[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Solo una volta nella vita ebbi un vuoto di memoria. Mi trovavo in vacanza e in disco mi sparai 4/5 bevute (normale amministrazione ai tempi) non sufficienti per ubriacarmi. Mi ricordo tutto della serata fino al ritorno in albergo poi buio totale fino al risveglio (sul pavimento). Mi ero dimenticato di aver preso prima di uscire lo Zimox (che penso sia l'equivalente dell'Augmentin). Non c'è altra spiegazione perchè anche nelle sbornie più tragiche non ho mai perso la cognizione di quello che stavo facendo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Visto da destra e visto da sinistra: io ho sempre odiato la colazione a letto, proprio perché mi dà l'idea di essere in un letto d'ospedale.alternativeone ha scritto:colazione a letto con cannolo fritto alla crema, succo d'arancia e caffè
la parte positiva di essere ancora influenzato di sabato mattina
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
però ogni tanto è bello coccolarsi e trovare un po' di tempo per se stessi, certamente non in un letto di ospedale peròanxxur ha scritto:Visto da destra e visto da sinistra: io ho sempre odiato la colazione a letto, proprio perché mi dà l'idea di essere in un letto d'ospedale.alternativeone ha scritto:colazione a letto con cannolo fritto alla crema, succo d'arancia e caffè
la parte positiva di essere ancora influenzato di sabato mattina

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Potrebbero averti dato la droga dello stupro (GHB), i sintomi sono esattamente quelli che hai descritto: vuoto completo di memoria in seguito a una bevuta.SoTTO di nove ha scritto:Solo una volta nella vita ebbi un vuoto di memoria. Mi trovavo in vacanza e in disco mi sparai 4/5 bevute (normale amministrazione ai tempi) non sufficienti per ubriacarmi. Mi ricordo tutto della serata fino al ritorno in albergo poi buio totale fino al risveglio (sul pavimento). Mi ero dimenticato di aver preso prima di uscire lo Zimox (che penso sia l'equivalente dell'Augmentin). Non c'è altra spiegazione perchè anche nelle sbornie più tragiche non ho mai perso la cognizione di quello che stavo facendo.
Per stupro non necessariamente si parla di penetrazione anale: qualcuno potrebbe averti stordito, leccato un po', magari ti ha infilato appena appena un ditino nell'orifizio, messo la lingua o il pene in bocca ecc. Ovviamente non viene usata solo sulle donne.
http://it.wikipedia.org/wiki/Droga_da_stupro
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fede vaffanculo
. No ho passato una serata normale, l'alcol non aveva fatto effetto sulla testa e mi ricordo tutto fino al ritorno in camera (insieme a 2 amici compagni di vacanza), non ero solo in balia di qualcuno. Ma non ricordo di essere andato a letto infatti al risveglio avevo ancora gli occhiali addosso. Normalmente l'alcol mi fa cedere prima lo stomaco evitando la classica sbornia da vuoto totale che colpisce la massa ma lo zimox deve aver invertito gli effetti.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quello di lasciare indumenti tipo occhiali e cinture e di rivestire la vittima dopo l'atto sessuale è un classico per sviare i sospetti e far credere che non è successo nulla, inoltre è molto strano che i tuoi amici non abbiano saputo darti spiegazioni precise.SoTTO di nove ha scritto:Fede vaffanculo. No ho passato una serata normale, l'alcol non aveva fatto effetto sulla testa e mi ricordo tutto fino al ritorno in camera (insieme a 2 amici compagni di vacanza), non ero solo in balia di qualcuno. Ma non ricordo di essere andato a letto infatti al risveglio avevo ancora gli occhiali addosso. Normalmente l'alcol mi fa cedere prima lo stomaco evitando la classica sbornia da vuoto totale che colpisce la massa ma lo zimox deve aver invertito gli effetti.
Te pensi che io stia dicendo cazzate ma te più continui a scrivere e più evidenzi una situazione tipica post GHB (hai passato una serata normale, non è successo niente e poi dal momento IN CUI SEI ARRIVATO IN CAMERA non ti ricordi nulla, inoltre eri con altre persone e ti sei risvegliato vestito o con gli occhiali).
Guarda che è davvero molto strano e se ascolti i racconti di coloro che hanno bevuto questa droga perché somministrata da qualcuno ti accorgerai che la loro storia è davvero simile alla tua in tutto e per tutto

1) Perchè i tuoi amici non sanno dirti nulla di preciso?
2) Perché se ti sei sentito male o sei svenuto i tuoi amici non ti hanno semplicemente spogliato (occhiali compresi ovviamente) e messo a letto sotto le coperte come avrebbero fatto tutti?
3) Perché se non sei mai andato a letto i tuoi amici non sono in grado di raccontarti cosa hai fatto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Avevi peli pubici tra i denti?
Un retrogusto di sborra sul palato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La sborra sul palato è da escludere, nessuno lascerebbe una traccia così evidente. Io ci vedo cose più immediate come la cappella strofinata in faccia e le palpate nelle parti intime...scb ha scritto:Avevi peli pubici tra i denti?
- Stef
- Impulsi superiori
Bah chi ti dice che non siano stati i tuoi amici , compagni di vacanza, ha drogarti, strofinarsi la cappella sulla tua faccia e rimetterti gli occhiali? 

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io pure sto prendendo l'augmentin, stasera mi faccio 7 ceres e dopodomani vi faccio sapere
Brava persona.
Brava persona.
- Stef
- Impulsi superiori
Ci fai sapere se ti hanno strofinato la cappella sulla faccia? O se ti hanno rimesso gli occhiali?alternativeone ha scritto:io pure sto prendendo l'augmentin, stasera mi faccio 7 ceres e dopodomani vi faccio sapere

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
- alternativeone
- Storico dell'impulso
gli occhiali li nascondo e mi chiudo a chiave in stanza 

Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Esticazzi. Allora mi spiego meglio, la serata è stata classica, giro in disco qualche bevuta e si è fatto tardi. Non ero ubriaco le 4/5 bevute erano leggere tipo Gin lemon e mi ricordo di essere tornato in albergo con loro e salito in stanza. Le camere erano due e io essendo il più grande mi ero preso la singola quindi loro non potevano sapere se mi ero messo a letto o se ero svenuto sul pavimento una volta entrato in camera. Sono certo di non essere svenuto, probabilmente essendo estate mi sono buttato sul letto e sarò scivolato a terra successivamente ma il fatto di non essermi tolto gli occhiali mi fa pensare che abbia avuto una crisi di lucidità (che non avevo mai per il solo alcol), quindi non escludo una droga, escudo solo le vostre insinuazioni da avvoltoi
Difficile comunque che qualcuno abbia messo il Ghb nel bicchiere visto che normalmente non me ne separo mai, trovo molto più logico gli effetti dello Zimox che già di suo mi dava problemi quando avevo lo stomaco vuoto.
P.s. Un altro amico ho scoperto essere gay dopo alcuni anni che usciva da etero con il nostro gruppo, e cuccava molto più di noi. Anni dopo capii perchè una sera disse che gli faceva schifo leccare la patata. (tra l'altro riferito ad una topa spaziale).

Difficile comunque che qualcuno abbia messo il Ghb nel bicchiere visto che normalmente non me ne separo mai, trovo molto più logico gli effetti dello Zimox che già di suo mi dava problemi quando avevo lo stomaco vuoto.
P.s. Un altro amico ho scoperto essere gay dopo alcuni anni che usciva da etero con il nostro gruppo, e cuccava molto più di noi. Anni dopo capii perchè una sera disse che gli faceva schifo leccare la patata. (tra l'altro riferito ad una topa spaziale).

e chi se l'aspettava.. l'ex che dopo lungo tempo si fa risentire.. non ho risposto al cell e ora mi rendo conto che è stato un atteggiamento vigliacco e non so come uscirne.. Santa Cleopatra 

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Visto che siamo in tema... Ho appena iniziato il clavulin causa totale perdita della voce e postumi da raffreddore. Stasera potrò sbevazzare serenamente? 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).