[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

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Mr. G
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7936 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:
Mr. G ha scritto:Però ho visto i primi 30 minuti ambientati nello spazio e non è così male :)
Belin, 30 minuti di video. Non reggerei nemmeno fossero di Shenmue, figuriamoci la minestrina riscaldata di COD.

Sei una buona forchetta :)
Ero curioso.
Di sicuro non mi vedrò tutto il resto o peggio ancora mi comprerò il disco :)

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Lonewolf
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7937 Messaggio da Lonewolf »

L'ho sempre ripetuto all'infinito e quest'anno non posso che ripetermi. CoD è solo marketing. Un prodotto venduto, stravenduto e ristravenduto solo per la campagna pubblicitaria che c'ha dietro. Se c'è un prodotto come BF in giro ad occupare la stessa nicchia, non si può non preferirlo a CoD. Soprattutto adesso che ha assorbito le caratteristiche positive che aveva il prodotto concorrente, ma mantenendo e addirittura migliorando l'essenza di BF.

In short, o non caghi i fps bellici o se li caghi DEVI orientarti verso la Svezia. Ora più che mai.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7938 Messaggio da Vinz Clortho »

CoD di quest'anno ha una campagna single anonima e brevissima (5h). Quando i precedenti, checchè si voglia dire che importi solo il multi, avevano una bella storia e dei bei personaggi. In più hanno ancora abbassato la "vita" quindi un colpo a cazzo e si muore. Paradossalmente ho sempre pensato che la modalità hardcore fosse una roba da nabbi spray and pray (e non era un caso che le promod fossero basate sui danni normali): qui sarà un roba da respawn ogni 3 secondi, zero tecnica e skill. Brutta roba.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7939 Messaggio da super_super »

Cod è il gioco più sopravvalutato dalle masse di sempre a mani bassissime

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Lonewolf
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7940 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:CoD di quest'anno ha una campagna single anonima e brevissima (5h). Quando i precedenti, checchè si voglia dire che importi solo il multi, avevano una bella storia e dei bei personaggi. In più hanno ancora abbassato la "vita" quindi un colpo a cazzo e si muore. Paradossalmente ho sempre pensato che la modalità hardcore fosse una roba da nabbi spray and pray (e non era un caso che le promod fossero basate sui danni normali): qui sarà un roba da respawn ogni 3 secondi, zero tecnica e skill. Brutta roba.
Assolutamente d'accordo, ma con un appunto: la modalità hardcore (o fanatico in BF) è da nabbi là dove tutto si riduce ad un mero scontro basato su riflessi e nient'altro. Vedi appunto le mappe multiplayer di CoD (per la cronaca ho amato la campagna single di MW2), dove un esercito di bimbiminkia yankees con le musichette di Eminem a palla ti stincavano ad ogni respiro. Ma là dove le mappe cominciano ad essere di maggior respiro, si ha un minimo di tempo per organizzare uno straccio di strategia o gioco di squadra, la modalità estrema è un gran bel giocare e rende il tutto un pelo più realistico ed impegnativo il giusto. E qui Battlefield, pochi cazzi, la fa da padrone (tranne nel DLC dell'anno scorso, Close Quarters, dove sembrava di essere piombati nelle mappe collovdiutiane)

In questo nuovo capitolo, bisogna prenderci la mano e impararsi per bene ognuna delle 10 mappe, però per ora la modalità "fanatico" è un bel casino perchè hanno tolto, rispetto agli anni prima, la minimappa di riferimento (occhio, non è che vedevi tutto, ti compariva sulla mappa solo ciò che individuavi prima "ad occhio" o ciò che veniva spottato o rilevato da qualcun altro......ad esempio, cazzo serve il rilevatore cinetico se poi non hai la minimappa che ti mostra chi sta cagando là vicino?! Chiaro che i tagliagole vanno a nozze), l' HUD è nudo e crudo e insomma è un bel casino in certe situazioni. Ma se viceversa ti orienti verso la modalità Normale, il tutto viene paurosamente livellato verso il much easier con HUD completo, mappa che mostra ogni cosa, fuoco amico disattivato e addirittura rigenerazione della vita.
Insomma, sticazzi...auspico una via di mezzo by patch o l'apertura dei server privati dove ogni admin si settava da sè le singole voci.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7941 Messaggio da TD »

Nonno sappi che ti ho dato retta e ho preso Splinter Cell Blacklist ...... sei un grande :amici:
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7942 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:Nonno sappi che ti ho dato retta e ho preso Splinter Cell Blacklist ...... sei un grande :amici:
Gioco della Madonna veramente, hai fatto benissimo!
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"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7943 Messaggio da Capitanvideo »

super_super ha scritto:Cod è il gioco più sopravvalutato dalle masse di sempre a mani bassissime
Mah, sono anni che gli sparo merda contro, bollandolo come noioso, solita minestra, mancanza di idee ecc ecc.

Però stavolta ho sbagliato; Call of Duty Ghost merita i 20 milioni di pezzi che venderà, faccio un mea culpa.

Un gioco che prende voti bassi e copia-incolla un suo capitolo precedente a questo livello, merita di prosperare vita natural durante:



Non dimentichiamo i pesci che si spostano al nostro passaggio. Immagine

Brava Activision: inculali senza pietà (cit.)
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7944 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: Brava Activision: inculali senza pietà (cit.)
pensa che nel prossimo capitolo ci saranno pure le ombre :-D

x analogia potremo dire lo stesso sia di fifa che di pes che x le modifiche che fanno basterebbe un dlc invece che pubblicare un nuovo capitolo all'anno.

ho finito borderlands (lo so sono un po indietro cn i giochi :-D ) compreso il dlc del dottor ned, gioco superbo, nemici equilibrati ed ottima gestione delle armi è della crescita del personaggio anche se, il finale era un po deludente. cercherò al più presto di reperire il secondo capitolo
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7945 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto: Non dimentichiamo i pesci che si spostano al nostro passaggio. Immagine

Brava Activision: inculali senza pietà (cit.)
:DDD :DDD :DDD
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7946 Messaggio da bellavista »

Nessuno ha AC4 ;) Si possono fare le missioni cooperative :lol:
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7947 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:Nessuno ha AC4 ;) Si possono fare le missioni cooperative :lol:
Era l'unico gioco che, fin dal secondo capitolo, prendevo all'uscita.
Il terzo capitolo col pellerossa mi è andato giù malissimo, soprattutto il finale sparato un pò a cazz.

Il multiplayer ha cambiato qualcosa rispetto al passato?

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7948 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:
bellavista ha scritto:Nessuno ha AC4 ;) Si possono fare le missioni cooperative :lol:
Era l'unico gioco che, fin dal secondo capitolo, prendevo all'uscita.
Il terzo capitolo col pellerossa mi è andato giù malissimo, soprattutto il finale sparato un pò a cazz.

Il multiplayer ha cambiato qualcosa rispetto al passato?
quello del pellerossa faceva cagare.
il quarto merita assolutamente :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7949 Messaggio da TD »

AC4 lo metto nella lista dei regali di natale :) se mi arriva la classica richiesta "che ti regalo? non ho proprio idea" gli butto lì AC4

altrimenti aspetto che vada giù di prezzo ma molto giù, anche io come Mr. G sono rimasto deluso da AC3

in più a me il multiplayer non interessa quindi anche se quella sezione di gioco ne può valere la pena io non la sfrutterei per niente
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7950 Messaggio da Capitanvideo »

Nel frattempo COD genera un miliardo di introiti sul distribuito, ma dopo un giorno Activision ammette che le vendite sono inferiori al predecessore. Una cosa è il distribuito, altra sono le effettive vendite ai gonz....agli utenti.
Cmq con l'uscita delle due nuove console, il gioco avrà un'altro boost di vendite.

Immagine

Intervista a Bobby Kotick.

-Giornalista: "Oggi sono in compagnia del signor Kotick , CEO di Activision, che è qui per parlarci di Call of Duty: Ghost. Allora signor Kotick ci parli di questo gioco."
- Kotick:" Allora inizio col dire che (ma come si chiama sto gioco? ah si) Call of Duty: Ghost rapresenterà una vera rivoluzione (fesso chi ci crede) del brand Call of Duty. Abbiamo lavorato (anche se eravamo in ferie) tutti duramente per portare questo titolo su quasi tutte le piattaforme. Il nostro nuovo (se come no) motore grafico si adatta a tutte le console (e lo credo con quella carretta di motore grafico che abbiamo) e i risultati si vedono.Abbiamo anche aggiunto delle migliorie che non sono di poco conto."
-Giornalista:" Quali?".
-Kotick:" Innanzitutto abbiamo lavorato (peppepeppepe) molto per la missione sottomarina. Volevamo che l'ambiente marino fosse quanto piu vivo e realistico tant'è che anche i pesci adesso hanno una propria ia (azz hanno un ia migliore dei soldati) perchè adesso, quando gli nuoterete vicino, si spostano".
- Giornalista:" C'è altro?".
-Kotick:" Si. In questo gioco abbiamo deciso di inserire come compagno di squadra un cane.
-Giornalista:"Un cane???".
-Kotick:" Si.Riley (cavolo un nome migliore no eh) sara un compagno di squadra prezioso (molto piu dei soldati) perchè , tramite i comandi vocali,potrete dargli degli ordini tipo attaccare il nemico o fare da diversivo. Riley sarà la vera star di Call of Duty:Ghost"
-Giornalista:"Allora se un cane sarà la star di Call of Duty si puo dire che questo gioco è un gioco da cani. Grazie a Kotick per essere stato con noi e buonanotte."
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