Lo sapevate che i preservativi ritardanti e le creme anestetizzati ( ad. es. il LUAN ) sono " farmaci " doppanti???
Come questi anche quella cosa che si mette nel naso al mentolo per il raffreddore, forse si chiama " Vicks Sinex " ( possibile ? )
Dopping
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dopping
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Si, infatti l'ultima volta che ho comprato uno di quegli spray (mi sembra fosse Rinazina) c'era scritto che non conteneva sostanze dopanti. Credo per tutela degli atleti che poi si sottopongono a analisi e rischierebbero squalifiche magari per normali medicinali e prodotti da banco..
[url]http://www.vizia.it[/url]
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Dopping
si che c'e' di strano?Jessica Gayle ha scritto:Lo sapevate che i preservativi ritardanti e le creme anestetizzati ( ad. es. il LUAN ) sono " farmaci " doppanti???
pensavi che il doping fosse solo un insieme di intrugli misteriosi derivati dai medici delle atlete dell'ex ddr?

possibilissimo: diversi principi attivi usati comunemente sono considerati doping, per questo quando stan male gli sportivi hanno a disposizione molti meno medicinali rispetto ad una persona comune.Come questi anche quella cosa che si mette nel naso al mentolo per il raffreddore, forse si chiama " Vicks Sinex " ( possibile ? )