[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2611 Messaggio da Nonno Libero »

Ma allora settimana prossima c'è l'ultima puntata di walking dead e poi c'è la pausa di due mesi?
Se l'irruzione nella prigione è come nel fumetto, sarà un massacro!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2612 Messaggio da Dr. Gonzo »

Nonno Libero ha scritto:Ma allora settimana prossima c'è l'ultima puntata di walking dead e poi c'è la pausa di due mesi?
Se l'irruzione nella prigione è come nel fumetto, sarà un massacro!
spoilerare no, eh? :bonk:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2613 Messaggio da Tasman »

Sleepy Hollow S01E09 Sub ITA (1×09)

Immagine

..:: Episodio 09 “Sanctuary” ::..
Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/uupv3gioewcs.html

http://www.nowvideo.sx/video/2oelgu0idksd5

http://www.putlocker.com/file/0D8434758B5F835F
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2614 Messaggio da neo71 »

Qualcuno ha visto questo..?
Vale la pena perdere quell'ora e mezza per vederlo..?
Thanks!

Immagine

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

ASSOU9
Bannato
Bannato

#2615 Messaggio da ASSOU9 »

Ho letto la trama di questo "Wake up and die" sembra essere ripresa (o peggio riciclata) dal film "Le morti di Ian Stone", anche se comunque sono lo stesso curioso di vederlo.

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2616 Messaggio da J-Tex »

Immagine

C A P O L A V O R O !
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2617 Messaggio da Tasman »

Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2618 Messaggio da Tasman »

Mamma mia che libidine!! :-)

Immagine

The Walking Dead S04E08 Sub ITA (4×08)
.:: Episodio 08 “Too Far Gone” ::..
Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/x398z9ainp3q.html

http://www.nowvideo.sx/video/3gfz6xfjnkru3

http://www.putlocker.com/file/869245381CC19D0B
Fabio Concato.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2619 Messaggio da Nonno Libero »

[Scopri]Spoiler
CHE PUNTATA!!!
A differenza del fumetto muoiono molte meno persone e anche a quantità di zombie speravo di vederne molti di più, resta il fatto che per la prima volta in 3 anni ho attesa che arrivi febbraio per vedere cosa tireranno fuori.
Mi dispiace molto per Hershell che ha preso la "parte" di Tyresse nel fumetto, in modo molto meno violento però. Non capisco perché il governatore lo ha decapitato "di nascosto" e come sia possibile che la donna con la ragazzina sia riuscita a trovare la prigione non sapendo minimamente dov'era situata…
Daryll grandissimo con lo scudo di carne a base zombie.
Ah, sono anche curioso di vedere cosa succederà con Carol, per me non è stata lei ad ammazzare quelle 2 persone, e come nel fumetto tra il gruppo c'è un psicopatico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

onnisciente
Bannato
Bannato

#2620 Messaggio da onnisciente »

x dracula d sopra : http://www.youtube.com/watch?v=bqtKpLUd3Ng

qualcuno ha visto l' horror demenziale (ammerigano)30 notti di possessione demoniaca ....................... ?????????

x il morbo di gerbe ??? dicon sia cagata
preso dall hd di un amico
che faccio lo cancello ???

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da nik978 »

TWD ancora 1 oretta e in pausa pranzo me lo guardo (qui o se va lento sul telefonino.... anche i tubi cinesi in 24 ore me lo tirano fuori .. spettacolo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2622 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:
[Scopri]Spoiler
CHE PUNTATA!!!
A differenza del fumetto muoiono molte meno persone e anche a quantità di zombie speravo di vederne molti di più, resta il fatto che per la prima volta in 3 anni ho attesa che arrivi febbraio per vedere cosa tireranno fuori.
Mi dispiace molto per Hershell che ha preso la "parte" di Tyresse nel fumetto, in modo molto meno violento però. Non capisco perché il governatore lo ha decapitato "di nascosto" e come sia possibile che la donna con la ragazzina sia riuscita a trovare la prigione non sapendo minimamente dov'era situata…
Daryll grandissimo con lo scudo di carne a base zombie.
Ah, sono anche curioso di vedere cosa succederà con Carol, per me non è stata lei ad ammazzare quelle 2 persone, e come nel fumetto tra il gruppo c'è un psicopatico.
[Scopri]Spoiler
questa mi e` sembrata la puntata che piu` di tutte si e` avvicinata al fumetto. L'assalto del governatore e` molto simile con tanto di carro armato, l'esecuzione di uno del gruppo di Rick con la spada, in questo caso Hershell, ma tanto nel fumetto muore lo stesso durante l'assalto. La figlia di Rick che muore (anche se secondo me potrebbero esserci sorprese al riguardo) la gente che scappa e si disperde ed infine il governatore che viene ucciso da Lilly come nel fumetto, anche se li lei era parte viva dell'assalto e si pente di quello che ha fatto dopo avere ucciso Lori e la neonata. La puntata e` stata molto bella ma resta la pecca nella sceneggiatura di Lilly che si presenta alla prigione a piedi e con la figlia morente in braccio. Come ben dici tu lei non sapeva minimamente dove fosse, ed arrivare in cosi breve tempo senza neppure essere attaccata dagli zombie e` molto imporbabile... peccato...
.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2623 Messaggio da nik978 »

[Scopri]Spoiler
non ho letto il fumetto (premessa..). Dite che Carol copre qualcuno?..se c'è verrà fuori in seguito (potrebbe essere Carl, ma chi lo sa...mi sembra un po strano che abbia coperto prorpio il figlio di rick senza dirglielo...).
Puntata non male.. mi è piaciuta. avrei preferito che Michonne facesse lo scalpo al governatore, ma forse chiedevo troppo....quando la bambina ha sparato in testa a quell'altra ho avuto un orgasmo :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2624 Messaggio da CianBellano »

Come può uno decidere che
[Scopri]Spoiler
i vostri spoiler
potrebbero essere pericolosi o meno, non avendo alcun cenno sull'argomento
[Scopri]Spoiler
spoilerato
?
Allora uno li
[Scopri]Spoiler
despoilerizza
, legge, e capisce se il contenuto avrebbe svelato qualcosa di
[Scopri]Spoiler
interessante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2625 Messaggio da Nonno Libero »

nik978 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
non ho letto il fumetto (premessa..). Dite che Carol copre qualcuno?..se c'è verrà fuori in seguito (potrebbe essere Carl, ma chi lo sa...mi sembra un po strano che abbia coperto prorpio il figlio di rick senza dirglielo...).
Puntata non male.. mi è piaciuta. avrei preferito che Michonne facesse lo scalpo al governatore, ma forse chiedevo troppo....quando la bambina ha sparato in testa a quell'altra ho avuto un orgasmo :D
[Scopri]Spoiler
Non penso proprio sia Carl.
Da quello che ho capito leggendo sia il fumetto che vedendo il telefilm, quest'ultimo prende il 90% del fumetto, ma lo mette in un'altro contesto, di conseguenza Carl è quasi il protagonista insieme al padre.
Se è come nel fumetto,. il pazzoide è nel gruppo, nel fumetto era uno dei carcerati, ma siccome dentro la prigione quelli che avevano trovato come detenuti sono tutti morti, probabile che lo psicopatico sia qualcuno che non ti aspetti, e a questo punto mi vengono da pensare 3 persone, o la figlia più giovane di Hershell, o l'ubriacone di colore oppure la sorella di Tyresee.
Resta però il mistero come mai Carol abbia coperto queste persone…

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”