Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1 stella - 250giova128/2 ha scritto:Meeenghia!! 250 messaggi a stella??? - Allora faccio in tempo ad andare in pensione..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Squirto ha scritto:1 stella - 250giova128/2 ha scritto:Meeenghia!! 250 messaggi a stella??? - Allora faccio in tempo ad andare in pensione..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 stelle - 500
3 stelle - 1000
4 stelle - 2500
5 stelle - 5000
Squirto ha scritto:brava, amove.....pazza poli ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensare che almeno una stellina l'hai avuta sfancazzando con me...![]()
![]()
SuSEr ha scritto:X Pazza: in effetti non è bello nascondere una critica dietro un ipocrita
Provo ad argomentare la mia opinione su di te (o meglio sui tuoi post, cosa ben diversa) in maniera molto sintetica, se poi sarai interessata andiamo più a fondo: avevo alcune aspettative nei tuoi confronti che si sono rivelate completamente sbagliate. I motivi riguardo alle mie aspettative sono molto strani.....
Tengo a chiarire che tu non hai fatto nulla che possa in generale essere considerato fastidioso o riprovevole; sono probabilmente solo io a pensarla in un certo modo.
Percui ti prego di non sentirti attaccata perchè in te non c'è nulla che non vada e sono le mie "aspettative" ad essere sbagliate
Buona serata.
SuSEr ha scritto:No, presi singolarmente sono divertenti, è un problema di globale (sempre secondo la mia umile opinione e aspettativapazza poli ha scritto:pensavo ti dessero fastidio...SuSEr ha scritto:Ottimo, comunque la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri.
'notte![]()
![]()
![]()
![]()
)......
è solo geloso.... AMOVVEEEEEEEpazza poli ha scritto:SuSEr ha scritto:No, presi singolarmente sono divertenti, è un problema di globale (sempre secondo la mia umile opinione e aspettativapazza poli ha scritto:pensavo ti dessero fastidio...SuSEr ha scritto:Ottimo, comunque la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri.
'notte![]()
![]()
![]()
![]()
)......
secondo me varrà¡ la pena di aspettare...![]()
![]()
un giorno capirai un po' di cose...
![]()
l'invidia è una cosa bruttissima...Squirto ha scritto:è solo geloso.... AMOVVEEEEEEEpazza poli ha scritto:SuSEr ha scritto:No, presi singolarmente sono divertenti, è un problema di globale (sempre secondo la mia umile opinione e aspettativapazza poli ha scritto: pensavo ti dessero fastidio...![]()
![]()
![]()
![]()
)......
secondo me varrà¡ la pena di aspettare...![]()
![]()
un giorno capirai un po' di cose...
![]()
![]()
![]()
Carissimo Rex Sinner,Rex_Sinner ha scritto:Quoto tutti i post di Suser di questo topic, tranne il "la maggior parte dei tuoi posti li leggo molto volentieri".
Sarà che in generale non capisco come si faccia a scrivere così tanto in così poco tempo...
Il rapporto quantità /qualità deve per forza essere ai minimi storici...![]()
Pazza, meglio pochi ma buoni!