[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8056 Messaggio da Stickman »

ma quali sensi di colpa, una zappa per uno e via andare

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8057 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
anxxur ha scritto:Ieri ho provato a chiedere ai miei figli se preferiscono Wii o PS. Risposta: PS
Ho il dubbio però che nemmeno sappiano cosa sia la wii.
Mi stanno venendo i sensi di colpa.
I sensi di colpa dovrebbe averli Nintendo, che ha messo in commercio un'ottima console senza pubblicizzarla.

Ora raccoglie quello che ha seminato.

Se si è appassionati, si conosce WiiU e quello che propone (al momento molto più di Ps4/One), ma il 90% del pubblico è casual.

Pubblicizza Zelda, pubblicizza Zombi, pubblicizza Pikmin, pubblicizza WiiFitU. Fai vedere che ti distingui, che hai giochi in esclusiva. Pubblicizza anche quella cagata di Call of Duty Ghost, così che sappiano che possono anche fare pam pam bum bum.
è lo stile nintendo,sono ancora ancorati ad un mondo prettamente di appassionati dove basta scrivere sulla confezione "nintendo" x vendere. nulla di nuovo (stessa cosa col gamecube, n64 e supernes in occidente)

gli è andata di lusso solo con la wii x via del "telecomando" e di wii fit e wii sport ma mi sembra più un caso che altro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8058 Messaggio da Nonno Libero »

Santoku ha scritto: Il 95% della gente compra le console nei centri commerciali e la troverete sicuramente.
A parte che preferirei chiavarmi a sangue la tipa del tuo avatar per una notte intera piuttosto della ps4, dico che spero che sia vero che la trovo subito perché guarda, due palle grandi come la casa visto che se c'è una cosa che ho sempre odiato è vivere nell'incertezza e qui si stanno toccando livelli abissali.
Ancora 2 settimane, ancora 2 settimane (se non divento scemo del tutto prima).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8059 Messaggio da dell »

nulla da dire :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8060 Messaggio da Nonno Libero »

Questa è tortura psicologica bello mio...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8061 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:

nulla da dire :blowkiss:
Invece sembra che un po' di grafica pompata non basti.

Su Metacritic, il sito che fa la media dei voti delle principali testate, prende 73, addirittura meno di CoD Ghost, il che è tutto dire.

http://www.metacritic.com/game/playstat ... hadow-fall

Battlefield 4 ad esempio sta a 87

Confermato anche il flop di Knack, al momento addirittura sotto la sufficienza:

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/knack
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8062 Messaggio da anxxur »

Stickman ha scritto:ma quali sensi di colpa, una zappa per uno e via andare
Poco ci manca.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8063 Messaggio da TD »

io ho dato un occhio di un video del gameplay di NBA 2k14 per PS4

ma al di la della grafica, il gioco in se non è tanto diverso da quello della PS3, ci sono solo effetti grafici e qualche aggiunta come l'intervista agli allenatori e giocatori che onestamente sono cose che alla lunga poi uno salta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8064 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:io ho dato un occhio di un video del gameplay di NBA 2k14 per PS4

ma al di la della grafica, il gioco in se non è tanto diverso da quello della PS3, ci sono solo effetti grafici e qualche aggiunta come l'intervista agli allenatori e giocatori che onestamente sono cose che alla lunga poi uno salta
Beh, ma probabilmente questa generazione di console sarà la più noiosa della storia.

Riproporranno la solita minestra con l'uprade grafico.

Ormai trovare gameplay innovativi è difficile, sopratutto trovare chi ci investa del denaro per farne un prodotto da tripla A.

Un tempo si sperava in un miglioramento dell'IA, che non c'è mai stato. Ormai la moda è sparacchiarsi online, quindi anche gli investimenti sembrano inutili.

Rimangono gli Indie e la speranza che le nostre IP preferite non ci vengano a noia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8065 Messaggio da Maurizzio33 »

ho visto il video del gioco horror survival per ps4 The Evil withen caspita che giocone

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8066 Messaggio da Nonno Libero »

Knack lo hanno massacrato, per fortuna che dalla prima volta che l'ho visto non mi ha detto nulla.
Io la console la prendo al lancio (se la trovo...) resta il fatto che non capisco tutte queste millemila prenotazioni per una console che ha 1 gioco in esclusiva e il resto multipiatta.
Avrebbe avuto più senso la ps3 a questo punto.
In ogni caso manca poco, io dalle 9 della mattina sono già bello che in cerca della mia console.

KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8067 Messaggio da Maurizzio33 »

Considera il fatto che molte esclusive Sony non sono ancora state dichiarate, così come per Microsoft, anche se al momento ne ha ufficializzate un po' di più,e questo sicuramente attrae gente,io ad esempio vedendo certe esclusive xbox ho quasi tentennato all'idea di prendere la xbox,ma ancora resisto per ps4 e sono orientato a non cambiare idea

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8068 Messaggio da Nonno Libero »

doppio
Ultima modifica di Nonno Libero il 13/11/2013, 23:29, modificato 1 volta in totale.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8069 Messaggio da Nonno Libero »

Appena saputo che se si mette le cuffie per ascoltare la musica (tipo iphone o ipod) sul joypad ps4 si potrà sentire l'audio del gioco direttamente da li.
Mi sto sparando seghe a due mani ma intanto, per esorcizzare questo magic moment...

Immagine

KAZE NI NARE!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8070 Messaggio da zio »

Roberto Melone ha scritto:
zio ha scritto:scusate ma mio figlio mi sta martoriando:

è vero che i requisiti minimi per Gost sono Pc win min.7 +64, ram 6 giga?
se si, cazzo....devo aggiornare il pc dello studio che gira ancora in xp.
Ma tu fai giocare tuo figlio col pc dello studio? Ma compragli una console a sta creatura :lol:
Se da un lato il pc garantisce performance migliori di qualsiasi console (a patto di avere configurazioni hardware clamorose, per le quali spenderesti facilmente il doppio o il triplo di quanto spenderesti con una console), è anche vero che il pc ha più problemi a far girare i giochi a causa della varietà di hardware presente sul mercato, e ogni anno o giù di lì dovresti potenziarlo. Se hai tutti sti soldi e pazienza, continua sul pc, altrimenti console tutta la vita.

il ragionamento fila, ma non tiene conto dell'attualità.
ho pc in eccesso.
alcuni superati e vecchi di 4 anni: dismessi.
altri non più vecchi di due anni caricati con sistema operativo win XP professionale (il tecnico lo ha preferito xché molto stabile).
purtroppo anch'essi sono fermi causa crisi.
dovendo liberare lo studio per ridimensionamento, invece di dismetterli li riutilizzo in casa dandoli ai miei figli, che li usano per la scuola, per i social network e per giocare.
adesso mi si è liberato un win XP 64 con 40 gb di ram. ho pensato di aggiornalo e caricare + ram per darglielo.

la console gliela compererò appena riuscirò a produrre reddito.
almeno nella crisi le cose passano ai figli invece che andare perse.
son soddisfazioni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”