Fa caldo anche qui al nord.rufus t. firefly ha scritto:animi un po' riscaldati
meno male che a roma è inverno
(ah, alle 16.30 di gradi ce n'erano solo 23)
Questa mattina alle 7 il termometro esterno segnava più di 21°.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fa caldo anche qui al nord.rufus t. firefly ha scritto:animi un po' riscaldati
meno male che a roma è inverno
(ah, alle 16.30 di gradi ce n'erano solo 23)
La colpa non è tua, è di coloro che hanno moltiplicato i Topic (alcuni grotteschi), ragione per cui viene difficile seguire tutto quanto.leonida ha scritto: Non che non abbia tempo in assoluto, diciamo che non ho la qualità di tempo giusta.
ma va??Rand Al'Thor ha scritto:Da non crederci.
Non paghi 2 bollette e ti tagliano il telefono a solo un mese dalla scadenza dell'ultima...
Il Fede ha scritto:Secondo voi è normale che una persona che vuole offrirvi un lavoro vi chieda di prestargli 20€ per mettere la benzina?
se diventa un'abitudine noIl Fede ha scritto:Secondo voi è normale che una persona che vuole offrirvi un lavoro vi chieda di prestargli 20€ per mettere la benzina?
Brava!!!Greata ha scritto:ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha
a buon rendere!klopp ha scritto:credo/spero sia così... l' unico dubbio è sulla garanzia usa... boh... grazie del parereDomenico971 ha scritto:non sono esperto ma a naso direi decisamente di no... come fanno a dimostrare che quello non è il tuo telefono /tablet .... all'ingresso non fanno mica la lista delle cose che porti con te ...klopp ha scritto:c' è qualcuno esperto di "dogana"?
se vado di persona e acquisto un bene in USA (un tablet, uno smartphone) butto la scatola e me lo metto in tasca c' è il rischio che possa pagarla al ritorno in aereo?
Grazie lider, ma la maggior parte delle persone che scrivono qua dentro merita la giusta attenzione. In questo senso mi manca la qualità del tempo.lider maximo ha scritto:La colpa non è tua, è di coloro che hanno moltiplicato i Topic (alcuni grotteschi), ragione per cui viene difficile seguire tutto quanto.leonida ha scritto: Non che non abbia tempo in assoluto, diciamo che non ho la qualità di tempo giusta.
Per la merda, non ti preoccupare, l'importante che non superi il livello di guardia, dopodichè potrai viaggiare in tutta tranquillità.
P.s. bentornato, chi non muore si rilegge!
Io ho un pò più di tempo da dedicare, e nonostante ciò non sto postando più di tanto, vuoi per centellinare le cazzate, vuoi per mancanza di ispirazione ( per la felicità di qualche forumista...), e appunto per l'enorme vastità di Argomenti presenti, diviene difficile seguire il tutto. Mentre prima scrivevo a raffica e (a casaccio, talvolta).leonida ha scritto: Grazie lider, ma la maggior parte delle persone che scrivono qua dentro merita la giusta attenzione. In questo senso mi manca la qualità del tempo.
Il tempo che ho oggi è quello di una pisciata, e così non posso dedicarmi al forum con il giusto e dovuto focus.
Ora la faccio breve e vado a postare una foto della sig.ra Leonida sul topic della sineddoche.