dell ha scritto:bisogna vedere se ha i requisiti (10 scene nel 2013)lo stolto ha scritto: da aggiungere Cytherea, che aveva partecipato a uno dei primi FWP
beetle???![]()
Mi informo e ti faccio sapere.
Intanto secondo IAFD non li avrebbe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dell ha scritto:bisogna vedere se ha i requisiti (10 scene nel 2013)lo stolto ha scritto: da aggiungere Cytherea, che aveva partecipato a uno dei primi FWP
beetle???![]()
Beetlejuice67 ha scritto:dell ha scritto:bisogna vedere se ha i requisiti (10 scene nel 2013)lo stolto ha scritto: da aggiungere Cytherea, che aveva partecipato a uno dei primi FWP
beetle???![]()
Mi informo e ti faccio sapere.
Intanto secondo IAFD non li avrebbe
Maurizzio33 ha scritto:se vi piacciono le donne senza tette,occhi azzurri,carnagione bianco perla,che quando scopano sembra che gli scende la lacrimuccia e fanno fare tutto all'uomo durante il sesso avete sbagliato topic...
Gambo192 ha scritto:ma che tipo di emoglobina ha Cytherea...? è grigia come un topo...
Gambo192 ha scritto:ma che tipo di emoglobina ha Cytherea...? è grigia come un topo...
se io o beetle troviamo le 10 scene bene altrimenti nn posso, lo stesso vale x il Gothic con Angel Rivas, se mi elenchi le scene mi faresti un piacerelo stolto ha scritto:![]()
neanche aggiungendo le 2 per immoral live?
a proposito di escluse, il mese scorso ero alla disperata ricerca di scene per far partecipare Cassidey, è arrivata la beffa della quinta scena uscita il giorno dell'inizio del torneo
La chiamavano Leopoldadell ha scritto:
ps NIKITA BELLUCCI nel girone 4 stà avendo percentuali bulgare
Non ho il coraggio di guardare, anche nel girone 3? Quello delle ciofeche?tiffany rayne ha scritto:Per i miei gusti i due gironi sono partiti malissimo, al solito si tende a votare le americanate.