zio ha scritto:ma...a me l'avatar di squirto sembrava una banana.........anzi.. una bella banana.......
la banana che adoroooooo...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
zio ha scritto:ma...a me l'avatar di squirto sembrava una banana.........anzi.. una bella banana.......
io le preferisco senza ... senza..... come dire....... non mi sovviene il termine..... ah si! .... senza cappella!
la cappellaaaa è bonaaaaaaa... io la adoro
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
anche io adoro una donna che adora una cappella!!!!!!!!!!
scusa ma a quest'ora in questo forum l'eleganza è finita assieme ai vestiti sulla sedia vicino al letto!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
fiatAGRI ha scritto:dostum, nelle interviste lui si lamenta di essere considerato esclusivamente come disegnatore di donnine.
Beh io ho i 4 volumi della Lanciocomix e ricordo di aver letto qualche altra storia su Playboy almeno riguardo a QUESTA produzione non è definizione campata x aria
io le preferisco senza ... senza..... come dire....... non mi sovviene il termine..... ah si! .... senza cappella!
la cappellaaaa è bonaaaaaaa... io la adoro
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Dostum, i volumi della lancio story ce li ho anch'io e sono innegabilamente erotici, ma tant'è, Altuna vuole essere ricordato per il fumetto sulla rivolta di los angeles.