[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57061 Messaggio da Barabino »

Silvia M ha scritto:Per cortesia, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il bellissimo font (non sono esperta in materia ma credo si dica così; la scrittura, insomma) utilizzato qui in Superzeta? (Ci sono alcuni caratteri, per esempio la elle minuscola, che mi piacciono molto)
devi guardare nelle opzioni internet del tuo browser 8)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57062 Messaggio da BenDean »

Settimanaccia..meno male che è quasi finita...tra acciacchi vari, scazzi lavorativi e l'arrivo di una cartella dell'inps per un pagamento di 500 euro che in realtà ho già pagato un anno fa e meno male che ho la ricevuta (però mi toccherà tutto lo scazzo di andare a portare ricevuta e documenti vari) è stata una settimana da buttare. Unico piccolo divertimento andare a vedere Jorge Lorenzo che si allenava qui di fianco a casa mia (impressionante) ma magra consolazione.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57063 Messaggio da lider maximo »

gi.kappa. ha scritto:
La spiegazione del vuoto spirituale che ci circonda sta nel fatto ci hanno plagiati, il ritornello che ci gira in testa è "Dio non esiste" (io stesso da buone credente qual'ero sono da qualche anno in uno stato di apatia).
Eppure ai massimi livelli dell'economia, del cinema, della musica, della politica, ecc. la religione è molto praticata, anche se il loro culto va a satana (in quei settori il satanismo è la regola).

Il meccanismo perverso che hanno diffuso consiste nel farti sentire un coglione se credi in Dio o se preghi.
Ritengo sia proprio l'opposto.
Ancora oggi, tanti anni fa era una regola obbligatoria, se non vieni educato al culto Cattolico (la trafila catechismo, Comunione, Cresima....) sei una eccezione, prima venivi considerato un eretico.

Le cose stanno cambiando. La colpa non è di Satana, o dei personaggi Satanici, penso sia dipeso dalle scelte compiute dalla Chiesa, dai comportamenti dei loro massimi affiliati.
Tant' è che il Vaticano ha lanciato l'allarme sui fedeli in diminuizione, risultato figlio delle schifezze e delle ipocrisie continue che circonda quel mondo. E difatti molti come me, l'hanno abbandonata naturalmente, la Chiesa prima e la fede poi.

Perchè, mettetela come volete, ma la Chiesa e la fede sono 2 cose inscindibili, come Maometto e la Mecca, come Jahve e la Sinagoga. Nè più e ne meno è così.

I cattolici non praticanti, non li considero cattolici, sono degli Atei senza saperlo.
Così come i Cattolici per convenienza, quelli situati nelle posizioni che contano. Quelli che stringono rapporti con le alte sfere del Clero, non lo fanno perchè ci credono, perchè è giusto e aiuta se stessi e gli altri, lo fanno perchè lo ritengono opportuno, per trarne un vantaggio in primis di immagine.

E si sa che l'apparire è tutto al giorno d'oggi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57064 Messaggio da Stickman »

Ogni volta un papiro e ogni volta un cazzo da dire eh?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57065 Messaggio da scb »

Stick perché hai tolto l'avatar?

A proposito che avevi in bocca?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57066 Messaggio da Il Fede »

Stickman ha scritto:Ogni volta un papiro e ogni volta un cazzo da dire eh?
Che poi a dirla tutta è anche colpa del vecchio papa che ha fatto di tutto per allontanare i fedeli dalle chiese. Un conto è Woytila che sapeva come trasmettere il messaggio del Cristo (e si è visto anche ai funerali), poi però la rigidità di Ratzinger ha fatto in modo che molti smettessero di pregare e addiruttura si rivolgessero alle sette. Ora fortunatamente sembrerebbe che grazie a Bergoglio i giovani si stiano riavvicinando al messaggio sacrale, anche perché con Twitter e i social network è possibile raggiungere un maggior numero di fedeli che tornano a comprendere l'importanza della Vergine e dell'umiltà.

E' notorio che la devozione religiosa verso entità sacre non abbia nulla a che vedere con la spiritualità interna, che diversamente ogni individuo esprime singolarmente e in maniera intima, quasi come se fosse Antani.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57067 Messaggio da scb »

Bergoglio sta alla chiesa come Berlusca alla politica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57068 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Bergoglio sta alla chiesa come Berlusca alla politica
La chiesa di deve modernizzare, deve trovare nuovi metodi per diffondere il messaggio di Geova. E comunque a me piace papa Bergoglio, mi trasmette un senso di pace, ho messo anche "mi piace" nella pagina FB.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57069 Messaggio da scb »

Sei un burlone
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57070 Messaggio da Stickman »

Un donut.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57071 Messaggio da Pim »

è stata una domenica meravigliosa!

baci a tutti :blowkiss:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57072 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Abbiam gia' finito:-)
Ho letto ora (avevo provato a collegarmi ieri ma non mi faceva accedere al sito). Scrivimi sul topic smartphone o con un messaggio come vuoi il file mp3 e appena ho 5sec liberi te lo faccio.
Comunque il cartellino non te lo cancella...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57073 Messaggio da Il Fede »

Mi hanno appena detto "buona vita". Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato ma non ricordo su cosa verteva il discorso.

Che interpretazione va data a una frase così?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57074 Messaggio da dell »

Il Fede ha scritto:Mi hanno appena detto "buona vita". Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato ma non ricordo su cosa verteva il discorso.
greata che la interpreta come una maledizione :-D

viewtopic.php?f=2&t=25683&p=1813423&hil ... a#p1813423
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57075 Messaggio da Miss Spring »

Tutti al muro quelli che augurano "buona vita".
Senza se e senza ma.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”