dell ha scritto:robinho x pereira lo farei subitoRand Al'Thor ha scritto:Volete Costant?
E Matri?
Dai mi voglio rovinare, Robinho?
No eh?
il brasiliano peggio di quel scarparo nn può essere
In qualche modo Galliani lo spaccierebbe per un affarone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

dell ha scritto:robinho x pereira lo farei subitoRand Al'Thor ha scritto:Volete Costant?
E Matri?
Dai mi voglio rovinare, Robinho?
No eh?
il brasiliano peggio di quel scarparo nn può essere

ho la convinzione che nn si fidi di belfodil, se ci fosse stato milito allora l'avrebbe messo come diciPatBateman ha scritto:Infortunato Nagatomo inserivi una punta visto che Palacio ha girato a vuoto tutta la partita e passavi a quattro dietro scalando Jesus sulla sinistra.
Non dico che avresti vinto però almeno mia dai l'impressione di volerci mettere i coglioni.
Altra cosa a farmi incazzare l'ingresso di Kovacic: senza un'idea, uno schema o una posizione; mi chiedo cosa Cristo gli insegni in allenamento.

questi pareggi iniziano a capitarci troppo spessofedericoweb ha scritto:Dell 1-1- previsto ricordi cosa avevo scritto?

eh gia' e come sai ultimamente il derby lo vincono quelli che son sfavoriti.dell ha scritto:questi pareggi iniziano a capitarci troppo spessofedericoweb ha scritto:Dell 1-1- previsto ricordi cosa avevo scritto?
pazienza, dai che x natale c'è il derby (21 dicembre)

Abbiamo avuto un Curci immenso, un culo ancor più grande e la mancata espulsione di Taider, ma se non c'era quella piccola ma decisiva deviazione erano 3 punti per noi.cicciuzzo ha scritto:tre punti persi, col Bologna si doveva vincere
mi girano le palle cazzo