Barabino ha scritto:Dovevo ridere vedendo Alfio Muschio in blackface?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:Dovevo ridere vedendo Alfio Muschio in blackface?
Greata ha scritto:andare in sicilia con il treno è da pazziun'esperienza quasi mistica, soprattutto quando hanno imbarcato le carrozze sul traghetto, sconsigliato per i deboli di stomaco
hai perso la verginità?rufus t. firefly ha scritto:io ricordo ancora il viaggio roma - siracusa per andare a vedere le orestiadi
seconda liceo
vagoni letto
esperienza mistica
beh, fortunatamente no, dato che c'era una rigidissima separazione su base sessualeGreata ha scritto:hai perso la verginità?rufus t. firefly ha scritto:io ricordo ancora il viaggio roma - siracusa per andare a vedere le orestiadi
seconda liceo
vagoni letto
esperienza mistica
così poco ?Rand Al'Thor ha scritto:12 orette
cicciuzzo ha scritto:così poco ?Rand Al'Thor ha scritto:12 orette
Guarda Nick che ho sempre approvato la sua scelta di andare all'estero, anche perchè le prospettive italiche non è che siano un granchè, lo era qualche anno fa ed oggi è pure peggio.nik978 ha scritto:
e' la sua vita e l'eserienza lo fortifichera'.. scommetto che fra qualche anno non lo riconoscerai piu'.
io facevo i salti il giorno che partivo.. ero fuori di testa dalla gioia e lo sono stato per i 20 gg precedenti..... ma mi rendo conto che ognuno reagisce a modo suo.
Inoltre io e te reagiamo allo stesso modo da quel che hai scritto sopra.
Ti ringrazio del conforto War. Ma chi sarebbe il nostro caro saggio?WARDOG ha scritto:"dovunque andrai, porterai te stesso con te. Non e' un bene"
Saggio sardo, contemporaneo.
scusa ma un volo low cost no?Greata ha scritto:andare in sicilia con il treno è da pazziun'esperienza quasi mistica, soprattutto quando hanno imbarcato le carrozze sul traghetto, sconsigliato per i deboli di stomaco