Wolf io ho visto un pò di cacate assortite che erano necessariamente dettate da una forma pessima. A parte quei due o tre che queste cacate le enumerano nel proprio bagaglio tecnico ufficiale, tipo Nocerino.Lonewolf ha scritto:Ieri mi sono inflitto la merda andata in scena a Livorno. Primo tempo sbirciato quando era già iniziato e poi ripresa al pub.
Dopo il vantaggio hanno smesso di giocare, salvo poi cercare di recuperare con le convulsioni nel finale. Non si rendono conto che non possono mai cercare di abbassare i ritmi e congelare i vantaggi. Dato il tasso tecnico vomitevole, sono condannati ad andare sempre a mille, altrimenti si ritrovano nella merda contro chiunque.
Giochiamo di merda che più di merda non si può e qui, pochi cazzi, la responsabilità è di Allegri. Porcoilmondo, si dimettono tutti là dentro tranne sto qua! Eccheccazzo aspettano a mandarlo affanculo, mi chiedo!
Comunque, visto come giochiamo, è indecente che si rischi di andare agli ottavi di champions...
P.S.: siamo anche sfigati neri.
Stesso discorso per gli infortuni.
Anche il fatto di tenere il ritmo basso, può essere un modo per mantenere lucidità lungo i 90 minuti. Ma comunque non serve ad un cazzo se gli avversari ti costringono, volente o nolente, a correre.
Gabriel ce lo stiamo bruciando, buttarlo in mezzo con una difesa del genere in cui Mexes non chiude e all'improvviso parte per il centrocampo, significa condannarlo alla paura e agli errori.
Su quello lì, manteniamo ancora il silenzio stampa.
Per me bisogna soltanto tenere duro fino a metà gennaio, momento in cui sarà lecito aspettarsi una condizione sufficiente.