Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:non spetta a te dirlo..Nova ha scritto:vamos non è molto bisex..DON CHISCIOTTE ha scritto:hai letto la firma di nova?
e poi è esigente, magari gola non è all'altezza..
E te pareva...golaprofonda ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:non spetta a te dirlo..Nova ha scritto:vamos non è molto bisex..DON CHISCIOTTE ha scritto:hai letto la firma di nova?
e poi è esigente, magari gola non è all'altezza..![]()
![]()
![]()
Finalmente riesco nuovamente a postare!!!
Pero' ..... uffa ..... non capisco.
Purtroppo posso frequentare il forum solo saltuariamente.
Perdonatemi, chi e' Vamos?
Spiegatemi, mi sento escluso, mettetemi in mezzo!!!!
In ogni caso, per scoprire se sono all'altezza o meno c'e' solo un modo ..........
slurp slurp!!!
ti quoto balkan, tutto ció che è "moda" mi fa pena, sopratutto nell'ambito sessuale..balkan wolf ha scritto:ACHTUNG POST INDIFENDIBILE A SEGUIRE
che palle sta moda del cazzo per cui è molto figo essere frocio o bisex o lesbica!!!
tutta colpa di quelle merde dei mass media e del cervellino da mulino bianco della massa occidentale
vengo da un mese di milano e ormai è frociolandia cazzarola...
e ti guardano pure come un troglodita se osi contestare o rivendicare una sana eterosessualità ma vaffanculo va!!!
sia chiaro sono per la massima libertà sessuale e rispetto le tendenze sessuali reali ( se a uno piace il cazzo fatti suoi ) ma sto sdoganamento grossolano dell'omo-bisessualità mi ha veramente rotto i coglioni...
moolto più "trasgressivo" ( parola che odio ) essere un etero di ferro ormai
Nova ha scritto:ME L'HANNO FREGATA!!!K-Line ha scritto:nova... non vorrei darti un dispiacere ma... la tua firma... non c'è più!
ciao caro. senza sprecare troppe parole ti rimando a un topic che avevamo aperto appositamete. ecco il link. adesso lo ri-uppo così ti regoli meglio e fai presto a fare la contagolaprofonda ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiedevo quanti fossimo, sia donne che uomini, i bisex che frequentano questo sito; a quanti, come me, piace apprezzare la belezza anche tra chi appartiene al proprio stesso sesso.
Dai, proviamo a contarci.
slurp slurp![]()
![]()
!!!
ma non vedo la tua firma, neanche con gli occhiali...Nova ha scritto:ok, adesso c'è...K-Line ha scritto:Nova ha scritto:ME L'HANNO FREGATA!!!K-Line ha scritto:nova... non vorrei darti un dispiacere ma... la tua firma... non c'è più!![]()
![]()
![]()
minchia chiediamo ad inchiostro o a fabrizio di mettere la funzione 'ANTIFURTO FIRMA'![]()
![]()
magari l'hanno solo presa in prestito
eeee... si è allontanata un secondo... torna subito... ha la diarrea, ogni tanto deve correre al bagno...pazza poli ha scritto:ma non vedo la tua firma, neanche con gli occhiali...Nova ha scritto:ok, adesso c'è...K-Line ha scritto:Nova ha scritto: ME L'HANNO FREGATA!!!![]()
![]()
![]()
minchia chiediamo ad inchiostro o a fabrizio di mettere la funzione 'ANTIFURTO FIRMA'![]()
![]()
magari l'hanno solo presa in prestito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti mando in regalo qualche rotolo di REGINA...Nova ha scritto:eeee... si è allontanata un secondo... torna subito... ha la diarrea, ogni tanto deve correre al bagno...pazza poli ha scritto:Nova ha scritto:ok, adesso c'è...K-Line ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
magari l'hanno solo presa in prestito
ma non vedo la tua firma, neanche con gli occhiali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()