[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7981 Messaggio da Nonno Libero »

Lo so però alla gamescom mi ha fomentata troppo la ps4 e siccome la carne è debole ( :D ) non ho resistito e ho detto crepi l'avarizia.
Del resto quando ho sentito che è super silenziosa e che ha un sistema di raffreddamento sono stato più tranquillo.
Adesso spero che queste 3 settimane passino veloci perché sono troppo troppo hypato!

ps - Per la cronaca ho prenotato:
Killzone
COD
Assassin's creed 4
Need for speed rivals
Injustice

8)
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7982 Messaggio da bellavista »

ricordo che sulla ps2 giravano i giochi della ps1.
sulla ps3 non giravano piú quelli della ps2

la ps4, immagino, funzini nello stesso modo, qualcuno mi conferma?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7983 Messaggio da Nonno Libero »

Non c'è retrocompatibilità su ps4.
Sulla ps3 invece i primi modelli facevano girare i giochi ps2 e comunque la ps3 legge i giochi ps1.
PS4 legge solo giochi PS4.
Per fortuna, proprio come la 3, è region free, il che significa che se prendo un gioco americano o giapponese, funziona.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7984 Messaggio da TD »

io personalmente quando è stata data la notizia dell'uscita delle PS4 ero intenzionato a prenderla, o meglio nel caso fossi stato costretto a cambiare la PS3 perché rotta ero intenzionato a prendere la PS4, la non retro compatibilità mi ha fatto cambiare idea, ora come ora riprenderei la PS3 per i giochi che ho e che mi piace ogni tanto rigiocare e anche per le uscite future
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7985 Messaggio da Roberto Melone »

Mr. G ha scritto:
crackpot ha scritto:399 possono tenersela Immagine

peggio ancora chi svende la 3 per comprarsi la 4...

Immagine
Ma io manco se li avessi pronti da spendere la prenderei all'uscita :)
Un annetto di rodaggio come minimo... forse anche due :D Nel frattempo mi recupero qualche buon titolo di questa generazione.

A proposito.. C'è bisogno di aver giocato al primo per prendere Just Cause 2?
L'offerta è buona ed intelligente... ovviamente penso non ti paghino per ps3 modificate! (ma la modifica per ps3 è solo software o anche hardware? dalla ps2 sono passato all'xbox)

Tra i giochi da ripescare io avevo un'ideuzza, magari interessa anche te... Red Dead Redemption! Ne ho sentito un gran bene.

Ah, cazzo, pure Castlevania: Lords of Shadow
Ultima modifica di Roberto Melone il 08/11/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7986 Messaggio da crackpot »

Roberto Melone ha scritto: L'offerta è buona ed intelligente...
se la eviti sicuramente
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7987 Messaggio da crackpot »

bellavista ha scritto:ricordo che sulla ps2 giravano i giochi della ps1.
sulla ps3 non giravano piú quelli della ps2

la ps4, immagino, funzini nello stesso modo, qualcuno mi conferma?
sula 4 girano solo quelli per la 4 e l'online si paga
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7988 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Lo so però alla gamescom mi ha fomentata troppo la ps4 e siccome la carne è debole ( :D ) non ho resistito e ho detto crepi l'avarizia.
Del resto quando ho sentito che è super silenziosa e che ha un sistema di raffreddamento sono stato più tranquillo.
Adesso spero che queste 3 settimane passino veloci perché sono troppo troppo hypato!

ps - Per la cronaca ho prenotato:
Killzone
COD
Assassin's creed 4
Need for speed rivals
Injustice

8)
Terribile. La peggior line-up di lancio dai tempi di Fantavision.

Cmq a me si è rotta Psx, ps2 e Ps3, tutte prese al lancio.

Stavolta non mi faccio fregare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7989 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:Terribile. La peggior line-up di lancio dai tempi di Fantavision.

Cmq a me si è rotta Psx, ps2 e Ps3, tutte prese al lancio.

Stavolta non mi faccio fregare.
Vero.
Ho cercato un pò in giro per trovare una lista completa e.. l'ho trovata

"Al lancio di PS4 saranno disponibili 19 giochi: Flower, Killzone Shadow Fall, Knack, Resogun, LEGO Marvel Super Heroes, Madden NFL 25, NBA 2K14, Sound Shapes, Escape Plan, Flow, Angry Birds Star Wars, Assassin's Creed IV Black Flag, Call of Duty Ghosts, FIFA 14, Battlefield 4, Just Dance 2014, Injustice Gods Among Us Ultimate Edition, arricchiti dai due titoli indie Contrast e Pinball Arcade."
http://www.melty.it/ps4-giochi-al-lanci ... 16557.html

Forse l'unico titolo che potrebbe portare qualcosa di nuovo sarà Watch Dogs ad Aprile, che dovrebbe comunque uscire anche per PS3 :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7990 Messaggio da bellavista »

Io ho un mare di giochi ancora da finire per la ps3. Mi sono appena preso Gta5 e Ac4.
In più come già detto le prime uscite hanno sempre difetti. Anch'io mi ero comprato una Ps2 all'uscita e dopo poco era rotta. Mentre la Ps3 la comprai molto dopo l'uscita e dopo anni è ancora li perfetta.

In più che i giochi non siano compatibili e scopro ora che l'online si paga (!??!!?!?) e allora vaffanculo ;)

Tra l'altro ho conosciuto l'ex direttore nazionale di sony italia e mi ha raccontato delle cose divertenti sull'aziend. Magari in qualche discussione vi darò qualche chicca ;)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7991 Messaggio da alternativeone »

informazione di servizio: ma è possibile che in FIFA 13 quasi nessun giocatore riesca a fare uno stop decente senza allungarsi il pallone?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7992 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:In più che i giochi non siano compatibili e scopro ora che l'online si paga (!??!!?!?) e allora vaffanculo ;)
Già. Su questa cosa si sono allineati alla Microsoft :) Credo esista un bundle PS4+Internet gratis per un anno.. unica vera offerta decente, per come la vedo io. Poi credo siano sempre una 50ina di cucuzze all'anno (ed io che uso l'online solo per BF3 li mando educatamente nel paese dei più :P). Non mi è chiaro invece se si debba pagare anche per scaricare gli aggiornamenti (che non sono solo per i vari giochi ma anche per la console).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7993 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: "Al lancio di PS4 saranno disponibili 19 giochi: Flower, Killzone Shadow Fall, Knack, Resogun, LEGO Marvel Super Heroes, Madden NFL 25, NBA 2K14, Sound Shapes, Escape Plan, Flow, Angry Birds Star Wars, Assassin's Creed IV Black Flag, Call of Duty Ghosts, FIFA 14, Battlefield 4, Just Dance 2014, Injustice Gods Among Us Ultimate Edition, arricchiti dai due titoli indie Contrast e Pinball Arcade."
http://www.melty.it/ps4-giochi-al-lanci ... 16557.html

Forse l'unico titolo che potrebbe portare qualcosa di nuovo sarà Watch Dogs ad Aprile, che dovrebbe comunque uscire anche per PS3 :)
Mamma mia che pena, l'unico che ci prova è Knack, peccato che le prime impressioni dei recensori lo abbiano praticamente stroncato.

In confronto quello del WiiU con New Super mario e ZombiU (più le classiche decine di multipiatta) è stato un lancio fenomenale.

Cmq la console è la quarta di una stirpe di successo. Anche se i giochi al lancio fanno pena, nel suo ciclo vitale sarà un acquisto obbligato, quindi il nostro Nonno, da giovane appassionato, fa benissimo.
Prima o poi la compreremo tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7994 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:io personalmente quando è stata data la notizia dell'uscita delle PS4 ero intenzionato a prenderla, o meglio nel caso fossi stato costretto a cambiare la PS3 perché rotta ero intenzionato a prendere la PS4, la non retro compatibilità mi ha fatto cambiare idea, ora come ora riprenderei la PS3 per i giochi che ho e che mi piace ogni tanto rigiocare e anche per le uscite future
Ma pensa anche al fatto che a Marzo, su PS3, esce un gioco del calibro di Dark Souls 2, che non puoi giocare su PS4.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7995 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:
bellavista ha scritto:In più che i giochi non siano compatibili e scopro ora che l'online si paga (!??!!?!?) e allora vaffanculo ;)
Già. Su questa cosa si sono allineati alla Microsoft :) Credo esista un bundle PS4+Internet gratis per un anno.. unica vera offerta decente, per come la vedo io. Poi credo siano sempre una 50ina di cucuzze all'anno (ed io che uso l'online solo per BF3 li mando educatamente nel paese dei più :P). Non mi è chiaro invece se si debba pagare anche per scaricare gli aggiornamenti (che non sono solo per i vari giochi ma anche per la console).
Ragioniamo un po' sul vantaggio o meno per l'azienda di non permettere la retrocompatibilità.
Cosa vogliono ottenere?

Ad esempio: se la Ps4 fosse compatibile con i giochi della Ps3 al momento del lancio molti se la comprerebbero. Invece così la maggior parte delle persone aspetta che escano un po' di giochi. (a parte i fanatici che fanno la fila per comprarla il giorno dell'uscita, ma questi non sanno testo).

Invece qual'è il vantaggio, secondo loro di non rendere i giochi compatibili? Probabilmente valutano che se fossero compatibili molti si prenderebbero i giochi ps3 meno costosi e non si comprerebbero i nuovi ps4? Può essere, ma non mi pare che quelli nuovi abbiamo un prezzo maggiore per la ps3 rispetto alla ps4.

Per incentivare i produttori a fare giochi per la ps4?

Valutiamo questa strategia aziendale e vediamo se rende ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”