Che sagoma SCB, giusto giusto a Natale per risparmiare sui futuri regali. Auguri
P.s. sarà un'impresa tenerlo nelle nostre fila, io punterei su una maglietta rossonera (rigorosamente senza nome )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
SoTTO di nove ha scritto:sarà un'impresa tenerlo nelle nostre fila
basta che lo chiama Marco Arrigo Paolo Ruud Frank ed e' fatta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
casta diva ha scritto:Quest'anno è presto, ma sarà bellissimo - il prossimo - vederlo/a mentre proverà ad aiutarvi con l'albero e il presepe!
Auguri, scb, di vero cuore!
Mio figlio requisì l'intero presepe: trovammo tutte le statuine dentro il bagagliaio del triciclo.
Tutte tranne gesù bambino, che saltò fuori non mi ricordo da dove un paio di mesi dopo.
Son cose belle.
rufus t. firefly ha scritto:fermi tutti!
ma quindi scb ha fatto sesso?
E meno di un anno fa!
Da avvocati dovreste sapere che esiste il ragionevole dubbio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dada ha scritto:Congratulazioni, affabilissimo essecibbì. Goditelo/a. Sono momenti che non si dimenticano. Credo.
...
lovin it
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline