[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8146 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:Qualcuno ha mai giocato a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=wnjc5HUqu5c
Credo lo abbiano fatto in pochi:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/game-of-thrones
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8147 Messaggio da Roberto Melone »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto:Qualcuno ha mai giocato a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=wnjc5HUqu5c
Credo lo abbiano fatto in pochi:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/game-of-thrones
Sarebbe potuto essere interessante se fosse stato alla Total War, ovvero a turni, con fasi politiche e fasi d'azione. Da come l'ho visto è un RPG come un altro, solo che porta un nome decisamente pesante.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8148 Messaggio da PatBateman »

Di Game Of Thrones pareri autorevoli mi hanno parlato di un gameplay indegno ma di una grande trama.

Il FlameLurker è stato nel frattempo arato come si deve, il Dragon Bone Smasher è finalmente mio; se stasera ho due minuti mi dedico al Dragon God.
sfascio cose, meno gente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8149 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:E' ipnotico leggervi, veramente.
Non c'è una frase che non abbia almeno 3 cose che non ho idea di cosa siano.
Bello però, c'è una nozionistica parallela in certi giochi a dir poco sorprendente.
A me la cosa che mi affascina più di tutte è il termine "platinare".

Sembra una cosa a metà tra l'orefice ed il parrucchiere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8150 Messaggio da PatBateman »

Presto sarai padre, ti conviene iniziare a farti una cultura.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8151 Messaggio da Nonno Libero »

Eh già, io vi avevo detto che prendevo la PS4, ma non avevo aggiunto che pigliavo anche l'xbox one…. 8)

Immagine

Immagine

:P
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8152 Messaggio da TD »

nonno non ti facevo un fanatico che non sapeva resistere .... ma se è una tua passione e te lo puoi permettere fai bene :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8153 Messaggio da TeNz »

Nonno Libero ha scritto:Immagine :P
in questa immagine hai la classica espressione del feticista dei "piè" (cit) quando fa il freetour su footfetishdaily :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8154 Messaggio da Roberto Melone »

PatBateman ha scritto:Di Game Of Thrones pareri autorevoli mi hanno parlato di un gameplay indegno ma di una grande trama.
Ovvio che la trama è bella, lì non dovevano inventarsi niente, bastava seguire i libri :lol:
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8155 Messaggio da Maurizzio33 »

chi se lo può permettere può benissimo comprarle entrambe le console,però alla fine con questa crisi mi pare uno spreco di soldi,alla fine le esclusive xbox non sono poi questo granché da meritare 499 euro con sconti vari ecc è comunque na cazzata epica,poi ognuno fa ciò che vuole,comunque da notare che usciranno dei bundle per il prossimo quadrimestre molto convenienti chi non l'ha presa,si farebbe meglio ad aspettare che risparmia e conviene anche per giochi,solo per chi ha pazienza di aspettare.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8156 Messaggio da Milk »

Nonno Libero ha scritto:Eh già, io vi avevo detto che prendevo la PS4, ma non avevo aggiunto che pigliavo anche l'xbox one…. 8)

Immagine

Immagine

:P
Quindi entrambe!
Ti stavo giusto chiedendo un'opinione sulle console.

:008

Suggerimenti sul tipo di bundle da comprare??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8157 Messaggio da Nonno Libero »

Ciao, il bundle della one che ho preso io era la versione non prenotabile del mediaworld che compreso nel prezzo della console ti davano in regalo Battlefield 4 retail (in disco), secondo me il bundle migliore per il momento.
Su PS4 invece da quello che so c'è il bundle con killzone e 2 joypad più la camera che è buona, anzi, il migliore (499 euro).

La console l'ho giocata non tantissimo ma comunque posso dire già delle cose.
Silenziosissima, anche quando installa i giochi (obbligatorio) si sente poco o nulla, poi zero proprio.
Il joypad è fantastico, non sembra di avere niente in mano, leggerissimo.
Killer instict è fantastico!
Il kinnect non è male i comandi vocali prendono bene.
Bello il fatto di catturare le clip mentre si gioca e poi metterle su youtube (peccato che per adesso solo in 480p).
In 10 secondi la console si accende ed è pronta all'uso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8158 Messaggio da Nonno Libero »

TeNz ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Immagine :P
in questa immagine hai la classica espressione del feticista dei "piè" (cit) quando fa il freetour su footfetishdaily :DDD
Ahahahah hai colto nel segno… 8) :lol:

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8159 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: La console l'ho giocata non tantissimo ma comunque posso dire già delle cose.
Silenziosissima, anche quando installa i giochi (obbligatorio) si sente poco o nulla, poi zero proprio.
Il joypad è fantastico, non sembra di avere niente in mano, leggerissimo.
Killer instict è fantastico!
Il kinnect non è male i comandi vocali prendono bene.
Bello il fatto di catturare le clip mentre si gioca e poi metterle su youtube (peccato che per adesso solo in 480p).
In 10 secondi la console si accende ed è pronta all'uso.
In rete i pareri sono un po' incazzosi.
Tutti confermano la silenziosità (e meno male, la prima 360 era ignobile) ma fioccano problemi da risolvere.
Il boot iniziale è lentissimo, oltre un minuto, mentre partendo dallo standby solo 10 secondi, come hai detto tu:

Per il resto, moltissimi si lamentano di dash incasinata ( basta abituarsi, non capisco le critiche in tal senso dopo un giorno), installazioni/patch da ore a non finire, controlli vocali che capiscono fischi per fiaschi, Kinect che nessuno capisce a cosa serva.
Forza5 con 38 gb da installare + 8 gb di patch. Altri che dopo 12 ore non sono riusciti ancora a giocare a Fifa.
Una console basata su contenuti multimediali in gran parte non disponibili in Europa.
Dulcis in fundo, sembra che MS stia già preparando una nuova versione di X1, in uscita entro metà 2014, senza Kinect, HD più capiente a prezzo inferiore.

Cmq è partita bene, anche per X1 una milionata nelle prime 24 ore, però contando il mercato nella sua interezza. Credo che Ps4 faccia un'altra milionata pure in europa, tra pochi giorni.
E altre 800.000 copie dell'ottimo COD.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8160 Messaggio da vertigoblu »

se servono 6-12 ore per installare un gioco ,mi sa che in microsoft hanno perso di vista la filosofia di una console.

con il cazzo che mi prendo un catafalco del genere a 600 euro.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”