Paperinik ha scritto:Ma la prendi sul personale?
mica è colpa mia se siete stati processati per uso di epo...
non ho scritto niente di male, se vuoi divertirti vai su fiorentina.it
ma xchè parli sempre e solo di epo e invece (come ti ho già chiesto) non mi spieghi cosa ci fate in A? Ma secondo il vs. presidentuccio Mr. Scarpa il "palazzo" nn è contro di voi?
Spero che a fina anno torniate dove meritate: in
SCIO'! SCIO'! PUSSA VIA, GATTACCIO!!
Cosa ci facciamo in A? chiedilo a qualcuno "in alto"!
voi, piuttosto, moggi si lamenta ancora degli arbitri? ma quando vincerete il tricolore, farete festa come avete festeggiato sui morti dell'heysel oppure per grazia di iddio vi fate un bagno di umiltà (vai a leggere il significato di questa parola su sapere.it)?
poi la B la merita una tifoseria con le pezze al culo come quella gobba..non avete manco la città visto che torino è granata..ma dove caxxo volete andaaaaaare???
SIETE PIU' BRUTTI DELLA MULTIPLA!
QUANDO VINCE LA JUVE PERDE LO SPORT!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
deposito della sentenza al processo Juve
"USATO OGNI ESPEDIENTE PER DOPING, SOMMINISTRATA EPO AI GIOCATORI"
queste non sono parole sono sentenze di un Tribunale ( che poi incredibilmente ha condannato solo l'imputato non a libro paga della Rubbentusse )
Lo scandalo nn è il doppio salto della Viola, è stato il fallimento con situazione che confronto ad almeno il 60% delle altre Società di serie A era nettamente E DICO NETTAMENTE meno grave
Per il mio mestiere ( ahimè ) sono abituato a ragionare su fatti e numeri, non su chiacchiere
Ue grande freedom lasciali stare nella loro brodaglia...strano che ancora non hanno rinfacciato tute le coppe ed i tornei vinti...
Lo ripeto, sabato magari vinceranno, ma sugli spalti un solo vincitore
Avrei anche io delle domande: perche la juve in italia vince sempre ma in europa non vince mai una sega? se si possono considerate trofei una coppa macchiata di sangue ed una di epo...
Per il momento mi fermo quì...
Con tutta probabilità Fiorentina-Juventus del 2 aprile batterà ogni record precedente di biglietti venduti, i tagliandi staccati ammonteranno a 45.000, il precedente record era di 43.800 paganti per Fiorentina - Barcellona del 1997 (nella quale ero presente..sigh).
vorrei anche aggiungere un altro spunto malizioso che GUARDA CASO va sempre a pendere dalla solita parte
Ho notato che quasi scientificamente le squadre che la domenica successiva andranno ad affrontare la Rubbentusse hanno una media di giocatori ammoniti ( e quasi sempre quelli in diffida ) ed espulsi molto molto molto più alta della media, ergo la domenica successiva la Rubbentusse si trova quasi semre a giocare con squadre rimaneggiate
Ho parlato di spunto malizioso e non di spunto statistico in quanto in questo caso non ho sotto mano tabelle, ma sono SICURO di non sbagliarmi e se qualcuno trovasse il tempo di fare questa statistica ne verrebbero fuori delle belle
Ad majora
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
Sarà Pierluigi Collina l'arbitro di Fiorentina - Juventus. Questo l'esito del sorteggio di pochi minuti fa. Milan-Brescia, invece, è stata affidata a Rodomonti.
MA TU GUARDA! STRANO, EH?
Paperinik ha scritto:Sarà Pierluigi Collina l'arbitro di Fiorentina - Juventus. Questo l'esito del sorteggio di pochi minuti fa. Milan-Brescia, invece, è stata affidata a Rodomonti.
MA TU GUARDA! STRANO, EH?
non eravamo in silenzio stampa?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561