Una gran bella coreografia, si dice una delle più suggestive, sarà messa in piedi dal Collettivo e dalla Curva Fiesole in occasione della gara contro la Juventus di sabato prossimo. Top secret, naturalmente, il contenuto , ma Stefano Sartoni, presidente del Cav, a fiorentina.it conferma che sarà importante: "Se tutto tornerà alla perfezione credo che sarà proprio un bello spettacolo. Non posso anticipare niente, perchè la sorpresa è sicuramente la cosa più bella. Vi anticipo soltanto che non sarà una coreografia contro il Palazzo o contro la Juventus. Rappresenterà , invece, Firenze, la Fiorentina e i suoi tifosi. Se sarà una delle più belle? Ci auguriamo di sì".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Papero ! Che foto ! Grazie !
vabbè sulla bellezza della città del Giglio non si puó dire nulla che già non sia stato detto, ma ogni volta che vedo cotanta bellezza, io che sono lontano resto senza fiato e un brivido intenso mi percorre
thanks again !
saluti viola4ever
27 novembre 1983: Fiorentina-Juve 3-3. Bonini segna dopo 1 minuto, pareggia Antognoni in tuffo di testa, poi Michel uccella Galli da fuori area. Nella ripresa Bertoni massacra il povero Caricola e segna due gol in 10 minuti, 3-2. Sembra finita ma al 31 st, su cross teso di Cabrini, Platini chiama la palla a Contratto, che va in completa confusione e svirgola in scivolata, 3-3. Spettacolare
io c'ero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:papero quelle foto..... mi hai commosso managgia...................... mi ricordo in Et3 su pei colli a s.miniato........maremmapaiola.........
DICI QUESTE COSE E TIFI QUEI CARCERATI A STRISCIE! INDEGNO!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.