Domanda tutt'altro che disinteressata .....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

pazza poli ha scritto:
Nova ha scritto:
pazza poli ha scritto:
Nova ha scritto: ok, adesso c'è...
magari l'hanno solo presa in prestito :lol:

ma non vedo la tua firma, neanche con gli occhiali... :o :o :o :o :o :o
eeee... si è allontanata un secondo... torna subito... ha la diarrea, ogni tanto deve correre al bagno... :oops:
ti mando in regalo qualche rotolo di REGINA... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
MA CE NE SONO RAGAZZI DA 18 A 26 ANNI BONI E MOLTO CARINI? FISICO ATLETICO, ASCIUTTO SENZA PELI?? MMMM! FATEVI AVANTI!
MA ATTENZIONE
DEVONO ESSERE BONI MA BONI!!!!! SENZA PELI E PERFETTI!!!!
by vamoskry

te ne sarei grata.. :oops:

:DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32 Messaggio da maurizio liberti »

Torno a dire che secondo me i bisessuali (uomini o donne) sono rari come l'unicorno bianco! :DDD Esistono uomini gay che si nascondono dietro ad una finta eterosessualità  (perchè sposati, timidi, per i più svariati motivi...), lesbiche non dichiarate e magari sposate infelicemente ad un uomo...ma un vero bisex io non l'ho mai conosciuto!
P.s. bentornato Balkan! :wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da redbaron »

bah..non so generalizzare. Io porto la mia esperienza: non mi piace il maschio (ne macho ne effemminato). Se penso di baciare in bocca un uomo , il pensiero mi da un non so che di fastidioso.
Peró.....mi piace che mi venga accarezzato il buchino. In una situazione particolare, con una donna che voleva farmi provare tutto , ho anche fatto rapporti anali e orali con un uomo, e non solo una volta ma piu volte. Non so, non credo di essere ne gay , ne bisex, forse sono solo un gran porco. (mi sembra quasi di essere come bill clinton con gli spinelli!!!)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

redbaron ha scritto:bah..non so generalizzare. Io porto la mia esperienza: non mi piace il maschio (ne macho ne effemminato). Se penso di baciare in bocca un uomo , il pensiero mi da un non so che di fastidioso.
Peró.....mi piace che mi venga accarezzato il buchino. In una situazione particolare, con una donna che voleva farmi provare tutto , ho anche fatto rapporti anali e orali con un uomo, e non solo una volta ma piu volte. Non so, non credo di essere ne gay , ne bisex, forse sono solo un gran porco. (mi sembra quasi di essere come bill clinton con gli spinelli!!!)
Sei solo un gran porco.. :wink: :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

dipende se hai inspirato...

ops, scusa, volevo dire ingoiato!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

personalmente credo di essere 100% etero, anke se diverse volte ognuno di noi ha sentito dirsi che c'è una parte maschile e una femminile, credo che cmq la mia attrazione per gli uomini sia molto bassa. insommma sono per il vecchio motto w la fica ecco!! 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Anch'io sono etero e sta cosa mi fa sentire terribilmente out ;)
Etero è lo stesso di bisex, vero ??

:wink: :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:ACHTUNG POST INDIFENDIBILE A SEGUIRE :-)

che palle sta moda del cazzo per cui è molto figo essere frocio o bisex o lesbica!!!

tutta colpa di quelle merde dei mass media e del cervellino da mulino bianco della massa occidentale

vengo da un mese di milano e ormai è frociolandia cazzarola...

e ti guardano pure come un troglodita se osi contestare o rivendicare una sana eterosessualità  ma vaffanculo va!!!

sia chiaro sono per la massima libertà  sessuale e rispetto le tendenze sessuali reali ( se a uno piace il cazzo fatti suoi ) ma sto sdoganamento grossolano dell'omo-bisessualità  mi ha veramente rotto i coglioni...

moolto più "trasgressivo" ( parola che odio ) essere un etero di ferro ormai
Ma và , và , prenditela con i tuoi amici yankee !!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
redbaron ha scritto:bah..non so generalizzare. Io porto la mia esperienza: non mi piace il maschio (ne macho ne effemminato). Se penso di baciare in bocca un uomo , il pensiero mi da un non so che di fastidioso.
Sei solo un gran porco.. :wink: :lol:

Qual bel complimento !!!

E complimenti a Red Baron per aver detto un pó di verità , a quale uomo (come a quale donna) non piace venga accarezzato il buchino?? Forse solo a qualche 18-enne imberbe (zio?)

Red Baron, ho paura che le tue confidenze siano sprecate per certa gente che bazzica nel forum, e non solo i 18-enni

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da redbaron »

Lord Zork ha scritto:dipende se hai inspirato...

no , l'ingoio mi è mancato....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

redbaron ha scritto:
Lord Zork ha scritto:dipende se hai inspirato...

no , l'ingoio mi è mancato....
non sai che ti perdi.. :DDD :DDD :DDD :wink:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto: non sai che ti perdi.. :DDD :DDD :DDD :wink:
Inutile che lo stuzzichi, Nova! Lui è etero! :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#43 Messaggio da pazza poli »

e chi è che non è etero???? :o :o :o :o
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

concordo col liberti sui bisex...

siamo tutti o etero o omo rigidi o aperti ( omo a cui non dispiace anche l'altro sesso o etero che provano lo stesso sesso ecc... ecc... )

vallo a spiegare alla 16enne lobotomizzata che ti dice tutta tronfia "io sono bisex" :-)

domanda per maurizio

da frocio "vero" :-) non ti fa incazzare tutta sta situazione attuale con outing grotteschi gay e lesbiche commerciali ecc... ecc...

io se fossi frocio oggi sarei incazzato come una belva a vedere quattro stronzi modaioli che banalizzano e ridicolizzano quella che per me è una cosa importante e spesso difficile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

riporto un quot emio su un altra discussione

(finalmente maurizio costanzo molla la seconda serata)
maurizio liberti ha scritto:
Scorpio ha scritto: vedi tu, ma a me sembra più che abbiano sostituito un'immagine stereotipata per crearne un'altra.
Se fossi gay, non mi sentirei ben rappresentato da quel buffone emiliano che sembra la sorella di Moira Orfei..
:wink:
Considerando che anche in questo forum l'insulto più amato e frequente è inerente all'essere gay, direi che non siete esattamente attendibili come osservatorio.
Non mi importa di difendere Costanzo, nè tantomeno Platinette. Dico solo che NESSUN ALTRO conduttore ha MAI mostrato ad esempio due uomini che si baciano durante la domenica pomeriggio (gira su Rai1 per sentire le terrificanti battute omofobe della Venier...) e nemmeno speso parole per la causa delle unioni civili. Se sia sincero o no, questo no posso saperlo, ma so che lo ha fatto ed è stato l'unico.
Quanto a Platinette spesso parla (ovviamente) di omosessualità  sempre negli orari suddetti, cosa IMPORTANTISSIMA. Considerando che lo spettatore medio di questi programmi è fermo al "Vizietto", mi sembra un bel passo avanti.
sono d'accordo..
anche se il rischio è che trattare argomenti di questo tipo usando "Interlocutori" un po macchiette porti molti spettatoir fermi al vizietto a non prendere sul serio le cose che si dicono..

su argomenti di sessualità  cattolicamente contro natura (che definizione odiosa...:() nonostante io apprezzi platinette, vedo più utile un interlocutore alla cecchi paone...o luxuria in abiti borghesi(un gran personaggio..almeno le volte che l'ho visto...perosna che mi paic emolto)..o eva robins (che io reputo una persona notevole..peccato che si veda poco in tv di questi tempi)..
platinette si è costruita un personaggio...le rare volte che si è distaccata presentandosi non come queen a mio giudizi "bucava" molto di più lo schermo che non quando era in "divisa d'ordinanza"...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”