Ed invece sono qui, con la possibilità di accedere al pannello di amministrazione, bannare le persone, richiamare all'ordine utenti indisciplinati, fare da padrone di casa ai nuovi arrivati.
Mi paragonerei ad un barman che è dietro al bancone e vede la gente divertirsi, colloquiare, insultarsi e che, faticosamente, cerca di buttare un occhio a tutto quello che succede nel locale.
A volte vorrei scrivere di più, conoscere meglio gli utenti, leggere i loro pensieri, ma chi gestisce ha delle responsabilità che, a volte, gli impediscono di fare tutto ció.
Só di essere, in certe circostanze, molto saccente di quelli che arrivano con la faccia del saputello e ti dicono " ma no!, non si fa così! ma da dove arrivi!". In certi momenti, lo ammetto, mi piace fare questo ruolo un pó da Agente Smith...insomma i buoni non esisterebbero senza cattivi...no?
Certo essere uno dei "capoccia" (diciamo un capoccia bis) ha i suoi vantaggi/svantaggi: per alcuni sei un MITO, per altri un'entita astratta che tutto vede e tutto sà , per altri una persona stimata; credo che in alcune stanza ci sia una mia bambolina wodoo con spilli conficcati in ogni dove.
Per uno che non sapeva (e non sa) molto del porno essere rimasto qui per così molto tempo è motivo di orgoglio.
Oggi mi piace ricordare i tanti momenti belli che il forum mi ha fatto passare...magari, un giorno, mi soffermeró sulle incazzature e le negatività che ho visto in questi 4 anni.
