ma la famosa c.s.i.??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii amoovveeeeeeeeeeeeeeeeSquirto ha scritto:anche se hai quelle tue mutande della nonna, vedi cosa ti faccio... 7 anni di furioso su e giu', altro che niente sesso...pazza poli ha scritto:PICCHIO007 ha scritto:non avevo nessun dubbio!![]()
ma io mi chiedo, quella come ha fatto a stare con un coglione cosi per 7 anni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che inno alla vita!!!pazza poli ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii amoovveeeeeeeeeeeeeeeeSquirto ha scritto:anche se hai quelle tue mutande della nonna, vedi cosa ti faccio... 7 anni di furioso su e giu', altro che niente sesso...pazza poli ha scritto:PICCHIO007 ha scritto:non avevo nessun dubbio!![]()
ma io mi chiedo, quella come ha fatto a stare con un coglione cosi per 7 anni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W il cazzooooooooooo
W la figaaaaaaaaaaaaa
ma insiemeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
M I T T T I C O...Romeo ha scritto:E aggiungerei:
le ragazze italiane fanno le melanzane????
6 mesi di lavori forzati dalle fate !!!!!!!!!!!
Almeno godrebbero un pó !
Squirto ha scritto:che inno alla vita!!!pazza poli ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii amoovveeeeeeeeeeeeeeeeSquirto ha scritto:anche se hai quelle tue mutande della nonna, vedi cosa ti faccio... 7 anni di furioso su e giu', altro che niente sesso...pazza poli ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W il cazzooooooooooo
W la figaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e certo!.... io e te, fuoco e fiamme ...pazza poli ha scritto:Squirto ha scritto:che inno alla vita!!!pazza poli ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii amoovveeeeeeeeeeeeeeeeSquirto ha scritto: anche se hai quelle tue mutande della nonna, vedi cosa ti faccio... 7 anni di furioso su e giu', altro che niente sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W il cazzooooooooooo
W la figaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wowwwwwwww amoovveeeeeeeeee, ti piaceeeeeee....![]()
![]()
![]()
![]()
amoovveeeeeee, di piàºSquirto ha scritto:e certo!.... io e te, fuoco e fiamme ...pazza poli ha scritto:Squirto ha scritto:che inno alla vita!!!pazza poli ha scritto: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii amoovveeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
W il cazzooooooooooo
W la figaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazza poli ha scritto:amoovveeeeeee, di piàºSquirto ha scritto:e certo!.... io e te, fuoco e fiamme ...pazza poli ha scritto:Squirto ha scritto: che inno alla vita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una sorpresa continua, no?pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaa....non pensavo cosi forteeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto... scusa, andiamo ad amoreggiare in privato...Bebe xXx ha scritto:maddddonna che palle che siete voi due!!!
due topic su tre son pieni di "amove" "ti sbatto" "ti faccio gridare" e faccine cuoricinose...bastaaaaaaaaaaaaaa
amoovveeeeee, ti aspetto a casa...Squirto ha scritto:giusto... scusa, andiamo ad amoreggiare in privato...Bebe xXx ha scritto:maddddonna che palle che siete voi due!!!
due topic su tre son pieni di "amove" "ti sbatto" "ti faccio gridare" e faccine cuoricinose...bastaaaaaaaaaaaaaa