Pimpipessa ha scritto:tu adeguati
che ti abbia commosso non me ne può fregare di meno,
quello che non sembra ma è delittuoso è il tuo modo di scrivere, di intervenire, di non capire.
Sei irritante, sei una tassa che oramai troppo spesso mi chiedo perchè devo pagare.
Dopo aver lurkato per più di un mese, mi sono iscritto a questo splendido Forum animato da tanta curiosità e voglia di imparare e apprendere (non solo le gnocche) dalle persone (utenti) che lo animano, lo tengono vivo con le loro storie, i loro aneddoti, i loro racconti, più o meno veritieri (l'aspetto che a me meno interessa), che riguardano la sfera sessuale e la quotidianeità tutta che riempe la vita di tutti noi.
Il livello degli utenti è molto alto, gli argomenti trattati sono tanti e interessanti, sin dall'inizio ho cercato di inserirmi in modo spontaneo e penso senza presunzione, talvolta ho sparato delle cazzate, tant'è che mi sono preso un richiamo senza battere ciglio, ho discusso, riso, anche litigato con coloro con cui ho un buon rapporto forumistico, con altri ci sono stati dei problemi, ma questo fa parte della girandola dei rapporti che si possono creare e distruggere nel corso del tempo, cosa assolutamente normale.
Ma quello che non è normale e che mi si dica cosa e quanto devo scrivere, nemmeno la mia Prof. di italiano delle medie mi ha mai intimato di smettere o di non scrivere cose che non le andassero a genio, figurarsi se mi possa garbare che mi venga detto, ora che sono assai cresciutello, da una Signora che continuamente mi consiglia di comportarmi in un certo modo pena il passare il resto del tempo dietro la lavagna, come un moccioso qualsiasi.
Eppoi, queste minaccie più o meno velate, questi insulti più o meno Celati che hanno come unico scopo quello di provocare la reazione del diretto interessato, affinchè si possa giustificare il provvedimento conseguente. Sai come si chiama questo modo di fare?
Flaming.
Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.
Fonte: Wikipedia.
Abbastanza singolare che colei che possiede la qualità di moderatrice, metta in atto questi atteggiamenti/comportamenti, e francamente mi sono rotto i maroni di essere trattato in questo modo.
Anche se la colpa non è tutta tua, notando come sia l'unica, in pratica, a gestire e amministare assiduamente il Forum, vista la cronica assenza degli altri 2 moderatori (immagino che anche loro abbiano una vita al di fuori del PC...). Se posso dare un consiglio spassionato, e interessato, qualche altro mods da reclutare alla causa non potrebbe che fare bene, non solo a te, ma a tutta la comunità di SZ.
Infatti, è Assai complicato e oneroso andare a controllare/leggere tutte le centinaia di messaggi giornalieri, non sei certo un robot.
Però, se ritieni che io sia una tassa (gratuita), e visto che è meglio che concentri i tuoi sforzi a pagare quelle vere, e non vuoi sentire questo ulteriore peso, bannami.
Voglio vedere come lo giustifichi il "
L'ho bannato perchè era una tassa...", mi sembra oltremodo tutto quanto ridicolo.
In caso contrario, gradirei nei miei confonti un atteggiamento diverso e più rispettoso, e allo stesso tempo avrai da parte mia una maggiore attenzione forumistica.
Cordialmente.
l.M.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.