"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
si è capito che bati ha giocato un paio di anni pure a roma eh...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ero sicuro (e lo avevo detto) che il Napoli avrebbe vinto, non mi aspettavo certo però di prendere 4 pere a domicilio. Spiace dirlo ma la Lazio vista oggi è una squadra senza capo nè coda, tatticamente allo sbando. Il centrocampo doveva essere il punto forte di questa Lazio ed invece soffriamo praticamente contro tutti. La coppia Ciani-Cana stasera da denuncia per atti osceni in luogo pubblico. In almeno 3 dei 4 gol abbiamo commesso delle leggerezze da 3' categoria. Il Napoli ha vinto senza strafare, ritrovando un Higuain decisivo ma senza impressionare granché. Per un posto champions non credo avranno problemi, non credo però che possano ambire a qualcosa di più. Il nostro campionato invece sarà questo, tra l'8' e il 10' posto con qualche speranza nelle coppe. Prendere o lasciare...
Al di là delle voci di questi ultimi giorni sono pressoché certo che da Gennaio 2014, di ritorno dalla sosta, l'allenatore della Lazio non sarà Petkovic.
vertigoblu ha scritto:si è capito che bati ha giocato un paio di anni pure a roma eh...
si ma in 2 anni a Roma ha vinto più che in 10 alla viola... e ho detto la Riomma eh non il milan, per cui i conti sull'effettivo valore della viola ce li siamo fatti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Termopiliano ha scritto:Ero sicuro (e lo avevo detto) che il Napoli avrebbe vinto, non mi aspettavo certo però di prendere 4 pere a domicilio. Spiace dirlo ma la Lazio vista oggi è una squadra senza capo nè coda, tatticamente allo sbando. Il centrocampo doveva essere il punto forte di questa Lazio ed invece soffriamo praticamente contro tutti. La coppia Ciani-Cana stasera da denuncia per atti osceni in luogo pubblico. In almeno 3 dei 4 gol abbiamo commesso delle leggerezze da 3' categoria. Il Napoli ha vinto senza strafare, ritrovando un Higuain decisivo ma senza impressionare granché. Per un posto champions non credo avranno problemi, non credo però che possano ambire a qualcosa di più. Il nostro campionato invece sarà questo, tra l'8' e il 10' posto con qualche speranza nelle coppe. Prendere o lasciare...
Al di là delle voci di questi ultimi giorni sono pressoché certo che da Gennaio 2014, di ritorno dalla sosta, l'allenatore della Lazio non sarà Petkovic.
secondo me rimane invece. Lo Tito non spende altri soldi per un allenatore
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Da quel che si legge in giro Petkovic dovrebbe allenare la Svizzera dopo il mondiale brasiliano, mi pare un tipo onesto e serio e quindi anche se la notizia fosse vera non credo che sia distratto da questo e ci metta meno anima e passione nell'allenare la Lazio. Ma nel calcio un allenatore che si sa con largo anticipo che lascerà a fine stagione raramente ottiene risultati, la squadra tende a seguirlo di meno.
Su questo fatto la Lazio dovrebbe fare maggiore chiarezza.
Se vi interessa la Coppa Italia oggi su RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre) si giocheranno queste partite che saranno trasmesse in diretta una dopo l'altra.
Il Barcellona ha giocato a Bilbao con la maglia del Lecce e quindi ha giustamente perso. Senza Messi seconda sconfitta consecutiva in cinque giorni contro Ajax e Athletic Bilbao. Piccoli segnali di crisi?