[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56866 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:e perchè non accettate la compagna

alter dice che la tizia ha la testa da dodicenne...

fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.

Ma forse l'andare contro tutto e tutti rende il tutto molto più appassionante,più tragico, più romantico , più forte..

resta solo da sedersi e aspettare
e vedere sul lungo periodo

bhu, dai.. che esagerazione, mica ti devi sposare con i suoi amici. Da fidanzata ho frequentato un po' di gente che non sopportavo, non mi sono mai lamentata, a parte quando uno di questi si è presentato alla mia laurea senza averlo invitato, non solo ha mangiato a scrocco al mio pranzo portando un suo amico che non avevo mai visto in vita mia ma, non si è presentato neanche con un mazzo di fiori.
Do not speak, unless it improves on silence

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56867 Messaggio da Pim »

ma manco per nulla,
perchè perdere tempo con gente che non stimo, che non mi piace e che anzi mi sta sulle balle?

non mi diverto io, sono di peso al mio fidanzato anzi sempre pronta alla polemica o alle faccine da compatimento,

fortunatamente sono pochi nomi

ma meglio stare altrove!

detto questo si parlava dei vostri amici che si lobotomizzano con fidanzate che il resto del mondo non approva...ecco trovo che isolarsi da tutti sia cmq deleterio, nonostante l'ammmmore :-D

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56868 Messaggio da Greata »

Ovviamente c'è un limite a tutto ma, metti il caso che il tuo migliore amico si sposa con una tizia che non ti sta antipatica? che fai? non parli più con il tuo amico perché non sopporti lei?.. neanche alle elementari... succede anche con i parenti, eh.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56869 Messaggio da Pim »

immagino tu volessi dire che non mi sta simpatica

ad ogni modo

chi dice una cosa del genere?

innazitutto si parlava di amici del mio fidanzato non miei,

e nel caso da te portato e non sopportassi proprio la lei , frequenterei solo lui...
perchè divrei cancellare lui? le perosne sono scindibili , sempre
non è perchè si sposano e diventano materia unica indivisibile eh...

dov'è il problema?
non sono ipocrita e ho imparato a non sprecare tempo con gente che non mi interessa,

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56870 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:ma chi dice una cosa del genere?

innazitutto si parlava di amici del mio fidanzato non miei,

e nel caso da te portato e non sopportassi proprio la lei , frequenterei solo lui...
perchè divrei cancellare lui? le perosne sono scindibili , sempre
non è perchè si sposano e diventano materia unica indivisibile eh...

dov'è il problema?
non sono ipocrita e ho imparato a non sprecare tempo con gente che non mi interessa,
Pimpi, sto solo dicendo che non la penso cosi. In questi casi non c'è bianco o nero, un minimo di compromesso devi pur farlo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56871 Messaggio da Pim »

me l'ha ordinato il dottore?

perche DOVREI farlo?

per convenzioen sociale?

non vedo i benefici vedo solo lati negativi

non sei d'accordo va bene ma spiegami perchè

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56872 Messaggio da Greata »

è buon senso e vivere civile. Confrontarsi con gente che non sopporti allena la pazienza e migliora l'autostima : )

Guarda caratterialmente non ti credere che sono cosi tanto socievole, sotto sotto odio tutti ma, non posso non rapportami a propri con gente che non sopporto, non ha assolutamente senso. La società è fatta di rapporto sociali, e non puoi stare simpatica a tutti come non puoi pretendere che tutti ti siano simpatici. E' anche interessante sapere cosa ci trova l'amico o l'amica di bello nella persona che tu non sopporti, capisci con che tipo di persona hai a che fare, che tipo/a è veramente.. ripeto alla fine non ci devi mica andare a letto tu.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56873 Messaggio da Pim »

Greata ha scritto:è buon sensi e vivere civile. Confrontarsi con gente che non sopporti allena la pazienza e migliora l'autostima : )
ahhaha
Buon senso e vivere civile ?? ma cosa stai dicendo ???

mica li offendo o li prendo a male parole e tantomeno impedisco a chi sta con me di frequntare chi a me non piace... alnzi mi sembra davvero il mio un comportamento molto civile, al contrario trovo il tuo un po' ipocrita fare buon viso e cattivo gioco!!

Ma non mi comporto cosi per non peccare di ipocrisia , semplicemnte per una scelta egoistica : scelgo, dove posso, come e con chi vivere il mio tempo.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56874 Messaggio da TeNz »

parliamo dei piatti che non lava greata :DDD
povere coinquiline a napoli...
li non ci sono compromessi ... o li lavi o no !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56875 Messaggio da Pim »

Greata ha scritto:è buon senso e vivere civile. Confrontarsi con gente che non sopporti allena la pazienza e migliora l'autostima : )

Guarda caratterialmente non ti credere che sono cosi tanto socievole, sotto sotto odio tutti ma, non posso non rapportami a propri con gente che non sopporto, non ha assolutamente senso. La società è fatta di rapporto sociali, e non puoi stare simpatica a tutti come non puoi pretendere che tutti ti siano simpatici. E' anche interessante sapere cosa ci trova l'amico o l'amica di bello nella persona che tu non sopporti, capisci con che tipo di persona hai a che fare, che tipo/a è veramente.. ripeto alla fine non ci devi mica andare a letto tu.

ma io so bene cosa ci trova fabri nelle persone ( poche ) che io non sopporto,

e sono anch'io dell'idea che non si possa stare simpatici a tutti proprio per questo dopo aver frequentato questa gente e conosciuta e reputata " antipatica " termine generale che riassumo un po' tutto,

perchè devo frequentarli?

non sono mica masochista

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#56876 Messaggio da lider maximo »

Tenz, sempre a fare il cazzaro!!!

La questione dell'amico di Alter, è una cosa vista, rivista, e pure vissuta. Non direttamente.
Quando stai con una persona, che ti piace, soffre, e siccome ti piace, soffri anche tu con lei.

Si chiama Sindrome della crocerossina, la versione femminile. Quella maschile "Gioco del Dottore".

E' un modo un pò particolare di provare compassione per qualcuno, particolare e masochistico.

Pre-Edit: la Pimpi è stranamente d'accordo con me.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56877 Messaggio da ziggy7 »

Pimpipessa ha scritto: fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.
"bestia" rara
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56878 Messaggio da Bola »

Io sto con la Pimpi.
Le amiche "sfigate" della mia ragazza cerco di vederle il meno possibile, che di solito è tendente allo 0. Naturalmente la cosa è reciproca.
La vita è breve, non vale la pena perdere tempo con gente e con cse che non ti interessano o peggio ti infastidiscono

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56879 Messaggio da Ocean »

Sono un imprenditore, lavoro per una multinazionale e la mia vita è il lavoro :wink: giro il mondo per lavoro 6 mesi su 12 e non ho tempo per una relazione stabile! C'ho provato 10 anni fa, comprato casa e convivevo in Italia..... la mentalità della donna italiana è troppo chiusa ed è finita molto presto, non c'ero mai, la trascuravo.... bla bla bla bla.....!
Da qualche anno ho una relazione con una ragazza ungherese, a Budapest, conosciuta nel 2009, l'ho aiutata a risolvere dei problemi e poi mi sono stabilito da lei.... sono cittadino del mondo ma la mentalità dell'est è diversa dalla nostra e a lei va bene così.... porto i soldi a casa, lei ha un locale a Budapest.... rapporto aperto.....non so è mai discusso o litigato in 2 anni.....!
Non mi ritengo fortunato o intelligente perché so benissimo che da questa situazione ci guadagna lei, io guadagno molto bene e lei non aveva niente però non posso avere una famiglia "normale" e devo adeguarmi!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56880 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:è buon sensi e vivere civile. Confrontarsi con gente che non sopporti allena la pazienza e migliora l'autostima : )
ahhaha
Buon senso e vivere civile ?? ma cosa stai dicendo ???

mica li offendo o li prendo a male parole e tantomeno impedisco a chi sta con me di frequntare chi a me non piace... alnzi mi sembra davvero il mio un comportamento molto civile, al contrario trovo il tuo un po' ipocrita fare buon viso e cattivo gioco!!

Ma non mi comporto cosi per non peccare di ipocrisia , semplicemnte per una scelta egoistica : scelgo, dove posso, come e con chi vivere il mio tempo.
Tempo fa la pensavo più o meno come Greata. Ora come Pimpi: nel lavoro sopporto di tutto, ma nel mio pochissimo tempo libero mi vedo solo con chi voglio io.
Certo, questo mi ha fatto stringere decisamente il cerchio delle frequentazioni.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”