Aggiornamenti dai giornali di Silvio:
1)La ex meteorina tettona Giovanna Del Giudice ha cercato di candidarsi nella nuova Forza Italia ma la Pascale si è ingelosita e Silvio l'ha respinta.
2)Silvio sta per tornare in tv in occasione della decadenza per sciacquare il cervello degli italiani in arno

. Putin gli avrebbe offerto un passaporto diplomatico come ambasciatoe in Vaticano (sic).
3)Silvio ci avrebbe provato con la Boschi, la ficona gnolla di Renzi, a testimonianza del fatto che per Silvio non importa se lo sticchio è di destra o di sinistra, purchè sia sticchio.
Mi hanno presentato Berlusconi al Teatro Regio di Parma - racconta a Chi -. Lui è stato molto socievole come sempre e mi ha detto che ero troppo carina per essere comunista". Caspita, Silvio ricorre subito alle armi della seduzione e la Boschi (soprannominata anche l'amazzone di Renzi) come risponde? Negando la circostanza (e la rievanza) del suo "essere troppo carina"? No. "Ho replicato - spiega - affermando che i comunisti non esistono più e lui ha provato a convincermi del contrario".