ore e ore di fronte al monitor, poi vedi che ti succede?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hahahaaaaaaaaaafistlove ha scritto:
ore e ore di fronte al monitor, poi vedi che ti succede?
hahahahaaaa...Jessica Gayle ha scritto:Ragassi, fino a quando avro' voi non mi potro' mai annoiare!
P.S. comunque ogni tanto le tette le appoggio alla scrivania, solo per evitare la scogliosi!
Jupus Scan ha scritto:Non ci posso credere! hahaha!Jessica Gayle ha scritto: P.S. comunque ogni tanto le tette le appoggio alla scrivania, solo per evitare la scogliosi!
Cmq tu pazzerella come 6 saresti capace di farlo davvero! Lo fai veramente? Perchè nn ci provi e magari documenti con una foto...che dici?![]()
![]()
![]()
![]()
Muahhhhhh!
era un si? dai...sarebbe simpatico!Jessica Gayle ha scritto:Jupus Scan ha scritto:Non ci posso credere! hahaha!Jessica Gayle ha scritto: P.S. comunque ogni tanto le tette le appoggio alla scrivania, solo per evitare la scogliosi!
Cmq tu pazzerella come 6 saresti capace di farlo davvero! Lo fai veramente? Perchè nn ci provi e magari documenti con una foto...che dici?![]()
![]()
![]()
![]()
Muahhhhhh!
![]()
![]()
Tanto non lo vedrai mai se ci arrivano o no, gne gne gne!Jupus Scan ha scritto:era un si? dai...sarebbe simpatico!Jessica Gayle ha scritto:Jupus Scan ha scritto:Non ci posso credere! hahaha!Jessica Gayle ha scritto: P.S. comunque ogni tanto le tette le appoggio alla scrivania, solo per evitare la scogliosi!
![]()
![]()
![]()
Muahhhhhh!
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto x me nn c'arrivi ad appoggiarle bene sulla scrivania..o sbaglio?gne gne gne!
baciotti carissima!
ma quanto 6 antipatica?Jessica Gayle ha scritto:Tanto non lo vedrai mai se ci arrivano o no, gne gne gne!Jupus Scan ha scritto:era un si? dai...sarebbe simpatico!Jessica Gayle ha scritto:Jupus Scan ha scritto: Non ci posso credere! hahaha!
![]()
![]()
![]()
Muahhhhhh!
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto x me nn c'arrivi ad appoggiarle bene sulla scrivania..o sbaglio?gne gne gne!
baciotti carissima!
Jupus Scan ha scritto:ma quanto 6 antipatica?Jessica Gayle ha scritto:Tanto non lo vedrai mai se ci arrivano o no, gne gne gne!Jupus Scan ha scritto:era un si? dai...sarebbe simpatico!Jessica Gayle ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
baciotti carissima!![]()
x appoggiare due tettINE su una scrivania! prrrrr! e poi dici che accontenti i fans? Non fai neanche i favori ad un gobbo juventino come te!
![]()
![]()
![]()
Con affetto!![]()
PS:Nessuna data a TV? Se ti do il numero di un locale che credo paghi bene, che dici? Così magari riesco a vederti e valuto se le tettINE arriverebbero ad appoggiarsi!![]()