2 STELLE IN 22 GIORNI...hahahahaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da giova128/2 »

Meeenghia!! 250 messaggi a stella??? - Allora faccio in tempo ad andare in pensione.. :D :D :D :D :D :D :D :D
On the road....for ever!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

giova128/2 ha scritto:Meeenghia!! 250 messaggi a stella??? - Allora faccio in tempo ad andare in pensione.. :D :D :D :D :D :D :D :D
1 stella - 250
2 stelle - 500
3 stelle - 1000
4 stelle - 2500
5 stelle - 5000
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da giova128/2 »

Squirto ha scritto:
giova128/2 ha scritto:Meeenghia!! 250 messaggi a stella??? - Allora faccio in tempo ad andare in pensione.. :D :D :D :D :D :D :D :D
1 stella - 250
2 stelle - 500
3 stelle - 1000
4 stelle - 2500
5 stelle - 5000

Azz..... Ma allora è esponenziale.

Vabbè avverto le "POMPE" funebri... (magari una bella female dark).
On the road....for ever!!!

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: 2 STELLE IN 22 GIORNI...hahahahaaaa

#19 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:
pazza poli ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
brava, amove..... :blowkiss:

pensare che almeno una stellina l'hai avuta sfancazzando con me... :DDD :DDD :DDD

amoovveeeeeeeeeeeeee, grazieeeeeeeeeeee :kiss:

vedi quanto sono fancazzaraaaaa???? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SuSEr »

X Pazza: in effetti non è bello nascondere una critica dietro un ipocrita :)

Provo ad argomentare la mia opinione su di te (o meglio sui tuoi post, cosa ben diversa) in maniera molto sintetica, se poi sarai interessata andiamo più a fondo: avevo alcune aspettative nei tuoi confronti che si sono rivelate completamente sbagliate. I motivi riguardo alle mie aspettative sono molto strani.....

Tengo a chiarire che tu non hai fatto nulla che possa in generale essere considerato fastidioso o riprovevole; sono probabilmente solo io a pensarla in un certo modo.
Percui ti prego di non sentirti attaccata perchè in te non c'è nulla che non vada e sono le mie "aspettative" ad essere sbagliate ;)

Buona serata.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da pazza poli »

SuSEr ha scritto:X Pazza: in effetti non è bello nascondere una critica dietro un ipocrita :)

Provo ad argomentare la mia opinione su di te (o meglio sui tuoi post, cosa ben diversa) in maniera molto sintetica, se poi sarai interessata andiamo più a fondo: avevo alcune aspettative nei tuoi confronti che si sono rivelate completamente sbagliate. I motivi riguardo alle mie aspettative sono molto strani.....

Tengo a chiarire che tu non hai fatto nulla che possa in generale essere considerato fastidioso o riprovevole; sono probabilmente solo io a pensarla in un certo modo.
Percui ti prego di non sentirti attaccata perchè in te non c'è nulla che non vada e sono le mie "aspettative" ad essere sbagliate ;)

Buona serata.

SuSEr, se accetti un consigli da una pazza che posta solo cazzate forse è meglio che tu non legga i miei post...

probabilmente devi ancora avere un po' di pazienza per leggere i miei post che arriveranno al livello delle tue "aspettative"... :wink:

perà³ sto bene cosi...

Buona serata anche a te...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da SuSEr »

Ottimo, comunque la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri.

'notte

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da pazza poli »

SuSEr ha scritto:Ottimo, comunque la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri.

'notte
pensavo ti dessero fastidio... :o :o :o :o :o

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da SuSEr »

pazza poli ha scritto:
SuSEr ha scritto:Ottimo, comunque la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri.

'notte
No, presi singolarmente sono divertenti, è un problema di globale (sempre secondo la mia umile opinione e aspettativa ;) )......

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da pazza poli »

SuSEr ha scritto:
pazza poli ha scritto:

'notte
No, presi singolarmente sono divertenti, è un problema di globale (sempre secondo la mia umile opinione e aspettativa ;) )......

secondo me varrà¡ la pena di aspettare... :wink: :wink: :wink: un giorno capirai un po' di cose... :wink: :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:
SuSEr ha scritto:
pazza poli ha scritto:

'notte

secondo me varrà¡ la pena di aspettare... :wink: :wink: :wink: un giorno capirai un po' di cose... :wink: :DDD
è solo geloso.... AMOVVEEEEEEE :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

Quoto tutti i post di Suser di questo topic, tranne il "la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri".

Sarà  che in generale non capisco come si faccia a scrivere così tanto in così poco tempo...

Il rapporto quantità /qualità  deve per forza essere ai minimi storici... :o

Pazza, meglio pochi ma buoni! :wink:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:
pazza poli ha scritto:
SuSEr ha scritto:
pazza poli ha scritto: pensavo ti dessero fastidio... :o :o :o :o :o

è solo geloso.... AMOVVEEEEEEE :DDD :DDD :DDD
l'invidia è una cosa bruttissima... :wink: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

per fortuna io mi sento bene...poi se mi banneranno perchè scrivo molto , o perchè scrivo solo cose pazze e questo non va giຠad alcune persone , non me ne puà³ fregare di meno...se mi bannano, me ne vado...siccome scrivo su altri forum, ho molti amici non ho paura...
ma una cosa è certa, dove non mi vogliono , li non ci torno... :wink: non come certe persone che prendono calci nel culo e ci ritornano e poi ne riprenderanno altri e ci ritornano ancora...sono peggio dei boomerang i cagacazzi cosi, ma forse a certe persone piacciono piຠquesti...

hahahaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da pazza poli »

Rex_Sinner ha scritto:Quoto tutti i post di Suser di questo topic, tranne il "la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri".

Sarà  che in generale non capisco come si faccia a scrivere così tanto in così poco tempo...

Il rapporto quantità /qualità  deve per forza essere ai minimi storici... :o

Pazza, meglio pochi ma buoni! :wink:
Carissimo Rex Sinner,

probabilmente tu non leggi volentieri i miei post... fai benissimo perchè non sono indirizzati a te...
se ti prude il culo solo al pensiero della quantità¡ dei miei post, grattatelo e cerca di evitare di leggere le mie scritte...

ed è sicuramente meglio pochi , ma buoni...

perೠcome ho visto ci sono 3225 iscritti su questo forum su cui fino a questo momento ci sono solo 323 persone che hanno postato piຠdi 50 messaggi...
il 10 % del forum....mi sa che il 90% della gente o non fa un cazzo oppure entra e legge ogni tanto...ma non mi interessa sicuramente cosa fanno...io faccio i cazzi miei...

secondo me il 10% fa parte dei pochi che partecipano, poi se questi pochi entrano e partecipano per divertirsi, per rilassarsi, per stare con altre persone o solo per condividere le loro idee...sono cazzi loro...

non capisco perchè ti dà¡ fastidio che io sono arrivata a 500 post (anzi ora di piàº) ????

perà³ forse è meglio se mi ignori...per te sarà¡ piຠfacile digerire la quantità¡ e anche la qualità¡ dei miei post in questo modo...

buona giornata
Ultima modifica di pazza poli il 25/03/2005, 12:34, modificato 1 volta in totale.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

oddio,
non che yuyu ....
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”