[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57751 Messaggio da tao »

Domenico971 ha scritto:
tao ha scritto:qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra le varie piattaforme per blog e dove converrebbe aprirne uno a sfondo filosofico-artistico-letterario? Grazie
premesso che il contenuto prescinde, secondo me, dalla piattaforma ... ti posso dire che ho messo su rapidamente un paio di blog per amici utilizzando blogger la piattaforma di google ... per me ha una curva di apprendimento abbastanza rapida ed offre di default una discreta serie di modelli e di moduli ...
spero di essere stato d'aiuto ...

:wink:
grazie domenico, ma come funziona?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57752 Messaggio da Shirley »

Perso il portafoglio. Due carte di credito dentro, mille altre cose che mi servivano.
:cry:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57753 Messaggio da Domenico971 »

tao ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
tao ha scritto:qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra le varie piattaforme per blog e dove converrebbe aprirne uno a sfondo filosofico-artistico-letterario? Grazie
premesso che il contenuto prescinde, secondo me, dalla piattaforma ... ti posso dire che ho messo su rapidamente un paio di blog per amici utilizzando blogger la piattaforma di google ... per me ha una curva di apprendimento abbastanza rapida ed offre di default una discreta serie di modelli e di moduli ...
spero di essere stato d'aiuto ...

:wink:
grazie domenico, ma come funziona?
abbastanza semplice... crei o usi un account su google ... tra i vari servizi di google selezioni Blogger ... quando sei sulla pagina principale di blogger selezioni "Nuovo blog" ... quindi gli dai un nome e un indirizzo web (dai solo il terzo livello ... il secondo è già impostato a blogspot.com ... successivamente se ti compri un dominio web tutto tuo puoi associarlo oppure mantenere un nome tipo filosofia.blogspot.com) ... una volta creato il blog clicchi sul nome del blog e vai sulla pagina principale del servizio dove puoi inserire i post, modificare il layout, decidere il modello tra quelli predefiniti e cosi via ... ci trovi anche delle guide su come cominciare ...

se hai qualche dubbio chiedi pure :wink:

tao
Bannato
Bannato

#57754 Messaggio da tao »

Grazie Domenico, gentile ed esaustivo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57755 Messaggio da Domenico971 »

tao ha scritto:Grazie Domenico, gentile ed esaustivo
prego!!!! :wink:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57756 Messaggio da Greata »

Oggi cenerei a dolci, peccato che non ho nulla per fare un dolcetto a casa... Non ho fatto la spesa :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57757 Messaggio da lider maximo »

Greata, peccato che ci divida un mare, altrimenti ti avrei sbolognato volentieri la mia tortina di frutta, dire che è uscita 'na schifezza sarebbe come dire che Rosy Bindi abbia fatto un POV con Rocco.

Comunque devo dire che mi sto rincoglionendo a passi da gigante.
Ero a casa mia pronto per pranzare, quando all'improvviso suona il citofono. Mi dicono di correre urgentemente alla porta di ingresso che c'era un mio carissimo amico che mi stava aspettando.

Mi precipito in meno di un minuto (abito al decimo piano....) pensando a cosa cappero fosse successo.
Niente di grave, erano i miei amici che erano preoccupati per me. Motivo?

Ero stato invitato ad un pranzo di compleanno, avevo il telefono fuori uso, ed io me ne ero completamente scordato. :bonk:

Mi sa che dovrò farmi una visitina, prima o poi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57758 Messaggio da CianBellano »

lider maximo ha scritto:Ero a casa mia pronto per pranzare, quando all'improvviso suona il citofono.
Anche io ero a casa ieri alla una e mezza del pomeriggio.
Tv accesa, bollitore in azione, in procinto di riempire una pentola di medie dimensioni in vista di una bella pasta al pomodoro. Dovevo ancora decidere il formato di pasta, ma il pomodoro era una scelta obbligata.

Innanzitutto perché avevo una mezza lattina di pelati in frigorifero, e ci tenevo a non lasciarla lì dentro più del dovuto, poi si sa, la pasta al pomodoro è così semplice ma allo stesso tempo buona che come fai a non metterla al centro delle tue abitudini alimentari? perlomeno per quanto riguarda il pranzo, che è buona norma imbastirlo all'insegna del carboidrato complesso.

Insomma per farla breve inizio a configurare gli oggetti che mi serviranno all'interno della cucina, invero una pessima cucina, quella che ho a disposizione in questo appartamento condiviso da cinque persone ma allo stesso tempo dal costo francamente salato. Arriva la coinquilina vietnamita, e come al solito mi chiede sorniona e padrona della lingua inglese "are you cookiiing?". Ma non illudetevi, questa formula è adoperata da lei indifferentemente che tu stia cucinando, mangiando, guardando annoiato dentro il frigo, mandando sms seduto sul divano nella sala adiacente alla, a dire il vero alquanto misera, cucina.

Dicevo appunto che il formato della pasta non era ancora stato scelto. Nella dispensa avevo, ed ho, dato che nel frattempo non ho terminato nessuna delle scatole possedute, ben cinque differenti formati di pasta, due di tipologia lunga e tre di tipologia corta. Spaghetti, linguine per la prima categoria, mezze penne, rigatoni medi e per finire un altro, che seppur molto popolare non ne ricordo il nome. Sostanzialmente si tratta di una pasta a forma di elica, della lunghezza di circa quattro centimetri.

Tutte queste possibilità di scelta non vi ingannino, si tratta di marche abbastanza scadenti in quanto, seppur presente, la cara ed affidabile barilla costa troppo per le mie attuali finanze. Non me la sento di spendere una cifra tripla o quadrupla di quanto spendevo in italia per un semplicissimo piatto di spaghetti al pomodoro, o linguine al pomodoro, o mezze penne al pomodoro etc..

Per farla breve la qualità della pasta che possedevo e tuttora possiedo è mediocre in quanto non tiene molto la cottura, e tende ad appiccicarsi insieme, anche dopo un paio di minuti in cui la immergo nell'acqua precedentemente portata a bollore e salata. Soprattutto le linguine, probabilmente a causa della loro forma ma soprattutto scarsa qualità come ho poc'anzi descritto.

Le marche di questi prodotti farinacei sono sconosciute ai più ma dal nome perniciosamente tranquillizzante, oserei dire specioso. "Casa Barelli", "Remano", "San Remo" sono solo alcuni di questi economici specchietti per allodole. Ne faccio grossa incetta dato che dietro l'inganno c'è comunque la consapevolezza che si tratta della migliore combinazione qualità/prezzo/mantenimento abitudini alimentari peninsulari.

Ho fatto le linguine e mi sono abbastanza piaciute.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57759 Messaggio da cicciuzzo »

sono un pò ciancicato

buona settimana a tutti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57760 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:
[Scopri]Spoiler
lider maximo ha scritto:Ero a casa mia pronto per pranzare, quando all'improvviso suona il citofono.
Tv accesa, bollitore in azione, in procinto di riempire una pentola di medie dimensioni in vista di una bella pasta al pomodoro. Dovevo ancora decidere il formato di pasta, ma il pomodoro era una scelta obbligata.

Innanzitutto perché avevo una mezza lattina di pelati in frigorifero, e ci tenevo a non lasciarla lì dentro più del dovuto, poi si sa, la pasta al pomodoro è così semplice ma allo stesso tempo buona che come fai a non metterla al centro delle tue abitudini alimentari? perlomeno per quanto riguarda il pranzo, che è buona norma imbastirlo all'insegna del carboidrato complesso.

Insomma per farla breve inizio a configurare gli oggetti che mi serviranno all'interno della cucina, invero una pessima cucina, quella che ho a disposizione in questo appartamento condiviso da cinque persone ma allo stesso tempo dal costo francamente salato. Arriva la coinquilina vietnamita, e come al solito mi chiede sorniona e padrona della lingua inglese "are you cookiiing?". Ma non illudetevi, questa formula è adoperata da lei indifferentemente che tu stia cucinando, mangiando, guardando annoiato dentro il frigo, mandando sms seduto sul divano nella sala adiacente alla, a dire il vero alquanto misera, cucina.

Dicevo appunto che il formato della pasta non era ancora stato scelto. Nella dispensa avevo, ed ho, dato che nel frattempo non ho terminato nessuna delle scatole possedute, ben cinque differenti formati di pasta, due di tipologia lunga e tre di tipologia corta. Spaghetti, linguine per la prima categoria, mezze penne, rigatoni medi e per finire un altro, che seppur molto popolare non ne ricordo il nome. Sostanzialmente si tratta di una pasta a forma di elica, della lunghezza di circa quattro centimetri.

Tutte queste possibilità di scelta non vi ingannino, si tratta di marche abbastanza scadenti in quanto, seppur presente, la cara ed affidabile barilla costa troppo per le mie attuali finanze. Non me la sento di spendere una cifra tripla o quadrupla di quanto spendevo in italia per un semplicissimo piatto di spaghetti al pomodoro, o linguine al pomodoro, o mezze penne al pomodoro etc..

Per farla breve la qualità della pasta che possedevo e tuttora possiedo è mediocre in quanto non tiene molto la cottura, e tende ad appiccicarsi insieme, anche dopo un paio di minuti in cui la immergo nell'acqua precedentemente portata a bollore e salata. Soprattutto le linguine, probabilmente a causa della loro forma ma soprattutto scarsa qualità come ho poc'anzi descritto.

Le marche di questi prodotti farinacei sono sconosciute ai più ma dal nome perniciosamente tranquillizzante, oserei dire specioso. "Casa Barelli", "Remano", "San Remo" sono solo alcuni di questi economici specchietti per allodole. Ne faccio grossa incetta dato che dietro l'inganno c'è comunque la consapevolezza che si tratta della migliore combinazione qualità/prezzo/mantenimento abitudini alimentari peninsulari.

Si chiamano fusilli.

E, anche qui, vaffanculo :P
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57761 Messaggio da hellen »

vedere irlanda - australia di rugby ieri mi ha fatto venire una voglia matta di andare in australia.. oppure di tornare in irlanda a bermi una guinness, non pensarci era impossibile, era scritto ovunque persino dentro al campo :cry:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#57762 Messaggio da Barabino »

australiano ha scritto:
federicoweb ha scritto:il programma di oggi del Milan e.......................

il mio

Immagine Immagine
sì ma tu hai dormito a casa tua, loro poverini stanno in un albergo.
tu dopo la partita vai a dormire nel tuo letto comodo, e magari ti fai pure trastullare da tua moglie prima di addormentarti, mentre loro dovranno affrontare un viaggio di ritorno.. e andranno a dormire non prima dell'una/le due di notte!

non sei stato intellettualmente onesto!
se c-e` una cosa di cui sono sicuro

e` che a Barcellona le girls non mancano :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57763 Messaggio da Greata »

lider maximo ha scritto:Greata, peccato che ci divida un mare, altrimenti ti avrei sbolognato volentieri la mia tortina di frutta, dire che è uscita 'na schifezza sarebbe come dire che Rosy Bindi abbia fatto un POV con Rocco.

Comunque devo dire che mi sto rincoglionendo a passi da gigante.
Ero a casa mia pronto per pranzare, quando all'improvviso suona il citofono. Mi dicono di correre urgentemente alla porta di ingresso che c'era un mio carissimo amico che mi stava aspettando.

Mi precipito in meno di un minuto (abito al decimo piano....) pensando a cosa cappero fosse successo.
Niente di grave, erano i miei amici che erano preoccupati per me. Motivo?

Ero stato invitato ad un pranzo di compleanno, avevo il telefono fuori uso, ed io me ne ero completamente scordato. :bonk:

Mi sa che dovrò farmi una visitina, prima o poi.

Mi volevi avvelenare? :cry:

Comunque non ti preoccupare per il rincoglionimento, vuol dire che hai qualcosa di importante per la testa.
Do not speak, unless it improves on silence

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57764 Messaggio da lider maximo »

Greata ha scritto: Mi volevi avvelenare? :cry:

Anche, ma non solo, piuttosto e anzichenò. :lol:
Greata ha scritto:

Comunque non ti preoccupare per il rincoglionimento, vuol dire che hai qualcosa di importante per la testa.
No, no, il rincoglionimento è dovuto proprio al rincoglionimento. :flash:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57765 Messaggio da anxxur »

CianBellano ha scritto:

Prove generali d'imitazione di lider maximo?
Ne basta uno, eh :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”