SoTTO di nove ha scritto:7 euro al kg? Ecco perchè fuori dallo stadio le caldarroste le pagavi a peso d'oro.
Non oso immaginare quanto vi fanno pagare il tartufo.
Credo sui 220-240 Euro/kg.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ieri ho avuto la fortuna di visitare il macello e la macelleria MOTTA di Inzago.
le fasi della lavorazione (dalla bestia viva al prodotto finito) erano arte allo stato puro.
Parakarro ha scritto:ieri ho avuto la fortuna di visitare il macello e la macelleria MOTTA di Inzago.
le fasi della lavorazione (dalla bestia viva al prodotto finito) erano arte allo stato puro.
bellissima esperienza
Ma hai assistito anche all'uccisione?
Che effetto ti ha fatto?
Ammetto che, pur non essendo vegetariano, ed anzi amando la carne, non credo che riuscirei a sostenere dal vivo uno spettacolo del genere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Parakarro ha scritto:ieri ho avuto la fortuna di visitare il macello e la macelleria MOTTA di Inzago.
bellissima esperienza
Ma hai assistito anche all'uccisione?
Che effetto ti ha fatto?
Ammetto che, pur non essendo vegetariano, ed anzi amando la carne, non credo che riuscirei a sostenere dal vivo uno spettacolo del genere.
l'uccisione dal vivo no (era presente il veterinario ed era meglio farsi da parte) però ho visto il filmato.
macello storico e piccolo con massimo rispetto per le bestie.
stupenda la passione e la ricerca maniacale della perfezione.
mangiata carne di una bestia uccisa mesi prima (e non surgelata ma frollata in cella)
In settimana prenderò le penne , sto pensando come condirle
Pimpipessa ha scritto:eccoli Spaghettoni Benedetto Cavalieri al profumo di acciughe su letto di burrata con crema ai broccoli e briciole di pane croccante in colatura di alici
Lo so avrei dovuto fare delle quenelle per la crema ai broccoli, ma ci avrei messo troppo tempo e ci si raffreddava tutto...migliorerò!
Allora la pasta secondo noi è molto buona consistente, dà soddisfazione, si è cotta bene dentro rimanendo al dente ,
rende però meglio con un sugo un po' più aggressivo di questo , li vedrei bene con una bella amatriciana !
Belli!
Complimenti e sono contenta che ti siano piaciuti.
Tempi di cottura li ricordi?
Ti ho detto che sono rimasto scontento, della cottura, non del gusto. Io li avevo fatti col pomodorino ben cotto e abbondante!
Alla fine ho pensato che il costo non vale la candela essendoci paste simili che costano meno!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
coppia_co ha scritto:La merenda di oggi, questa sera vedrò di ringraziare mia moglie per questa dolce sorpresa ...
Tu sei un uomo fortunato!
Brava la moglie...!!
Femmina cucinera pigliala per mugliera...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Rodomonte oggi pennoni benedetto cavalieri piccanti al ragù di pancetta affumicata con formaggio filante.
Ottimi, tempo di cottura circa 12 minuti con una ripassata in padella di un paio di minut.