o.t. : essere UIP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

o.t. : essere UIP

#1 Messaggio da Trez »

Guardando stasera su Rete 4 la grande trasmissione di CULtura quale è "Sipario"..una velina..la mora, ha dichiarato che ora non ha + il fidanzato..cioè quando era sconosciuta baci baci baci..ora bye bye........è solo "concentrata sul lavoro"...a 20 anni....
Per non fare DIETROlogia...e non come intenderei io...ndr... :DDD :DDD , dico che pochi anni fa ebbi una relazione con una bella ragazza che faceva da "tata" ad una cantante abbastanza nota in Itaglia...ordunque effettivamente avere un rapporto con una che oggi ti dice che per i prossimi giorni sarà  a Napoli, Bari,Verona...e via così, sapendo che essendo carina gliela cercheranno tutti..ed infatti alcuni personaggi dello spettacolo avevano fatto le loro avanches.. per sua ammissione.. ndr...i UIP per forza di cose si devono accoppiare solo con UIP o
forse quando una girl diventa velina o similia cerca, e calco sul CERCA, un altro UIP?????.....la domanda sorge spontanea..
Un Trez serio...ma ci sta anke della sana DIETROlogia....chi mi capisce intende!! :DDD :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

non posso rispondere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”