Io ho preso una xbox modificata bannata di seconda mano, nessun problema fino a un paio di anni fa, poi i giochi hanno iniziato a chiedere la dashboard aggiornata e sono rimasto inculato.Maurizzio33 ha scritto:a parte che per far girare i giochi taroccati ora sulle nuove console bisogna fare salti mortali,ma probabilmente qualche genio riuscirà a farli girare,ma alla fine poi ti attacchi al cazzo se si guasta,io la modifica la feci alla ps one su cui ci facevo girare moltissimi giochi taroccati,ma a quei tempi i soldi si facevano con la pala,ora ce crisi se va qualcosa storto sono cazzi amari,anche se ripeto fare la modifica su queste console mi sembra assai difficile.Roberto Melone ha scritto:A me del design non importa una cippa. Il fattore fondamentale sarà la tempestività delle modifiche, ovvero: la prima che verrà modificata e avrà un prezzo decente, l'acquisterò. Ma qui dentro i giochi li comprate veramente originali o lo dite solo per fare i fighi?

L'ho portata al n.1 delle modifiche della mia città, ci ha messo un paio di mesi, ma me l'ha trasformata in una xbox con modifica rgh che va una crema, nessun problema da allora (1 anno circa), anche gta v va alla grande.
Anche io non amo giocare online, tant'è vero che la mia console è bannata. Francamente non ho gran voglia di misurarmi con bimbiminkia che nella loro vita passano ore ed ore davanti alla console perchè ne hanno il tempo (o perchè sono fondamentalmente asociali), mentre io ci gioco un paio d'ore nei weekend perchè lavoro...Capitanvideo ha scritto:Dipende dai giochi.alternativeone ha scritto:pochi ma originali, anche apettando 7-8 mesi o un buon usato, credo che un gioco se non sfruttato anche online perda il 60-70% del suo potenziale
A me piace giocare offline, l'ultimo gioco in cui ho trovato necessario l'online è stato Dark Souls. Sono passati due anni ormai.