Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
kappabi ha scritto:Jordi Jae questa non ha tatuaggi (per ora) ma ben messa a tette
Insomma...
Kb, dai, e vacci dall'oculista ogni tanto...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
kappabi ha scritto:Però secondo me, non è poi così male la Carolina Tosca....c'è molto di peggio in giro....
Cmq non è una che così di punto in bianco ha fatto un film....ho visto che certe cose le fa spesso e volentieri. ci sono molti filmatini se si cercano,anche se questo film private non l'ho trovato.
ecco il film della Tosca, tutta in tiro non è male, ma è la magia del trucco che la rende la milf dei sogni
kappabi ha scritto:Jordi Jae questa non ha tatuaggi (per ora) ma ben messa a tette
Insomma...
Kb, dai, e vacci dall'oculista ogni tanto...
Non ho detto che abbia delle "belle tette" però in confronto a quelle che di tette ne hanno meno di me.....
Comunque dall'oculista ci sono già andato...forse non mi avrà prescritto quelli giusti.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.