TIC TAC TIC TAC (cit.)zio ha scritto:dunque domani.
ma domani quando?
alla mattina?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TIC TAC TIC TAC (cit.)zio ha scritto:dunque domani.
ma domani quando?
alla mattina?


cazzo, qui Crozza si è superatoDrogato_ di_porno ha scritto:Non credo che Renzi sia così masochista da far saltare il governo (adesso sta facendo campagna elettorale) e fare un favore al putto, ma in questi 20 anni ne abbiamo viste di ogni. perciò massima prudenza con questo ambizioso esaltato



Sempre più commosso, ha pure citato la profezia dell'amico Putin, ospitato la sera prima: «Se ti chiudono in carcere, mi ha detto Vladimir, dopo una settimana avrai un milione di persone in piazza, dopo due settimane mezzo milione e alla terza settimana non ci sarà nessuno...».
Berlusconi sa benissimo che da stasera su di lui calerà il sipario. O quantomeno crollerà l'interesse mediatico dal momento che tutto quanto sarà già accaduto: la scissione, la decadenza, la scelta di andare all'opposizione. Zero suspense, zero «tituli» sui giornali e nei tigì. Perfino le carte americane sono state calate sul tavolo, che altro potrà succedere?
Fino al momento tragico e terribile in cui Silvio si recherà in Questura per le foto segnaletiche e per le impronte digitali, sul pianeta berlusconiano calerà l'eclissi. Ragion per cui l'ex-premier cercherà oggi di sfruttare al massimo l'ultima grande finestra di attenzione collettiva prima dell'«effetto noia».

Processo Ruby, Ruby bis, Ruby ter. Il suo nome tappezza i muri del Tribunale di Milano ed è legato più di ogni altro ai guai giudiziari di Silvio Berlusconi. Lei, per parte sua, è indagata solo per minacce all'ex compagna del fidanzato, una vicenda che nulla ha a che fare con le vicende del Cav ma che svela il carattere non facile della "nipote di Mubarak". E' arrivata dal Marocco e fuori dall'Italia sta progettando il suo futuro: il sito www.giustiziami.it (ma la notizia è confermata anche sul profilo facebook del fidanzato Luca Risso) rivela che la ragazza starebbe per trasferirsi in Messico per aprire una fabbrica di pasta fresca. Risso già lì da un po’. Lei si appresta a raggiungerlo insieme ai genitori di lui. Per una nuova vita, lontana dagli atti dei processi in corso e da quelli che stanno per nascere.
