"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto:mamma mia quante foto potrei postare...rui con le mitraglie, bati, edmundo, pappine all'inter al milan alla giuve, festeggiamenti, coppe...sigh...
Paperinik ha scritto:mamma mia quante foto potrei postare...rui con le mitraglie, bati, edmundo, pappine all'inter al milan alla giuve, festeggiamenti, coppe...sigh...
c2 e serie b no?
ti rispondo io: sei proprio un buhaiolo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
c2 e serie b no?
hahahaaaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Ho appena letto le formazioni schierate da Zoff nell'allenamento odierno. Se vengono confermate, quasi quasi non vó nemmeno a vederla al circolo..mavvaffanculo, và ...al massimo speriamo che con il cuore e la grinta si esce dal campo a testa alta, al contrario degli altri che giocano per soldi ed epo...
ma te guarda...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.