[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8026 Messaggio da PatBateman »

Guarda ovviamente oggi ci marciano sopra improntandovi l'intero marketing della serie, ma non credo che all'epoca cercassero chissà quale successo commerciale ponendo l'asticella della difficoltà così in alto.

S'è trattato semplicemente di uno dei rarissimi casi, forse l'unico in questa generazione videoludica, in cui una precisa scelta di design ha portato al successo di critica e pubblico.
sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8027 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Guarda ovviamente oggi ci marciano sopra improntandovi l'intero marketing della serie, ma non credo che all'epoca cercassero chissà quale successo commerciale ponendo l'asticella della difficoltà così in alto.

S'è trattato semplicemente di uno dei rarissimi casi, forse l'unico in questa generazione videoludica, in cui una precisa scelta di design ha portato al successo di critica e pubblico.
diciamo anche che i nemici un certo grado di IA c'è l'hanno, nn sono certo carne da macello i combattimenti hanno bisogno di una certa strategia.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8028 Messaggio da Roberto Melone »

PatBateman ha scritto:Finito Dark Souls:

GIOCO DELLA GENERAZIONE.

Gameplay, Level Design e Art Direction ai massimi livelli tutto condito da ambientazione e trama fra i più affascinanti mai visti nel panorama videoludico.

Alla fine l'unico passaggio veramente difficile è stata la Boss Fight con i maledettissimi Ornstein & Smough il resto, con la mia eccellente Strenght Build da Tank Full Melee, è filato più o meno liscio.

In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
Mi sono documentato in giro e mi sembra un gran gioco, anche piuttosto longevo. C'è un però. Io sulle consolle non ho mai giocato giochi di ruolo (a turni e in tempo reale), perchè mi sembrava un genere che ha finito di dire tutto quello che aveva da dire tra diablo II, Final Fantasy (fino al X più o meno) e Chronotrigger. Che dite, Dark Souls ne vale la pena?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8029 Messaggio da PatBateman »

Non ha niente a che fare con i titoli che hai citato.

Si tratta di un Dungeon Crawler in terza persona per certi versi più simile ai vecchi Diablo, che trae la sua forza nel peculiare gameplay, nel level design spaziale e nella clamorosa ambientazione.

Non è assolutamente un gioco per tutti, specie per chi vede i giochi come un occasione per staccare il cervello, ma non posso esimermi dal consigliarti di provarlo almeno.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8030 Messaggio da TD »

ho sempre sentito parlare benissimo di Dark Souls ma non credo sia un gioco adatto a un giocatore come me, io come scrive PatBateman gioco per rilassarmi e staccare un po' il cervello iniziare un gioco che diventa frustrante per poi lasciarlo sul mobile a prendere polvere non credo ne valga la pena
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8031 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8032 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Immagine
nonno!!! :imslow: :imslow:

scherzi a parte questo se magna la ps4, dopo dicono che giocare troppo fà male.

tra poco uscirà Final Fantasy X|X-2 HD Remaster
http://console-tribe.com/news/final-fan ... hot_30056/

tralasciando x-2, vaccata spaziale, final fantasy 10 merita il prezzo, a mio avviso l'ultimo vero final fantasy degno del nome che porta
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8033 Messaggio da zio »

scusate ma mio figlio mi sta martoriando:

è vero che i requisiti minimi per Gost sono Pc win min.7 +64, ram 6 giga?
se si, cazzo....devo aggiornare il pc dello studio che gira ancora in xp.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8034 Messaggio da Bola »

Quando esce la 4 molto probabilmente prenderò la 3 :D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8035 Messaggio da dell »

zio ha scritto:scusate ma mio figlio mi sta martoriando:

si, minimo sistemi operativi a 64 bit (principalmente x l'enorme mole di ram utilizzata)

tieni conto che l'xp verrà ufficialmente pensionato quest'anno da microsoft quindi sparirà anche tra i requisiti dei giochi

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8036 Messaggio da PatBateman »

Si la versione PC quest anno par esser stata ottimizzata col buco del culo, quindi per il momento sono necessari 6gb di Ram ed un OS 64bit.

Gli sviluppatori hanno annunciato di esser al lavoro su di un Fix per la Ram(il gioco in realtà ne sfrutta molta meno), ma per il momento il gioco rifiuta di avviarsi se non rileva il quantitativo richiesto.

Consiglio di passare a Battlefield 4.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8037 Messaggio da dell »

consiglio direttamente di giocare con la console si fà prima :imslow:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8038 Messaggio da Nonno Libero »

Mortacci di quel big man, non potevano mandarla a me la ps4?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8039 Messaggio da Roberto Melone »

zio ha scritto:scusate ma mio figlio mi sta martoriando:

Ma tu fai giocare tuo figlio col pc dello studio? Ma compragli una console a sta creatura :lol:
Se da un lato il pc garantisce performance migliori di qualsiasi console (a patto di avere configurazioni hardware clamorose, per le quali spenderesti facilmente il doppio o il triplo di quanto spenderesti con una console), è anche vero che il pc ha più problemi a far girare i giochi a causa della varietà di hardware presente sul mercato, e ogni anno o giù di lì dovresti potenziarlo. Se hai tutti sti soldi e pazienza, continua sul pc, altrimenti console tutta la vita.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8040 Messaggio da Nonno Libero »

Infatti è proprio per questo motivo che io ho sempre preferito le console. Sono un bel botto quando le prendi (in senso venale) ma per lo meno poi quando compri i giochi non devi ogni volta farti le paranoie se funzionano oppure no.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”