Paperinik ha scritto:Ho letto la mail solo ora, mi spiace per la bestemmia, non volevo offendere la sensibilità di chi ha amici immaginari ma era un incentivo per il ban. Io non sono certo uno che bestemmia, chi mi ha su feisbuk può confermare.
Detto ciò, ho riletto il mio ultimo messaggio e penso che farmi buttar fuori mi sia servito. Mi sono fatto riabilitare l'account come parte di un lavoro che sto facendo...ma son cose mie...
Paperinik ha scritto:Ho letto la mail solo ora, mi spiace per la bestemmia, non volevo offendere la sensibilità di chi ha amici immaginari ma era un incentivo per il ban. Io non sono certo uno che bestemmia, chi mi ha su feisbuk può confermare.
Detto ciò, ho riletto il mio ultimo messaggio e penso che farmi buttar fuori mi sia servito. Mi sono fatto riabilitare l'account come parte di un lavoro che sto facendo...ma son cose mie...
ok
buon forum
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ho notato prima il quadratino bianco delle tette, sto invecchiando.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Francesco#58 ha scritto:Bentrnato Papero...io mi ci so iscritto a SZ aspettando un tuo ritorno!
Vogliamo però dire che, almeno per il momento, ha un pochetto deluso a livello di interventi?
Sembra un tantino bloccato.
Mah... speriamo che si riprenda e che torni ai livelli che conosciamo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Francesco#58 ha scritto:Bentrnato Papero...io mi ci so iscritto a SZ aspettando un tuo ritorno!
Vogliamo però dire che, almeno per il momento, ha un pochetto deluso a livello di interventi?
Sembra un tantino bloccato.
Mah... speriamo che si riprenda e che torni ai livelli che conosciamo!
Ma anche no...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"