La One è riuscita a fare peggio della prima Xbox.
Enorme, pesante, squadrata, senza personalità.
Non che Ps4 sia un esempio di design, ma almeno hanno limitato i danni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E dimmi, il disco di gta dove lo metto?crackpot ha scritto:
prettamente originali, nn prendo tanto x avere quantità ma scelgo la qualità ed essendo oltretutto uno che li colleziona..Roberto Melone ha scritto:A me del design non importa una cippa. Il fattore fondamentale sarà la tempestività delle modifiche, ovvero: la prima che verrà modificata e avrà un prezzo decente, l'acquisterò. Ma qui dentro i giochi li comprate veramente originali o lo dite solo per fare i fighi?
a parte che per far girare i giochi taroccati ora sulle nuove console bisogna fare salti mortali,ma probabilmente qualche genio riuscirà a farli girare,ma alla fine poi ti attacchi al cazzo se si guasta,io la modifica la feci alla ps one su cui ci facevo girare moltissimi giochi taroccati,ma a quei tempi i soldi si facevano con la pala,ora ce crisi se va qualcosa storto sono cazzi amari,anche se ripeto fare la modifica su queste console mi sembra assai difficile.Roberto Melone ha scritto:A me del design non importa una cippa. Il fattore fondamentale sarà la tempestività delle modifiche, ovvero: la prima che verrà modificata e avrà un prezzo decente, l'acquisterò. Ma qui dentro i giochi li comprate veramente originali o lo dite solo per fare i fighi?
Dipende dai giochi.alternativeone ha scritto:pochi ma originali, anche apettando 7-8 mesi o un buon usato, credo che un gioco se non sfruttato anche online perda il 60-70% del suo potenziale
Finalmente sono in disaccordo con Dell, è difficile che lo sia, in questa sezione del forumdell ha scritto: prima a partire dai primi atary fino alla ps1 x la maggior parte erano scatolotti inguardabili
Succede ad ogni esordio di nuove console.Defender ha scritto:http://www.liveleak.com/view?i=b35_1384558275