birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Forumisti around the world
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A sto giro natale/capodanno in cina (piu' per provare ed evitarmi il freddazzo cinese a gennaio febbraio che non per esigenze di lavoro)CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
29 dicembre/2 gennaio in giro in cina (ma non voglio spendere... non so..)
Italia dal 26 gennaio al 9 febbraio. poi thailandia fino al 20 febbraio.
in effetti c'era qualcosa di diverso...Rand Al'Thor ha scritto:Ma quanto è bello vedere l'avatar semi originale di Stick?
Quanto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Si può assolutamente fare caro shirley.Shirley ha scritto:birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
Basta organizzarsi e preparale la pomiciata con un certo trasporto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
la pomiciata all'inglese o all'italiana?
Da Guida al Cinema:
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Alla francese 
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
A febbraio mi arrivano dalla Russia la figlia della sorella della mia ragazza, con suo marito (sono una coppia sui 24 anni), e vorremmo fare un giretto in Sicilia in camper.
Io gli ho detto che a febbraio fa un po' freddo per andare in camper ma il problema e' che la nipote e' gia' incinta di 2 mesi e se andiamo oltre febbraio la gravidanza sara' un po' troppo avanti per muoversi liberamente... voi cosa fareste?
Io mi sa che minimizzo i giorni in camper e invece di Catania e Siracusa gli faccio vedere Tirli e Buriano
perche' cosi' li posso ospitare da noi... comodi comodi, a guardare la tv russa via satellite... oppure dite che in Sicilia a Febbraio gia' c'e' un po' di sole?
Io gli ho detto che a febbraio fa un po' freddo per andare in camper ma il problema e' che la nipote e' gia' incinta di 2 mesi e se andiamo oltre febbraio la gravidanza sara' un po' troppo avanti per muoversi liberamente... voi cosa fareste?
Io mi sa che minimizzo i giorni in camper e invece di Catania e Siracusa gli faccio vedere Tirli e Buriano
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Galibier
- Storico dell'impulso

Barabino ha scritto:A febbraio mi arrivano dalla Russia la figlia della sorella della mia ragazza, con suo marito (sono una coppia sui 24 anni), e vorremmo fare un giretto in Sicilia in camper.
Io mi sa che minimizzo i giorni in camper e invece di Catania e Siracusa gli faccio vedere Tirli e Burianoperche' cosi' li posso ospitare da noi... comodi comodi, a guardare la tv russa via satellite... oppure dite che in Sicilia a Febbraio gia' c'e' un po' di sole?
Minchia Barabba, a febbraio in trinacria per un russo è estate cazzo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Sono russi ma del Mar Nero, il clima da loro e' esattamente come da noi (ci sono anche i vigneti!)
E' brutto da dire MA
quando sono tornato da la' a qua verso il primo dicembre, in Italia faceva nettamente piu' freddo
l'Italia non e' piu' tanto il paese del sole, invece la russia del sud e' il paese del sole e del metano
E' brutto da dire MA
quando sono tornato da la' a qua verso il primo dicembre, in Italia faceva nettamente piu' freddo
l'Italia non e' piu' tanto il paese del sole, invece la russia del sud e' il paese del sole e del metano
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Ma tornando a noi, secondo voi a febbraio in Sicilia posso andare in giro in camper o di notte fa troppo freddo ed e' meglio andare in albergo?
Da un lato vorrei fare una cosa da gggiovane
, pero' adesso entro nella mezza eta' e mi diverto si' ma tenendo il cervello acceso e non spento...
Da un lato vorrei fare una cosa da gggiovane
sei matto che ti vien la sciatica co sto freddo. albergo albergo
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Purtroppo non si possono fare previsioni.
Da noi l'instabilità metereologica è la regola 8 mesi su 12
Da noi l'instabilità metereologica è la regola 8 mesi su 12
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
albergo tutta la vita!!
ma che sei matto ?!?!?
io penso piu che altro alel comodità agli orari differenti e alla convivenza con una coppai che non conosci bene con abitrudine diverse ...
ma che sei matto ?!?!?
io penso piu che altro alel comodità agli orari differenti e alla convivenza con una coppai che non conosci bene con abitrudine diverse ...
- Galibier
- Storico dell'impulso

Si si le comodità e le divewrsità e le non affinità... ma vuoi mettere la bellezza di un viaggio in camper?
Cmq i camper non sono dei furgoni, tengono il riscaldamento e cmq secondo me se resti sulla costa a febbraio non fa così freddo, poi tutto dipende dal tempo, ovvio che se trovi belle giornate non avrai problemi, se invece trovi pioggia...
Cmq i camper non sono dei furgoni, tengono il riscaldamento e cmq secondo me se resti sulla costa a febbraio non fa così freddo, poi tutto dipende dal tempo, ovvio che se trovi belle giornate non avrai problemi, se invece trovi pioggia...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
CianBellano ha scritto:Si può assolutamente fare caro shirley.Shirley ha scritto:birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
Basta organizzarsi e preparale la pomiciata con un certo trasporto.
Siete stati a Hong Kong?
com'è?
com'è?