[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8206 Messaggio da Capitanvideo »

crackpot ha scritto:uscito gt6 alcuni giorni fa e nessuno dice un cazzo... :awww:
Sembra stia vendendo una frazione dell'episodio 5

Anche qui le ipotesi si sprecano:

Paga dazio ai problemi del 5?

Troppo simile al 5?

Voglia di Nextgen?

Passato di moda?

Ho visto la classifica inglese, da mani nei capelli:

Nei primi 15 posti, 6 fps e 4 Fifa. Che branco di cialtroni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8207 Messaggio da anxxur »

Via chiedo una cosa: vorrei regalare a mia figlia (9 anni) The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS.
Di Legend of Zelda mi è sembrato di vedere versioni dai 7 anni e dai 12 anni.
In cosa differiscono?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8208 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: Ho visto la classifica inglese, da mani nei capelli:

Nei primi 15 posti, 6 fps e 4 Fifa. Che branco di cialtroni.
xchè non hai visto chi hanno premiato come miglio avventura

Assassin’s Creed IV: Black Flag è il miglior action adventure
Il titolo ha battuto la concorrenza di Grand Theft Auto 5, The Last of Us e Tomb Raider.

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -game.aspx

è poi ci stupiamo che sfornano seguiti sempre uguali anno dopo anno è le nuove ip latitano...che schifo :bleh:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8209 Messaggio da Capitanvideo »

anxxur ha scritto:Via chiedo una cosa: vorrei regalare a mia figlia (9 anni) The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS.
In cosa differiscono?
Questa mi giunge nuova. Credo tu possa aver visto male, non ho mai sentito di un gioco Nintendo con due classificazioni PEGI differenti.

In ogni caso vai tranquillo, gli Zelda sono adatti a tutti e Link BW sembra un bellissimo capitolo. Spero che Babbo Natale me lo porti :awww:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8210 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: xchè non hai visto chi hanno premiato come miglio avventura

Assassin’s Creed IV: Black Flag è il miglior action adventure
Il titolo ha battuto la concorrenza di Grand Theft Auto 5, The Last of Us e Tomb Raider.

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -game.aspx

è poi ci stupiamo che sfornano seguiti sempre uguali anno dopo anno è le nuove ip latitano...che schifo :bleh:
I VGX sono una cagata, ma hanno un buon riscontro mediatico. Tra parentesi Sony non non è nemmeno andata, mentre Nintendo avrebbe fatto meglio a seguire le orme di Sony, vista la figura di merda che hanno fatto.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8211 Messaggio da anxxur »

Capitanvideo ha scritto:
anxxur ha scritto:Via chiedo una cosa: vorrei regalare a mia figlia (9 anni) The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS.
In cosa differiscono?
Questa mi giunge nuova. Credo tu possa aver visto male, non ho mai sentito di un gioco Nintendo con due classificazioni PEGI differenti.

In ogni caso vai tranquillo, gli Zelda sono adatti a tutti e Link BW sembra un bellissimo capitolo. Spero che Babbo Natale me lo porti :awww:
Sì, forse mi sono espresso male: intendevo che della serie Legend of Zelda ho visto giochi (diversi) per diverse età.
Ocarina of Time, per esempio è dai 12 anni.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8212 Messaggio da anxxur »

E invece no: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS lo vedo sia per i 7 anni http://www.ebay.it/itm/PREVENDITA-The-L ... 0774281724

che per i 12 http://www.everyeye.it/public/covers/13 ... over-2.jpg

Dov'è il barbatrucco?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8213 Messaggio da Capitanvideo »

anxxur ha scritto: Sì, forse mi sono espresso male: intendevo che della serie Legend of Zelda ho visto giochi (diversi) per diverse età.
In questo caso ci sta. Dipende dall'ambientazione, dai personaggi, dalle tematiche.

Ad esempio, Majora's Mask è il titolo più cupo e drammatico, probabilmente sarà stato bollato PEGI 15

Vedo ora il post seguente, hai ragione e non so con certezza il motivo. Presumo dipenda dal paese di produzione o distribuzione.

Cmq mi informo, sono curioso anch'io.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8214 Messaggio da anxxur »

Capitanvideo ha scritto:
anxxur ha scritto: Sì, forse mi sono espresso male: intendevo che della serie Legend of Zelda ho visto giochi (diversi) per diverse età.
In questo caso ci sta. Dipende dall'ambientazione, dai personaggi, dalle tematiche.

Ad esempio, Majora's Mask è il titolo più cupo e drammatico, probabilmente sarà stato bollato PEGI 15

Vedo ora il post seguente, hai ragione e non so con certezza il motivo. Presumo dipenda dal paese di produzione o distribuzione.

Cmq mi informo, sono curioso anch'io.
Comunque sia su Amazon che su IBS vedo solo la versione PEGI 7.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8215 Messaggio da Capitanvideo »

anxxur ha scritto: Comunque sia su Amazon che su IBS vedo solo la versione PEGI 7.
Su Ebay invece ho trovato le versioni E(veryone) 3,7,12 anni.

Cmq indago.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8216 Messaggio da anxxur »

Capitanvideo ha scritto:
anxxur ha scritto: Comunque sia su Amazon che su IBS vedo solo la versione PEGI 7.
Su Ebay invece ho trovato le versioni E(veryone) 3,7,12 anni.

Cmq indago.
Ok, ti ringrazio.
E se hai qualche altro suggerimento (sempre per Nintendo 3DS) per una bimba piuttosto sveglia di 9 anni, ben venga! :-D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8217 Messaggio da anxxur »

Ultima domanda, poi non rompo più (per un po'). Devo capire le cose!
Ho visto che la Nintendo ha commercializzato il 2DS. I giochi che usciranno per qust'ultima consolle (che se ho ben capito non sono in 3D), si potranno usare anche sui precedenti DS (quelli usciti prima del 3DS, per intenderci)?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8218 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:Ultima domanda, poi non rompo più (per un po'). Devo capire le cose!
Ho visto che la Nintendo ha commercializzato il 2DS. I giochi che usciranno per qust'ultima consolle (che se ho ben capito non sono in 3D), si potranno usare anche sui precedenti DS (quelli usciti prima del 3DS, per intenderci)?
il 2ds non è una nuova console, ma un 3ds più economico è senza l'effetto 3d

no, i vecchi ds non leggono i giochi x 3ds
viceversa si (giochi ds su 2ds/3ds)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8219 Messaggio da anxxur »

dell ha scritto:il 2ds non è una nuova console, ma un 3ds più economico è senza l'effetto 3d
Letta così sa un po' di presa in giro (non da parte tua, ovviamente) :-?

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8220 Messaggio da Maurizzio33 »

anxxur ha scritto:
dell ha scritto:il 2ds non è una nuova console, ma un 3ds più economico è senza l'effetto 3d
Letta così sa un po' di presa in giro (non da parte tua, ovviamente) :-?

Il Nintendo 2DS in teoria dovrebbe passare da versione economica, compatta ed essenziale del 3DS, ma sulla carta di economico e compatto ha veramente poco. Parlando di prezzo, il 2DS verrà venduto a circa 130€(PARLO DI PREZZI VISTI 2 MESI E MEZZO FA ORA NON SAPREI), e se consideri che il prezzo ufficiale del 3DS base è 170€, viene da pensare che sia veramente una versione economica; il problema però è che ora come ora non si fa affatto fatica a beccare promozioni varie che ti permettono di portare a casa un 3DS a 140€, soprattutto online (http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-Consol… ), e quindi non so quanto quei 19-15€ in meno possano compensare le evidenti carenze tecniche del 2DS.
Parlando invece della console in sé, rispetto ad un 3DS possiede un solo speaker audio invece di 2, non è richiudibile su sé stesso (e quindi non ha alcuna protezione contro eventuali graffi ai due schermi), e soprattutto non permette di visualizzare i giochi in 3D.
Se guardiamo le dimensioni invece, il 2DS ha la stesso identico spessore di un 3DS (circa 2cm), ma non essendo richiudibile, risulta lungo il doppio, e pesa 30 grammi di più, quindi non capisco dove la vedano tutta la compattezza di questa console...
In conclusione, se si riesce a trovare un buon prezzo, un 3DS modello base è senza ombra di dubbio la scelta migliore su tutti i fronti, il 2DS non è una console conveniente, o almeno non a quel prezzo e con quei fastidiosi handicap rispetto al modello normale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”