Husker_Du ha scritto:Non so perche', ma quando sento qualcuno dire la parola RAGA.....mi viene un attacco improvviso di orticaria ai testicoli...
Theropiteco, updatatati... stop it, zero ste' storie !
BaNba, dici così perchè sei invidioso della cumpa, solo perchè non ci puoi pingare !
Hai ragione.....
anche il mio psicanalista mi dice che soffro dell'invidia della cumpa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
nik978 ha scritto:
mettere al mondo un figlio in un modno come quello di adesso?
dove se non sei una figa o un tamarro sei 1 sfigato???
è SEMPRE stato così, in ogni tempo. O almeno dagli anni '80.
io avevo 13 anni nel 91..ero notevolmente sfigato..
ma me ne andavo in giro tranquillo..e ne vedevo di ragazzi come me.
ora sembra la fiera dei "costantino vitalgiano o cma cazzo si chiama.."..
BASTA FOTO GRAZIE...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io saró diventato un moralista del cavolo, peró l'idea che ragazzine di 15 anni mettano in giro foto su internet in cui si atteggiano a gran troie mi dà non poco fastidio
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Lord Zork ha scritto:meno male che le fanciulle d'oggi giorno sanno apprezzare un quarantenne... (tra qualche giorno)...
Beh allora Auguri....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il nome piu' bello per un sito che abbia mai sentito....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
azz...sito La Civetta...uhmmm raga ditemi cosa volete: arance,torta al Limone.........così, nel caso vi trovaste nelle patrie galere.. o peggio ankora rinchiusi in una stanza dalla Civetta
Frate Francesco si fermó per riposare, ed una donna gli si volle avvicinare
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
A Flavia vento dovrebbero rimuovere le corde vocali, così evita di dire puttanate clamorose con quella sua voce che è peggio delle unghie sulla lavagna. E impiantarle una sesta di silicone.
Così sarebbe perfetta, magari insieme a Brandon Iron.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese