[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ricordo bene che, anni fa, quando vidi per la prima volta Renzi (una breve intervista alla fine di un tiggì regionale), la mia opinione su di lui non era negativa come adesso. Pensai soltanto: "Ma chi è 'sto gonzo?".
Poi, il tracollo.
Poi, il tracollo.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barabino ha scritto:Il Fede ha scritto:Farò questo sforzo, anch'io darò la preferenza a Civati. Lo faccio solo per rendere la via un po' più difficile all'orrido Renzi, spero che anche coloro che non voteranno PD facciano questo ragionamento...faccina perfida
facciamo quello che si meritano ste merde che hanno tradito palesemente chi li ha eletti.
Noi li abbiamo fatti, noi possiamo averne il diritto di distruggerli.
a Febbraio li ho pure votati , solo alla Camera, e solo perchè ho lo stretto parente;
la porcata, della rielezione di Nap, ha fatto traboccare il vaso e pentito di non averli NON votati manco alla Camera.
nella mia firma ho spiegato che finora mi ero turato il naso, perchè , tutto sommato, mi sembravano il meno peggio,
stavolta almeno per ora, il naso non lo turo.
Hanno dimostrato di esser pure peggio del PDL o Merda Civica.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:qui trovi le modalità e chi ha diritto al voto.
http://www.partitodemocratico.it/doc/26 ... rie-pd.htm
per essere coeerenti, mica si capisce che e se registrarsi on line accelera le procedure..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Io gli dirò, se mi capiterà di parlare con qualcuno al seggio, che apprezzo il PD e sosterrò il loro programma anche in condizioni estreme, dirò che sono l'unica opportunità per il paese e che cascasse il mondo avranno sempre il mio appoggio, anche a costo di dover donare un rene, specificando che mi sento onorato e orgoglioso di poter scegliere il candidato (Civati), che infatti voterò (solo perché Renzi è peggio, ma non perché vorrei Civati). Dopodiché quando andremo alle elezioni voterò quello che mi pare, cioè non il PD.Scorpio ha scritto: nella mia firma ho spiegato che finora mi ero turato il naso, perchè , tutto sommato, mi sembravano il meno peggio,
stavolta almeno per ora, il naso non lo turo.
Hanno dimostrato di esser pure peggio del PDL o Merda Civica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Oh fede...con "firma" intende quella frase che inserisci sotto i messaggi qui sul forum! 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Pensavo che per dare la preferenza al segretario del PD ci volesse anche il pensierino, tipo: "Voto Civati perché secondo me è un bravo ragazzo, non ha commesso crimini e quando parla è convincente e pacato, mica come Renzi che invece mi sembra un furbacchione che parla parla ma poi, stringi stringi, non cambierebbe nulla e poi a Firenze si lamentano anche".CianBellano ha scritto:Oh fede...con "firma" intende quella frase che inserisci sotto i messaggi qui sul forum!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Modulazione del livello di antipatia e fastidiosità in una risposta.Il Fede ha scritto:Pensavo che per dare la preferenza al segretario del PD ci volesse anche il pensierino, tipo: "Voto Civati perché secondo me è un bravo ragazzo, non ha commesso crimini e quando parla è convincente e pacato, mica come Renzi che invece mi sembra un furbacchione che parla parla ma poi, stringi stringi, non cambierebbe nulla e poi a Firenze si lamentano anche".CianBellano ha scritto:Oh fede...con "firma" intende quella frase che inserisci sotto i messaggi qui sul forum!
Livello -1: Ahahahaha!
Livello 0:

Livello 1: Sì sì, lo avevo già capito nel primo tuo post. Io

Livello 2: Non è che rimarcando quanto siano grotteschi gli scenari introdotti dalla tua gaffe, non hai più fatto una gaffe

Livello 3:

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)

p.s. e adesso come ti quoto?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che il PD, per essere un partito finito (in attesa dell'estrema unzione per dirla come Grillo), ne suscita di interesse!
inzomma...
http://www.huffingtonpost.it/2013/11/30 ... 63736.html
http://www.repubblica.it/speciali/polit ... -72343829/

http://www.huffingtonpost.it/2013/11/30 ... 63736.html
http://www.repubblica.it/speciali/polit ... -72343829/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
1) Scrivere sempre e comunque qualcosa per risultare simpaticiCianBellano ha scritto: Modulazione del livello di antipatia e fastidiosità in una risposta.
2) Scrivere sempre e comunque qualcosa per rimarcare altrui errori, sia di ortografia che di concetto, con la speranza di ricevere una targhetta
3) Evitare accuratamente di scrivere qualcosa che non faccia parte dei primi due punti
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Uno e mezzo, due massimo.

In questo direi che non perdo un colpoIl Fede ha scritto:1) Scrivere sempre e comunque qualcosa per risultare simpatici

Trez (Trez)
Trez (Trez)
I fans degli Stones sono diversi da quelli della Pausini Ciamby. Verifica il tuo pubblico, quando Belnudo mi disse che ero ganzo ci rimasi un po' male e due domandine me le feci.CianBellano ha scritto: In questo direi che non perdo un colpo
Ho letto tutte le ultime pagine del thread, e direi che mai un titolo fu più azzeccato. Condivido quasi totalmente il pensiero di Fede, soprattutto la sua analisi su chi ha sempre votato Berlusconi. Conosco anche io brave persone e amici che lo han votato, conosco pessime persone che non lo hanno mai votato. Non sempre è questione di malafede e ignoranza, aggiungerei purtroppo, in quanto sarebbero un' ottima scusante.
Ho sempre votato a sinistra da quando ho diritto di voto, quindi Pds, Ds, Ulivo, Pd. Ricordo ancora quando da bambino passavo, con mio padre, dalla sede di quartiere dell'allora Pds, oggi Pd, con sulla vetrina una gigantografia di Berlinguer, un grande uomo sul quale con gli anni mi sono documentato con documentari e libri. Come ha scritto qualcuno, a furia di rigirarsi nella tomba sarà sbucato in Cina. Pace all'anima sua.
Renzi non mi ha mai convinto, parla parla parla, ad istinto per me è tutta "fuffa". Spero vivamente di sbagliarmi, perchè suppongo sarà per forza di cose il nostro prossimo Presidente del Consiglio.
Ho sempre guardato con ammirazione gente come Occhetto, D'Alema (si avete letto bene), Violante, fino ad arrivare a Bersani. Forse perchè in buona fede, ho creduto per anni e anni alle loro parole, alla loro presunta integrità morale e soprattutto penale. Fino a dover andare a votare turandomi il naso, sconsolato, pensando che in fondo fossero il meno peggio. Ma con l'ultima dimostrazione di incapacità nell'elezione del Capo dello Stato e il successivo Governicchio del democristiano nipote vecchio dello zio giovane credo che si sia superato ogni limite. Se ne sono totalmente catafottuti della base. Sono arrivato a dare ragione a Grillo che li apostrofa PD-L. Io non concepisco che chi mi dovrebbe rappresentare sieda accanto a un Angelino Alfano, sostanziale burattino del più grande Mafioso d'Italia.
Tornando al trio delle primarie, a parole e dichiarazioni Civati sembrerebbe l'unico su cui poter nutrire fiducia e riporre speranze. all'indomani della porcata del Napolitano bis, rimaneva uno degli ultimi su cui potersi aggrappare. Peccato che come da tradizione Piddina, "Verba volant, votazione manent". Di sicuro sarà stato postato in passato, ma avete visto come ha votato Civati in aula in tutti questi mesi? Questo è il rivoluzionario Civati, il Chè del Pd-l:
- Pippo VS Michela Vittoria Brambilla (pdl): stesso voto 97,7% delle volte su 133 votazioni
- Pippo VS Michela Biancofiore (pdl): stesso voto 95,9% delle volte su 169 votazioni
- Pippo VS Daniela Garnero Santanchè (pdl): stesso voto 98,2% delle volte su 226 votazioni
- Pippo VS Daniele Capezzone (pdl): 97,6% su 254 votazioni
- Pippo VS Stefania Prestigiacomo (pdl): 96,3% su 720 votazioni
- Pippo VS Maria Rosaria Carfagna (pdl): 95,9% su 905 votazioni
- Pippo VS Renata Polverini (pdl): 96,5% su 1.100 votazioni.
Se Civati è il meno peggio del Pd siam messi proprio male.
Mi son promesso solennemente di non votarli più. Sono otto mesi a co-governare con i servi del Mafioso number one, a prender tempo, a perder tempo, a mantenere lo status quo per continuare a fare i loro interessi a scapito della povera gente e del Paese.
Ho sempre votato a sinistra da quando ho diritto di voto, quindi Pds, Ds, Ulivo, Pd. Ricordo ancora quando da bambino passavo, con mio padre, dalla sede di quartiere dell'allora Pds, oggi Pd, con sulla vetrina una gigantografia di Berlinguer, un grande uomo sul quale con gli anni mi sono documentato con documentari e libri. Come ha scritto qualcuno, a furia di rigirarsi nella tomba sarà sbucato in Cina. Pace all'anima sua.
Renzi non mi ha mai convinto, parla parla parla, ad istinto per me è tutta "fuffa". Spero vivamente di sbagliarmi, perchè suppongo sarà per forza di cose il nostro prossimo Presidente del Consiglio.
Ho sempre guardato con ammirazione gente come Occhetto, D'Alema (si avete letto bene), Violante, fino ad arrivare a Bersani. Forse perchè in buona fede, ho creduto per anni e anni alle loro parole, alla loro presunta integrità morale e soprattutto penale. Fino a dover andare a votare turandomi il naso, sconsolato, pensando che in fondo fossero il meno peggio. Ma con l'ultima dimostrazione di incapacità nell'elezione del Capo dello Stato e il successivo Governicchio del democristiano nipote vecchio dello zio giovane credo che si sia superato ogni limite. Se ne sono totalmente catafottuti della base. Sono arrivato a dare ragione a Grillo che li apostrofa PD-L. Io non concepisco che chi mi dovrebbe rappresentare sieda accanto a un Angelino Alfano, sostanziale burattino del più grande Mafioso d'Italia.
Tornando al trio delle primarie, a parole e dichiarazioni Civati sembrerebbe l'unico su cui poter nutrire fiducia e riporre speranze. all'indomani della porcata del Napolitano bis, rimaneva uno degli ultimi su cui potersi aggrappare. Peccato che come da tradizione Piddina, "Verba volant, votazione manent". Di sicuro sarà stato postato in passato, ma avete visto come ha votato Civati in aula in tutti questi mesi? Questo è il rivoluzionario Civati, il Chè del Pd-l:
- Pippo VS Michela Vittoria Brambilla (pdl): stesso voto 97,7% delle volte su 133 votazioni
- Pippo VS Michela Biancofiore (pdl): stesso voto 95,9% delle volte su 169 votazioni
- Pippo VS Daniela Garnero Santanchè (pdl): stesso voto 98,2% delle volte su 226 votazioni
- Pippo VS Daniele Capezzone (pdl): 97,6% su 254 votazioni
- Pippo VS Stefania Prestigiacomo (pdl): 96,3% su 720 votazioni
- Pippo VS Maria Rosaria Carfagna (pdl): 95,9% su 905 votazioni
- Pippo VS Renata Polverini (pdl): 96,5% su 1.100 votazioni.
Se Civati è il meno peggio del Pd siam messi proprio male.
Mi son promesso solennemente di non votarli più. Sono otto mesi a co-governare con i servi del Mafioso number one, a prender tempo, a perder tempo, a mantenere lo status quo per continuare a fare i loro interessi a scapito della povera gente e del Paese.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Intendevo suggerire che con te la cosa non stava affatto funzionando, o fede.Il Fede ha scritto:I fans degli Stones sono diversi da quelli della Pausini Ciamby. Verifica il tuo pubblico, quando Belnudo mi disse che ero ganzo ci rimasi un po' male e due domandine me le feci.CianBellano ha scritto: In questo direi che non perdo un colpo
p.s. anche io credo di piacere molto a belnudo.
Ultima modifica di CianBellano il 04/12/2013, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Trez (Trez)
Trez (Trez)