializzate anche come passatempo per famiglie.
Ad esempio, stasera vado a comprarmi questo:

Ti assicuro che se hai amici con cui giocare, c'è da divertirsi un sacco.
Una cosa importante: se compri, compra quella nuova, la WiiU, perché la vecchia Wii è fuori produzione e ormai non escono più giochi.
P.S. Agassi è uguale a Bisio

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Ma tu delle tre quale consiglieresti, considerando che al 99% verrà usata dai miei figli?Capitanvideo ha scritto:Certo. Cmq sono adatte anche sia Ps3 che Xbox, basta comprare i giochi giusti.anxxur ha scritto:Io di pleistescion e uii ci capisco nulla...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
se posso dare un'opinione,personalmente come "parco giochi" preferisco la playstation ma data l'età dei bambini vai sulla wiiu, ha giochi decisamente più adatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non sono mica tanto d'accordo che ha giochi più adatti, perchè si mario è sempre simpatico ma è difficilino e un bambino di 10 anni non ha la pazienza di provare e riprovare finchè non supera il livello.
Io sinceramente prenderei una ps3 se si cerca bene la si trova a poco e poi qualcosa per i ragazzini trovi sempre.
Io sinceramente prenderei una ps3 se si cerca bene la si trova a poco e poi qualcosa per i ragazzini trovi sempre.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Maurizzio33
- Bannato
secondo me se compri la wii u corri il rischio che fra un annetto ti chiederanno di comprargli la ps o xbox,sono certamente ottime tutte e 3,ma la differenza sta nelle esclusive dei giochi,la wi u non potrà mai avere tutti i giochi stupendi che hanno la ps e la xbox,per cui anche quando vanno a scuola secondo me tra compagni e amici gli faranno venire voglia di prendersi una ps o xbox,che non credo super mario venga così idolatrato come potrebbe essere per giochi per ps o xbox tipo gta 5 o altri simili,poi potrei sbagliarmi ma non credo.Io comunque la wii u la vedo più console da famiglia piuttosto che da ragazzi adolescenti o non.Io credo che la wii u sia carina per certi giochi,e anche molto buona ma come già detto prima se è la prima console che compri io non te la consiglierei,che poi finiranno per chiederti una delle altre due
con l'affermazione "piu adatti" mi riferivo allo stile, vedi i vari mario zelda pokemon ecc ecc, nintendo è brava ha fare giochi x tutte le età, concordo che nn sono facilissimi ma è il bello dei giochi.Nonno Libero ha scritto:Non sono mica tanto d'accordo che ha giochi più adatti, perchè si mario è sempre simpatico ma è difficilino e un bambino di 10 anni non ha la pazienza di provare e riprovare finchè non supera il livello.
condivisibile ma ad un bambino di 10 anni eviterei di farlo giocare a gta o heavy rain ecc eccMaurizzio33 ha scritto:secondo me se compri la wii u corri il rischio che fra un annetto ti chiederanno di comprargli la ps o xbox,sono certamente ottime tutte e 3,ma la differenza sta nelle esclusive dei giochi,la wi u non potrà mai avere tutti i giochi stupendi che hanno la ps e la xbox,per cui anche quando vanno a scuola secondo me tra compagni e amici gli faranno venire voglia di prendersi una ps o xbox,che non credo super mario venga così idolatrato come potrebbe essere per giochi per ps o xbox tipo gta 5 o altri simili,poi potrei sbagliarmi ma non credo.Io comunque la wii u la vedo più console da famiglia piuttosto che da ragazzi adolescenti o non.Io credo che la wii u sia carina per certi giochi,e anche molto buona ma come già detto prima se è la prima console che compri io non te la consiglierei,che poi finiranno per chiederti una delle altre due
- Maurizzio33
- Bannato
secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione, farebbe prima a chiedere ai figli che giochi gli piacciono,poi rimango dell'idea che una ps3 o xbox 360 siano più economiche e più durature per dei ragazzi,al massimo gli farà venire voglia di chiedere la ps4 o xbox one per il prossimo anno 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' una domanda che mi fanno da circa 30 annianxxur ha scritto: Ma tu delle tre quale consiglieresti, considerando che al 99% verrà usata dai miei figli?

Se la useranno esclusivamente loro, allora vai di Ps3.
Costa poco e per almeno due anni i giochi continueranno ad uscire.
Xbox 360 è morta, così come la Wii
La WiiU è al momento la console che offre il miglior rapporto giochi/costo, anche in prospettiva futura (durerà almeno altri 4 anni), però alcuni giochi diffusissimi, come Fifa 14, non sono usciti, e i tuoi figli probabilmente vorranno giocarci.
Diciamo che è una console per famiglie e per giocatori esigenti, ha le esclusive Nintendo (che sono capolavori) ma manca di alcuni titoli importanti che hanno le altre.
Credo che i tuoi figli un'idea se la siano fatta, chiediglielo.
Certo se ti dicono Ps3 perché c'è GTA, io qualche dubbio lo avrei.
Ma se arrivi col pacco regalo alla cieca, rischi di deluderli. Indaga.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
lo stesso vale per Ps360, non potranno mai avere le esclusive Nintendo, che sono molte.Maurizzio33 ha scritto:secondo me se compri la wii u corri il rischio che fra un annetto ti chiederanno di comprargli la ps o xbox,sono certamente ottime tutte e 3,ma la differenza sta nelle esclusive dei giochi,la wi u non potrà mai avere tutti i giochi stupendi che hanno la ps e la xbox,per cui anche quando vanno a scuola secondo me tra compagni e amici gli faranno venire voglia di prendersi una ps o xbox,che non credo super mario venga così idolatrato come potrebbe essere per giochi per ps o xbox tipo gta 5 o altri simili,poi potrei sbagliarmi ma non credo.Io comunque la wii u la vedo più console da famiglia piuttosto che da ragazzi adolescenti o non.Io credo che la wii u sia carina per certi giochi,e anche molto buona ma come già detto prima se è la prima console che compri io non te la consiglierei,che poi finiranno per chiederti una delle altre due
Il tuo discorso non è sbagliato, ma parti da un pregiudizio errato, non conosci le proposte della grande N.
Il solo mariokart su Wii ha venduto come tutti i giochi di auto delle altre due messe insieme, attenzione a dare per scontato che tutti vogliano giocare a GT o Forza.
Ma tutto sommato concordo sul fatto che probabilmente a scuola troveranno compagni che amano giocare a Fifa, e quindi con la WiiU rischiano di essere tagliati fuori, e non va bene.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Capitano sul fatto dei costi dei giochi avrei un pochino da ridire.Capitanvideo ha scritto:E' una domanda che mi fanno da circa 30 annianxxur ha scritto: Ma tu delle tre quale consiglieresti, considerando che al 99% verrà usata dai miei figli?difficile avere risposte certe.
Se la useranno esclusivamente loro, allora vai di Ps3.
Costa poco e per almeno due anni i giochi continueranno ad uscire.
Xbox 360 è morta, così come la Wii
La WiiU è al momento la console che offre il miglior rapporto giochi/costo, anche in prospettiva futura (durerà almeno altri 4 anni), però alcuni giochi diffusissimi, come Fifa 14, non sono usciti, e i tuoi figli probabilmente vorranno giocarci.
Diciamo che è una console per famiglie e per giocatori esigenti, ha le esclusive Nintendo (che sono capolavori) ma manca di alcuni titoli importanti che hanno le altre.
Credo che i tuoi figli un'idea se la siano fatta, chiediglielo.
Certo se ti dicono Ps3 perché c'è GTA, io qualche dubbio lo avrei.
Ma se arrivi col pacco regalo alla cieca, rischi di deluderli. Indaga.
Deus Ex (la versione pompata) è uscito ieri per tutte le console ma la versione WiiU costa la bellezza di 20 euro in più rispetto alla ps3/360, per pc sono 30 euro in più.
Lo stesso zelda per quanto bello, 60 euro per un remake è una pazzia, bastava benissimo 39 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sto giocando a Quake Live, volevo provare un FPS alla vecchia maniera
mi fanno il culo istantaneamente
mi fanno il culo istantaneamente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.