... e poi che altro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... e poi che altro?
Annuncio vero, apparso su www.gabbia.com
Angel, Udine - Siamo alla ricerca di varie forme di piacere. Sogniamo una magnifica fanciulla che si presti alle nostre delizie. Io sono piccola, sexy, sub, bsx, davvero vogliosa di donna, di sottomissione, umiliazione. Lui è bello e dominante, elegante, atletico, moro e dolce come il diavolo. Tuttavia, non escludiamo l'incontro con uno o più uomini che dovranno dimostrare d'essere straordinari, e giovani. Possibilmente schiavi, glabri e dotati... [18 10 2004]
La Gabbia è un sito di annunci e rubriche fetish e S/M
http://spicy.libero.it/?original_url=ht ... ero.it%2F#
Nient'altro? Che so io: un caffè?
Angel, Udine - Siamo alla ricerca di varie forme di piacere. Sogniamo una magnifica fanciulla che si presti alle nostre delizie. Io sono piccola, sexy, sub, bsx, davvero vogliosa di donna, di sottomissione, umiliazione. Lui è bello e dominante, elegante, atletico, moro e dolce come il diavolo. Tuttavia, non escludiamo l'incontro con uno o più uomini che dovranno dimostrare d'essere straordinari, e giovani. Possibilmente schiavi, glabri e dotati... [18 10 2004]
La Gabbia è un sito di annunci e rubriche fetish e S/M
http://spicy.libero.it/?original_url=ht ... ero.it%2F#
Nient'altro? Che so io: un caffè?
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
fistlove ha scritto:ehi Jessica: 3500!
congratulazioni!
io sono quasi nuovo e mi inchino a tanta militanza.
comunque VIVA LE DONNE DEL FORUM!!!!
Ma grazie, mica me ne ero accorta, ora apro un topic inutile, come tutti quelli che ho aperto fino ad ora!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
quelli che posto io in "chi troppo vuole" son più belli.. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE