FORZA LAZIOOO!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FORZA LAZIOOO!!!
Lazio, ufficiale accordo Agenzia entrate per rateizzare debito
Mar 29 Mar, 5:06 PM
ROMA (Reuters) - La Ss Lazio ha ufficializzato il raggiungimento dell'accordo con l'Agenzia delle entrate per rateizzare in 23 anni il suo debito con il fisco.
PUBBLICITA'
Lo rende noto un comunicato della società .
L'accordo, già raggiunto la scorsa settimana, attendeva il parere della Commissione consultiva erariale, parere reso questa mattina dopo aver richiesto analogo via libera all'Avvocatura dello Stato.
La nota dice che la transazione prevede oltre alla rateizzazione del debito (circa 150 milioni), il pagamento degli interessi legali ed il pagamento delle "imposte escluse dalla rateizzazione perchè non riferibili allo Stato (addizionali regionali e comunali)". )
Mar 29 Mar, 5:06 PM
ROMA (Reuters) - La Ss Lazio ha ufficializzato il raggiungimento dell'accordo con l'Agenzia delle entrate per rateizzare in 23 anni il suo debito con il fisco.
PUBBLICITA'
Lo rende noto un comunicato della società .
L'accordo, già raggiunto la scorsa settimana, attendeva il parere della Commissione consultiva erariale, parere reso questa mattina dopo aver richiesto analogo via libera all'Avvocatura dello Stato.
La nota dice che la transazione prevede oltre alla rateizzazione del debito (circa 150 milioni), il pagamento degli interessi legali ed il pagamento delle "imposte escluse dalla rateizzazione perchè non riferibili allo Stato (addizionali regionali e comunali)". )
LA PATATA TIRA!!!!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
yuyu ha scritto:Non per far polemica me se un povero cristiano perde il lavoro e non riesce a pqagare la rata della casa cosa fa la banca?
SE MAGNA LA CASA!!!!!!!
Vi sembra giusto aiutare le scquadre a sanare i debiti perche' i calciatori vogliono tutti il porche cayenne?
Certo che e' giusto, altrimenti come pagherebbero le donzelle quando fanno i festini???

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Certo che no, soprattuto se ad aiutare è lo stato stesso.yuyu ha scritto:Non per far polemica me se un povero cristiano perde il lavoro e non riesce a pqagare la rata della casa cosa fa la banca?
SE MAGNA LA CASA!!!!!!!
Vi sembra giusto aiutare le scquadre a sanare i debiti perche' i calciatori vogliono tutti il porche cayenne?
Quante persone sono state buttate sul lastrico? Quante ditte, aziende, per condotta irresponsabile dei proprietari sono sparite? Adesso queste macchie nel calcio (non mi si parli della lazio come esempio per lo sport) sono lì nonostante tutto, un bel calcio in culo a tutti quanti i icttadini che pagano le tasse e pure un bel calcio a quelle società sportive che spendono oculatamente per rispettare i bilanci e non avere problemi con il fisco (ma figuriamoci, a Roma già anni fa, con decine di milardi di debiti, è stato permesso di comprare Cassano).
Ora se prendo la patente, vado in concessioanria a sentire se mi vendono la macchina in 23 anni. Strano che prima si fà fare alla lazio quel che vogliono, poi si approva la legge per giustificare tutto ció.
Del resto il mondo è dei furbi, se qualcun'altro invece di fare fiaccolate avrebbe fatto come questi teppisti, minacce e cose varie, forse le cose andavano diversamente.
Il bello è che pagheranno la prima rata e faranno il solito condono all'italiana, tanto sono la squadra della capitale (dio vi fulmini) di questa repubblica delle banane. Se non altro, se qualcuno pensava che la politica non c'entrasse niente, ora aprirà gli occhi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Certo che no, soprattuto se ad aiutare è lo stato stesso.yuyu ha scritto:Non per far polemica me se un povero cristiano perde il lavoro e non riesce a pqagare la rata della casa cosa fa la banca?
SE MAGNA LA CASA!!!!!!!
Quante persone sono state buttate sul lastrico? Quante ditte, aziende, per condotta irresponsabile dei proprietari sono sparite? Adesso queste macchie nel calcio (non mi si parli della lazio come esempio per lo sport) sono lì nonostante tutto, un bel calcio in culo a tutti quanti i icttadini che pagano le tasse e pure un bel calcio a quelle società sportive che spendono oculatamente per rispettare i bilanci e non avere problemi con il fisco (ma figuriamoci, a Roma già anni fa, con decine di milardi di debiti, è stato permesso di comprare Cassano).
Ora se prendo la patente, vado in concessioanria a sentire se mi vendono la macchina in 23 anni. Strano che prima si fà fare alla lazio quel che vogliono, poi si approva la legge per giustificare tutto ció.
Del resto il mondo è dei furbi, se qualcun'altro invece di fare fiaccolate avrebbe fatto come questi teppisti, minacce e cose varie, forse le cose andavano diversamente.
Il bello è che pagheranno la prima rata e faranno il solito condono all'italiana, tanto sono la squadra della capitale (dio vi fulmini) di questa repubblica delle banane. Se non altro, se qualcuno pensava che la politica non c'entrasse niente, ora aprirà gli occhi...
tu sei veramente troppo coglione x imbastire una conversazione

DIO voglia che il 22 maggio vi si dia una mano a tornare dove meritate

p.s. intanto x sabato pomeriggio FORZA JUVE

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Senti chi parla di conversazione, un ultrà di quella squadretta biancoceleste dei miei coglioni...non riusciresti a mettere un discorso in piedi manco se t'ammazzassero
p.s. ma poi roma la bruciavate davvero? macche' siete solo dei papponi contaballe...
p.s. ma poi roma la bruciavate davvero? macche' siete solo dei papponi contaballe...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ah per quanto mi riguarda caro il mio gradasso, che campagna acquisti credereste di fare? non só se vedi anni e anni di bilico tra serie A e serie B...ammesso che la serie B l'avete scampata con le minacce, tipiche della vostra..diciamo, stirpe......
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
di sicuro non lo comprate voi 
SEMI FALLITI E PARACULATI

SEMI FALLITI E PARACULATI

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"La Lazio salvata da Roma ladrona"
Lo ha detto Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord
(ANSA)-ROMA,29 MAR- "Siamo alle solite: Roma ladrona non ha esitato a salvare la Lazio, che in un Paese serio sarebbe andata dritta al fallimento": cosi' Borghezio. "Due pesi e due misure - aggiunge l'eurodeputato della Lega Nord - rispetto alla fine che ovunque i Tribunali fanno fare alle imprese private, e specie alle piccole e medie imprese, in casi analoghi di soverchiante indebitamento per tasse e contributi non pagati...".
Un grande.
Lo ha detto Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord
(ANSA)-ROMA,29 MAR- "Siamo alle solite: Roma ladrona non ha esitato a salvare la Lazio, che in un Paese serio sarebbe andata dritta al fallimento": cosi' Borghezio. "Due pesi e due misure - aggiunge l'eurodeputato della Lega Nord - rispetto alla fine che ovunque i Tribunali fanno fare alle imprese private, e specie alle piccole e medie imprese, in casi analoghi di soverchiante indebitamento per tasse e contributi non pagati...".
Un grande.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lotito: ora comincia fase programmi
"Chiuso un capitolo doloroso nella storia della Lazio"
(ANSA)-ROMA,29 MAR- "Finalmente si e' chiuso un capitolo doloroso nella storia della Lazio. Prima c'era' l'emergenza, ora comincia la programmazione": cosi' Lotito. "Lo stadio sara' un'altra battaglia da intraprendere, perche' e' l'unico modo per incrementare le risorse ma anche perche' ci permettera' di tener fede agli impegni presi", ha aggiunto il presidente del club biancoceleste ai microfoni di "Radio Spazio Aperto".
Ah beh...ma i soldi per lo stadio dove li trova?
Tra l'altro ho sentito dire che verrà chiamato "Nido delle Aquile" come il rifugio di Hitler...solo loro...e non se ne vergognano!
"Chiuso un capitolo doloroso nella storia della Lazio"
(ANSA)-ROMA,29 MAR- "Finalmente si e' chiuso un capitolo doloroso nella storia della Lazio. Prima c'era' l'emergenza, ora comincia la programmazione": cosi' Lotito. "Lo stadio sara' un'altra battaglia da intraprendere, perche' e' l'unico modo per incrementare le risorse ma anche perche' ci permettera' di tener fede agli impegni presi", ha aggiunto il presidente del club biancoceleste ai microfoni di "Radio Spazio Aperto".
Tra l'altro ho sentito dire che verrà chiamato "Nido delle Aquile" come il rifugio di Hitler...solo loro...e non se ne vergognano!
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Primi impulsi
Tra l'altro ho sentito dire che verrà chiamato "Nido delle Aquile" come il rifugio di Hitler...solo loro...e non se ne vergognano![/quote]
Nido delle Aquile.. grandioso
Tra l'altro ho sentito dire che verrà chiamato "Nido delle Aquile" come il rifugio di Hitler...solo loro...e non se ne vergognano![/quote]
Nido delle Aquile.. grandioso

Il rischio nella vita e' un dovere, non importa vivere a lungo, conta vivere giovani.